• Ven. Apr 26th, 2024

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Pasquale Sciandra ha partecipato al film “Ovunque tu sarai” dal 6 Aprile 2017 al cinema

DiCiadd News.com

Feb 24, 2017

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

Arriverà nei cinema il 6 aprile prossimo Ovunque tu sarai, opera prima di Roberto Capucci con protagonisti Ricky Memphis, Primo Reggiani, Francesco Montanari, Francesco Apolloni e la bellissima Ariadna Romero.
Il film è un road movie divertente e scanzonato ambientato tra l’Italia e la Spagna e racconta un viaggio spensierato per sostenere la propria squadra del cuore che diventerà, per quattro amici, un’occasione per mettere in discussione loro stessi e il legame che li unisce.

Vi mostriamo oggi, in anteprima, il poster ufficiale del film:

Ecco la trama del film: Francesco, Carlo, Loco e Giordano, amici da una vita, partono da Roma direzione Madrid per festeggiare l’addio al celibato di Francesco ma soprattutto per fare, come successo già altre volte, un viaggio insieme. In realtà il viaggio è anche un pretesto per andare a vedere la propria squadra del cuore in trasferta in Champions League. Nel loro percorso incrociano quello di Pilar, una splendida cantante spagnola che, inconsapevolmente, porta scompiglio all’interno di un gruppo affiatato favorendo, tra imprevisti, risate e situazioni rocambolesche, anche il venire a galla di diversità, insicurezze e parole mai dette. Al loro ritorno nulla sarà più come prima.

 

https://www.comingsoon.it/cinema/news/ovunque-tu-sarai-il-poster-del-film-con-ricky-memphis-primo-reggiani/n64420/

 

(Visited 118 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?