• Sab. Apr 20th, 2024

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

14- 20- 22- 27- 28 Settembre – Festival ANIME di CARTA alla Locanda Blues

DiPaul Polidori

Set 23, 2016

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

Vi aspettiamo
dalle ore 20,30 – alla Locanda Blues, locale storico della capitale…
– ingresso GRATUITO –
In occasione del FESTIVAL internazionale di Musica, Canto e Arte “ANIME di CARTA” si esibiranno musicisti, cantanti ed artisti di ogni genere provenienti da varie regione d’Italia… e da vari paesi d’Europa.

“ANIME di CARTA” è un movimento culturale che si occupa di arte, teatro, cinema, musica, danza, pittura, poesia, letteratura, scultura, fotografia…
Questo “fermento” d’arte è nato a Rieti nel 2002 ed opera in tutte le città italiane ed in particolare a Roma, in vari paesi d’ Europa e in alcune zone dell’America Latina; e per questo è conosciuto e seguito in tutto il MONDO grazie alla creazione e alla divulgazione dei numerosi eventi che ogni anno vengono seguiti da un pubblico in continua crescita.

Il movimento “ANIME di CARTA” è stato fondato dall’attrice-regista e direttrice artistica EMANUELA PETRONI e vanta collaborazioni con artisti, musicisti, attori e registi di fama mondiale per progetti e lavori di vario genere (televisivi, musicali, cinematografici, teatrali)

Ogni anno facciamo esibire oltre 4.000 artisti e gruppi musicali provenienti da ogni regione d’Italia, da molte città d’Europa e da svariati paesi del Mondo.

Trovate info più dettagliate su tutte le nostre attività sul nuovo social network www.animedicarta.net

RINGRAZIAMO il locale per aver scelto la nostra organizzazione.

Per le serate in cui si esibiranno i nostri artisti mettiamo a disposizione il nostro UFFICIO STAMPA che raggiunge oltre 1.800.000 utenti. Una grande pubblicità per far conoscere ad un pubblico sempre maggiore la manifestazione che ci ospita.

Facciamo presente che “ANIME di CARTA” e la direttrice artistica EMANUELA PETRONI sono disposti a collaborare e a mettere a disposizione il proprio UFFICIO STAMPA per ogni manifestazione, evento, concerto, spettacolo, film, video, trasmissione televisiva e radiofonica e progetto di ogni genere per il quale si viene presi in considerazione!

—-

😉 Se volete esibirvi nelle nostre prossime serate di musica e arte mandate un sms al 3202217420

—> Avrete la possibilità di SUONARE e CANTARE durante la serata; di danzare, di dipingere, di esporre foto, quadri, opere d’ARTE, creazioni artigianali di qualsiasi genere tra cui anche body painting; di proiettare VIDEO; di leggere e recitare POESIE o monologhi….

Qualsiasi artista o gruppo di artisti può partecipare al con iscrizione GRATUITA

Si può partecipare in 2 categorie:

– CREAZIONI LIVE
Questa categoria è suddivisa nei seguenti generi: MUSICA – CANTO – DANZA – POESIA – PITTURA – BODY PAINTING – FOTOGRAFIA – SCULTURA – ARTIGIANATO – GIOIELLI e ACCESSORI – TABLEAU VIVANT / COMPOSIZIONE SCENOGRAFICA con CORPI
In tal caso gli artisti daranno vita alle loro creazioni o esibizioni davanti ad un pubblico (si inizia a creare o ad esibirsi alle ore 20 e si termina alle ore 02,00 di notte) e in ogni serata saranno sottoposti ad una duplice valutazione: da parte di una giuria tecnica composta da persone che operano nel settore artistico e dello spettacolo e da parte degli spettatori invitati ai quali verranno consegnate delle schede di votazione.

– MOSTRE d’ARTE
Questa categoria è suddivisa nei seguenti generi: – PITTURA – FOTOGRAFIA – VIDEO ART – CORTOMETRAGGI – FILM – BODY PAINTING – SCULTURA – ARTIGIANATO – ABITI e STOFFE – GIOIELLI e ACCESSORI – FASHION DOLL
In tal caso gli artisti porteranno le loro opere già create e le metteranno in mostra nel locale davanti ad un pubblico e in ogni serata saranno sottoposti ad una duplice valutazione: da parte di una giuria tecnica composta da persone che operano nel settore artistico e dello spettacolo e da parte degli spettatori invitati ai quali verranno consegnate delle schede di votazione.

L’artista può creare singolarmente o con uno staff di collaboratori

Gli artisti accompagnati dalla direttrice artistica potranno visitare il locale qualche giorno prima della serata dedicata a loro.

Durante le serate delle “Mostre d’arte” o delle “Creazioni Live” gli artisti verranno accolti alle ore 19 nel locale; si inizia a creare o a mettere le opere in mostra alle ore 20 e si termina alle ore 02,00 di notte.

L’ingresso durante le serate è GRATUITO

Non c’è NESSUNA QUOTA d’iscrizione da pagare!!!

Non c’è rimborso per gli artisti ma è garantita massima visibilità.

Ci sono molti premi in palio tra cui:
– dai 1.000 ai 5.000 euro
– video interviste promozionali
– mini tour e mostre personali
– inserimento diretto in TALENT televisivi ed eventi internazionali
– la possibilità di lavorare in TV o per FILM nazionali ed internazionali come già è accaduto lo scorso anno

Il Festival si svolge presso i migliori locali di Roma

Ogni settimana ci ritroveremo per condividere insieme della buona ARTE …socializzando e conoscendo gente sempre nuova… instaurando così ottimi legami artistici ed umani .

Grazie a questo Festival ogni anno diamo la possibilità a tantissimi artisti di ogni genere e forma, di far conoscere la loro arte, le proprie creazioni, le emozioni che ci donano con la loro sensibilità creativa…

La direttrice artistica Emanuela Petroni ha sempre creduto nella grande potenzialità insita nel Teatro, nella Musica, nella Danza, nell’Arte… in quanto strumenti eccezionali di comunicazione e di aggregazione.
Per questo motivo ha deciso di produrre il Festival Nazionale di ARTE e MUSICA con l’obbiettivo di dare spazio e voce alle varie espressioni culturali ed artistiche emergenti. Permettendo così all’Arte e alla Musica di trovare un nuovo spazio ed una risonanza maggiore, senza vincoli o costrizioni, senza iscrizioni (come purtroppo avviene spesso oggi in Italia), dando così un palco aperto che offre ampie prospettive.

10953716_10152636341542750_3235347621503951216_n

 

(Visited 17 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?