• Lun. Apr 29th, 2024

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

LE 3 PIETRE DELLE METAMORFOSI – Capitolo 1

DiPietro Sciandra

Apr 4, 2018

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

LE 3 PIETRE DELLE METAMORFOSI

STORIA DI PIETRO SCIANDRA

Cerca su www.youtube.com:

-Pietro Sciandra

-El Tigre al Gianicolo

Capitolo 1

Anno 2018. Nello spazio c’è una meteorite (in foto) che ha piccole particelle di un razzo lanciato forse da esseri umani o forse da qualche astronave aliena od addirittura da entrambi. Questa meteorite si scontra con una altra meteorite. Nell’orbita della Terra vengono attratte queste 3 particelle di meteorite che si scagliano, precipitando sulla Terra in 3 punti diversi. Queste 3 particelle di meteorite che hanno tutte le scorie dei razzi terrestri mandati nello spazio o scorie di astronavi aliene che hanno lasciato detriti mischiati con quelli dei missili spaziali terrestri; queste tre particelle di questa meteorite si sono staccate in seguito ad un fortissimo urto con una altra meteorite. Queste tre particelle di meteorite sono precipitate sul pianeta Terra in tre punti molto lontani tra di loro ma senza alcun danno per le cose o per gli esseri umani. Alla loro apparenza, sul pianeta Terra alla vista degli esseri umani; queste tre pietre che in realtà queste 3 pietre non sono del mondo terrestre ma dell’universo; queste tre particelle di meteorite appaiono agli occhi degli esseri umani come pietre brillanti.

La NASA che si occupa di tutto ciò che riguarda lo spazio, la NASA ne è ancora all’oscuro di tutto questo.

Ma stranamente, tre ragazze americane di cui non si sanno ancora i loro nomi; queste 3 ragazze americane sono scomparse misteriosamente. I motivi della loro scomparsa sono sconosciuti sia a loro che sono scomparse sia a tutte le persone che pensano di cercarle per ritrovarle. Misteriosamente non si sa né chi siano queste tre ragazze, né perché esse siano sparite e né in che luogo siano le 3 particelle di meteorite. Forse queste circostanze sono collegate; ma bisogna indagare.

Le indagini cominciano da Los Angeles (in foto)/California (Stati Uniti d’America), i due fratelli Billy Lee e Jimmy Lee sono esperti di arti marziali dell’arte so-setsu-ken, ma i due fratelli Lee sono meglio conosciuti come Double Dragon (doppio drago). La loro cara amica Marian che essa è misteriosamente scomparsa; essendo lei quindi una delle tre ragazze americane scomparse misteriosamente. Ovviamente, considerate tutte le vicende precedenti; i Double Dragon pensano essendo loro sicuri; che la scomparsa di Marian sia un rapimento eseguito dai loro nemici, ovvero i guerrieri dell’Ombra Nera. Quindi i Double Dragon devono affrontare i guerrieri dell’Ombra Nera per salvare la loro carissima amica Marian. Il problema potrebbe essere più critico del previsto; ovvero perché Marian è stata rapita? Cosa potrebbero volere in cambio i guerrieri dell’Ombra Nera? Se la merce di riscatto non l’avessero i Double Dragon, cosa potrebbe essere e dove cercare la merce di riscatto?

I guerrieri dell’Ombra Nera sono criminali senza scrupoli, quindi altamente pericolosi e purtroppo anche crudeli ed abili a combattere. I Double Dragon potrebbero avere bisogno di aiuto in questa pericolosa missione di salvataggio. Durante il loro viaggio, i Double Dragon potrebbero trovare amici e quindi alleati per riuscire meglio nella missione di salvataggio. Se Marian è in pericolo, avendo ciò che i guerrieri dell’Ombra Nera vogliono ottenere; il male fatto da loro potrebbe essere ben peggiore di ogni aspettativa. Quindi qualunque cosa che essa sia che vogliano i guerrieri dell’Ombra Nera non devono averla ma essere fermati ad ogni costo. Ora, noi cari lettori sappiamo che la prima ragazza americana scomparsa è Marian che è amica di Billy e Jimmy Lee. Forse la scomparsa di Marian è collegata con una particella di meteorite; ma bisogna scoprire come e perché?

Quindi da Los Angeles comincia la missione di salvare la prima ragazza americana di cui si sa il nome. Le altre due ragazze americane scomparse non sono state svelate né le loro ubicazioni né i loro nomi. La missione di salvataggio parte da Los Angeles da parte dei Double Dragon per salvare Marian. Ma dove cercare Marian?

Per fortuna, Marian ha lasciato una lettera ai Double Dragon su cui c’è scritto:

Io ho trovato qualcosa di strano. Questa cosa brilla. Io ho raccolto questa cosa da terra, credendola una pietra preziosa. I guerrieri dell’Ombra Nera mi hanno rapito, perché loro credono che questa pietra abbia un immenso valore e che forse questa pietra non sia l’unica ad esistere. Io sono loro prigioniera. Il motivo è che io avevo trovato questa pietra che qualcuno di loro mi aveva visto prenderla e quindi essendo tutti loro criminali e avidi, loro pensano che la pietra che io ho trovato essa sia di estremo valore; brillando come un diamante. Io ho paura. Io sono stata portata a Las Vegas/Nevada (Stati Uniti d’America) in un casinò di loro proprietà, perché i guerrieri dell’Ombra Nera gestiscono traffici di droga e gioco d’azzardo e forse anche denaro falso. Io sono nel casinò Horseshoe (ferro di cavallo). State attenti! Venire qui sarà facile ma entrare qui no, solo per voi questo vale. I guerrieri dell’Ombra Nera vi aspettano per catturarvi o forse per uccidervi se necessario. Salvatemi! La pietra che io avevo trovato dopo che un guerriero dell’Ombra Nera mi aveva visto; io avevo nascosto la pietra in un posto sicuro; i guerrieri dell’Ombra Nera vogliono la pietra da voi in cambio della mia liberazione. Io vi aspetto. Io vi abbraccio.”

Billy dice a Jimmy:

Noi dobbiamo partire per Las Vegas per cercare e salvare Marian!”

Jimmy dice a Billy:

Si, certo! Ma noi non sappiamo il posto in cui Marian ha nascosto questa strana cosa! Cosa portiamo noi ai guerrieri dell’Ombra Nera?”

Billy dice a Jimmy:

Nulla! In ogni caso noi due saremmo morti e Marian pure! Loro non devono avere quello che loro vogliono in ogni caso; e salvare Marian comunque!”

Jimmy dice a Billy:

Ma noi siamo due soli! Chissà loro quanti sono?”

Billy dice a Jimmy:

Sicuramente più di noi! Ma noi siamo i Double Dragon!”

Las Vegas (in foto)/Nevada (Stati Uniti d’America), alcuni giorni dopo. I Double Dragon sono qui. Entrare nel casinò Horseshoe non sarà facile e soprattutto non sarà facile uscire dal casinò Horseshoe. Marian è tenuta nascosta chissà dove. Billy e Jimmy tentano di entrare nel casinò Horseshoe. Ma c’è Williams all’ingresso. Williams è un guerriero dell’Ombra Nera. Williams controlla chi entra e chi esce dal casinò. Purtroppo Williams non è solo. C’è Roper con lui, un altro esperto di arti marziali. Billy e Jimmy tentano di entrare nel casinò tranquillamente, ma Billy e Jimmy vengono fermati da Williams e Roper. Roper dice a Jimmy:

Dove credete di andare voi due?”

Jimmy dice a Roper:

A giocare! Oggi mi sento fortunato!”

Roper dice a Jimmy:

Tu sei fortunato a restare sano se tu esci subito di qui!”

Billy dice a Roper:

Ehi! Facci entrare!”

Williams dice a Billy:

Ma…Voi due siete qui per quella ragazza!”

Billy dice a Williams:

Si, si! Marian è qui?”

Williams dice a Billy:

Voi non entrerete mai qui; oppure consegnatevi a noi!”

Billy dice a Jimmy:

Già, noi due abbiamo qualcosa da consegnare!”

Billy dà un calcio a Williams e Jimmy dà un calcio a Roper. I due combattimenti si svolgono molto velocemente. Jimmy esegue un calcio rotatorio a ciclone mettendo fuori combattimento Roper. Billy afferra Williams. Billy colpisce Williams con delle ginocchiate e poi con delle gomitate. Alla fine Billy lancia Williams che quest’ultimo resta a terra. Il primo ostacolo è stato superato. Il casinò è vastissimo. La gente continua a giocare senza aver visto nulla; essendo tutto accaduto fuori dal casinò.

Procedendo nel casinò, cercando Marian o chi potesse dare delle informazioni su Marian; Billy e Jimmy vedono Baker e Jeff. Baker e Jeff sono altri due guerrieri dell’Ombra Nera. Jeff è un maestro di karatè, invece Baker combatte usando due spade. I guai sono appena cominciati per Billy e Jimmy.

Baker dice a Billy:

Voi cosa fate qui?”

Billy dice a Baker:

Io sto cercando Marian!”

Baker dice a Billy:

Tu non devi cercare nessuno! Vieni con me di tua spontanea volontà e non ti succederà nulla!”

Capendo, Billy capisce di doversi ribellare e dover combattere. Billy attacca Baker. Baker è velocissimo ad usare le due spade. Intanto Jimmy sta affrontando Jeff. Billy esegue un calcio rotatorio a ciclone colpendo Baker. Baker è messo fuori combattimento. Invece Jimmy afferra Jeff, Jimmy colpisce Jeff con dei calci al volto e con delle gomitate, seguite da calci in faccia. Jeff è fuori combattimento. All’improvviso ecco che appare Steve. Steve è un uomo molto elegante quanto pericoloso. Steve è fortissimo a combattere e soprattutto Steve che è anche lui un guerriero dell’Ombra Nera; Steve è il capo nel casinò. Jimmy dice a Steve:

Dove si trova Marian?”

Steve dice a Jimmy:

Io non ti dico niente! Combatti!”

Billy sta a guardare. Jimmy contro Steve. Steve è molto veloce e molto abile a combattere con calci volanti e pugni molto duri. Jimmy è in difficoltà. Billy non vuole intervenire per capire quanto è forte Jimmy e poi Jimmy non permetterebbe mai a Billy di intervenire. Dopo una durissima lotta; Jimmy batte Steve. Jimmy dice a Steve che è ormai alla sua mercé:

Dove si trova Marian? Parla! Ora lo voglio sapere!”

Steve che è ancora tramortito per i duri pugni e calci volanti di Jimmy:

Marian è stata spostata da qui! Perché voi due dovevate essere attirati qui per catturarvi; nessuno poteva sapere che voi due foste così forti a combattere!”

Billy dice a Steve:

Si, io ho capito! Nessuno pensava dei guerrieri dell’Ombra Nera che io e Jimmy fossimo così forti! Venire qui era una trappola per me e per Jimmy! Ma dove si trova Marian?”

Steve dice a Billy e a Jimmy:

Ascoltate! Voi due dovete andare al quartiere cinese! Chiedete di Marian e qualcuno vi saprà dare informazioni!”

Prossima destinazione: Chinatown.

Di nuovo in viaggio. Billy e Jimmy devono andare a Chinatown.

WILLIAMS

 

BILLY LEE

 

JIMMY LEE

STEVE

JEFF

ROPER

BAKER

 

(Visited 68 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?