• Ven. Apr 19th, 2024

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

AGRIPARK STIGLIANO – il necessario per passare una giornata all’insegna del relax

DiCiadd News.com

Ago 14, 2018

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

 

BENVENUTI NELL’AGRIPARK STIGLIANO

Nato da un’idea di Marco Cocci (Geometra), l’Agripark Stigliano è lieto di accogliervi nel suo rigoglioso verde a due passi da Roma.
Ad aspettarvi troverete tutto il necessario per passare una giornata all’insegna del relax, lontano dalla confusione della città ed in pieno contatto con la natura circostante.
La possibilità di molteplici attività metteranno d’accordo tutti i membri della famiglia, dai più piccoli ai più grandi. Dopo aver parcheggiato nell’area adibita, all’ombra di maestosi alberi di eucalipto, vi aspetteranno:
::: Area pic nic allestita con barbecue in pietra peperino completi di griglie dove poter cucinare
::: Barbecue portatili dedicati singolarmente ad ospiti CELIACI, VEGANI E VEGETARIANI.
::: Una vasta area attrezzata con tavoli in legno con panche incorporate, sedili dislocati in parti strategiche del parco e varie panchine in pietra e tronchi d’albero, per rilassarsi controllando i vostri figli mentre giocano o vedere i mariti cucinare ai barbecue.
::: Giochi per bambini fino a dodici anni con scivoli e altalene
::: Una deliziosa pineta a boschetto che fa da cornice
::: Possibilità di utilizzare la location per cerimonie quali matrimoni e/o compleanni oppure come campo scout
::: Sosta camper (con servizio WC wash gratuito ad un km di distanza)
::: Nei periodi da ottobre a marzo è possibile prenotare per eventi e feste private
::: Prenotazione obbligatoria

IL REGOLAMENTO

1. L’area sarà aperta su prenotazione tutti i giorni da aprile a settembre dalle 10.00 alle 22.00.2. Per l’anno 2018, l’ingresso prevede un contributo di €3 (*) a persona (adulti e bambini dai due anni in su) come supporto spese per le opere di manutenzione e pulizia del parco.3. Per l’anno 2018, in giornate particolari come Pasquetta, 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno e Ferragosto il contributo sarà di €6 a persona.4. All’arrivo è necessario mostrare la tessera di socio allo staff.5. I nostri amici a quattro zampe possono entrare purché muniti di kit di raccolta guinzaglio e museruola al bisogno.6. E’ severamente vietato accendere il fuoco al di fuori dei luoghi consentiti (postazioni barbecue).7. I rifiuti dovranno essere raccolti e gettati negli appositi contenitori rispettando la regola della raccolta differenziata.8. E’ severamente vietato gettare a terra i mozziconi di sigarette (legge 221 del 28/12/2015).9. I bambini potranno utilizzare i giochi nel parco soltanto con la supervisione dei genitori o una persona di maggiore età che ne faccia le veci.10. In caso di maltempo lo staff si riserva il diritto di chiudere il parco.11. La direzione declina ogni responsabilità sull’errato utilizzo di strutture ed oggetti siti nel parco.12. E’ vietato raccogliere qualsiasi frutto del sottobosco.13. E’ severamente vietato maltrattare i pesci e gli animali del parco.14. In caso di danni provocati alla struttura dell’associazione Agripark sarà richiesto il relativo risarcimento alla persona responsabile (art. 2043 cod. civ.).* Nella quota sono compresi: noleggio barbeque con griglia e tavolo rigorosamente all’ombra, parcheggio interno alla struttura, giochi per bambini e servizi igienici. La carbonella non è inclusa. E’ possibile raccogliere dal sottobosco i rametti per avviare il fuoco.

Via Braccianese Claudia km. 34.0000060 Canale MonteranoN 42°07’39” E 12°04’52” 338 423 5284 / 329 6467739 info [at] agriparkstigliano.it

Aperto dal venerdì alla domenica dalle 10.00 alle 19.00 (e previo avviso anche tutti gli altri giorni).

(Visited 495 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?