• Mer. Mag 12th, 2021

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Emanuela Petroni presenta i Marco Melis trio live il 30 marzo 2018 al Boogie Club

DiPaul Polidori

Feb 1, 2018

Concerti organizzati da RADIO Ciadd News presso il Boogie Club.

 

-Se volete esibirvi nelle prossime serate mandate un messaggio al 3202217420

– La nuova Direttrice Artistica del Boogie Club, Emanuela Petroni, presenta il concerto della band

L’amore per il rock’n’roll delle origini, per le ballate folk o le atmosfere profonde della black music, ma anche per le terre dure, cattive o promesse di cui il sogno americano è profondamente intriso. È il filo conduttore che annoda l’esperienza musicale del Marco Melis Trio e ne plasma nel profondo le scelte musicali.
Notti infuocate di Chevy rombanti, amori e amicizie, passioni e fughe, partenze e ritorni verso la terra dei sogni che hanno segnato il background musicale del giovane Marco, frontman della Band, da più di dieci anni sui palchi della scena musicale romana.
Con energia e umiltà la Band si muove agilmente tra le pietre miliari del Rock nord americano, dal Minnesota di Bob Dylan al Jersey di Bruce Springsteen, dalla California di Jackson Browne alla Florida di Petty, dall’indiana di Mellencamp alla Chciago di Stax e Chess Records con una puntatina più a Nord nel Canada di Neil Young. Immancabile la West Coast dei Byrds e dei CCR o la Memphis di Elvis dove è nato il rock and roll!!
Un lungo e interminabile girovagare fatto di note, sudore e cuore, che non dimentica tanti altri eroi, diversi tra loro, del parnaso americano come Sam Cooke, Solomon Burke e Dobie Gray, ma anche Patti Smith e Tom Waits, fino al Country di John Denver e al folk della est coast di Simon e Garfunkel!
So people get ready
For the train a-comin’

Marco Melis – Lead Vocal, Guitars, Harmonica
Andrea Nebbiai – Bass & Backing Vocals
Antonio Oliva – Drum & Backing Vocals

(Visited 44 times, 1 visits today)