• Ven. Apr 19th, 2024

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Il Coni sceglie Altomonte come unica tappa provinciale per la “giornata nazionale dello sport” del 4 giugno

DiPaul Polidori

Mag 26, 2023

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

Si avvicina per Altomonte una data importante, il prossimo 4 Giugno infatti si svolgerà nel suggestivo borgo medievale, presso il campo sportivo “Vincenzo Bianco” la Giornata Nazionale dello Sport, istituita dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri con la direttiva del 27 novembre 2003.
Lo splendido borgo saprà accogliere, insieme al Coni, tutte le Fsn, Eps, Ab, Dsa per regalare a tutti una bella giornata di sport, che avrà inizio alle ore 9,30 con l’Inno di Mameli e durerà fino alle ore 13.30
Una grande festa all’insegna di chi ama e pratica lo sport con tante discipline sportive coinvolte: sotto la direzione del CONI, in coordinamento con gli organismi sportivi e le associazioni sportive affiliate ed insieme agli Enti locali, i territori si attivano in iniziative, eventi e manifestazioni iniziative volte a valorizzare la funzione dello sport quale fondamentale fattore di crescita e di arricchimento dell’individuo, di miglioramento delle qualità della vita e di responsabilizzazione e rafforzamento della società civile.
La manifestazione che renderà protagonista la cittadina di Altomonte, si realizzerà grazie al CONI Cosenza nella persona del delegato Provinciale Avv. Francesca Stancati e del Presidente del CONI regionale AVV Maurizio Condipodero.
Un evento aperto a tutti per vivere con passione la bellezza dello sport. Grande soddisfazione del Sindaco Coppola e del Consigliere allo Sport Giuseppe Capparelli che ringraziano il CONI Regionale e Provinciale per aver scelto Altomonte, quale unico comune per la provincia di CS. Un ringraziamento per l’organizzazione va allo staff tecnico del CONI, alla coordinatrice Elena Cocca, ad Anna De Gaio e Antonello Cosentino e naturalmente a tutta la macchina organizzativa dell’evento.

(Visited 179 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?