• Sab. Apr 20th, 2024

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Il Sistina riparte ed è un successo: già venduti 50mila biglietti Aggiunte nuove date de “Il Marchese del Grillo” a maggio e di “Cats” a gennaio

DiPaul Polidori

Nov 21, 2022

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

Ad appena un mese dall’apertura della nuova stagione, il Teatro Sistina diretto da Massimo Romeo Piparo conferma di essere un punto di riferimento per chi ama lo spettacolo dal vivo: da ottobre a oggi, è stata infatti già venduta la cifra record di 50mila biglietti. Un obiettivo raggiunto con l’impegno di tanti professionisti, con la scelta di titoli di qualità e con produzioni di livello internazionale. 

Proprio per rispondere all’entusiasmo e alla fiducia degli spettatori e accontentare le richieste sempre crescenti di biglietti, la direzione del Sistina ha deciso di aprire a maggio nuove date per “Il Marchese del Grillo” con Max Giusti protagonista, le cui repliche previste fino a domenica prossima, 20 novembre, sono già praticamente esaurite. Anche per il Musical “Cats”, per la prima volta al mondo ambientato a Roma e con protagonista Malika Ayane, il cui debutto è atteso per il 7 dicembre, le repliche sono state prorogate fino al 22 gennaio. 

Fedele alla propria storia di successi, il Sistina – uno dei teatri italiani più importanti e più amati – prosegue dunque sulla strada di un consenso conquistato giorno dopo giorno, nel rispetto della sua lunga tradizione di grandi spettacoli, tra musical, commedie brillanti e titoli innovativi.

TEATRO SISTINA

Via Sistina 129, 00187 Roma

www.ilsistina.it

FB: Teatro Sistina

IG: teatrosistina

Twitter: @TeatroSistina

Comunicazione, Ufficio Stampa e Relazioni Esterne

Federica Fresa

+39 335 5481631

stampa@ilsistina.it

federicafresacomunicazione@gmail.com

(Visited 6 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?