• Sab. Apr 17th, 2021

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

LE 3 PIETRE DELLE METAMORFOSI – Capitolo 6

DiPietro Sciandra

Apr 25, 2018

Capitolo 6

Sapendo che Lawrence Limburger è in volo in elicottero e che lui abbia degli alleati a New York e che soprattutto Charlie è a bordo dell’elicottero diretto a New York con a bordo anche Carbonchio che è il pilota dell’elicottero; i Double Dragon e i Biker Mice si stanno dirigendo verso l’aeroporto (in foto) di Chicago per raggiungere New York. Ovviamente ci potrebbero essere delle complicazioni, perché i Biker Mice non possono salire in un aereo di linea, perché tre topi giganti in un aereo di linea potrebbero creare il panico; anche perché come fare il controllo dei bagagli e dei documenti? Sui biglietti aerei cosa ci dovrebbe essere scritto?:

Biker Mice da Marte diretti a New York?”

Questo è assurdo, bisogna partire in incognito.

Intanto, uscendo dal grattacielo di Limburger, in questa notte di dure lotte che si sono concluse, sta continuando a piovere qui a Chicago. I Double Dragon risalgono a bordo della loro dune buggy che essa in realtà era di Charlie che era stata rapita; invece i Biker Mice salgono in sella delle loro rispettive moto. Bisogna andare all’aeroporto per partire per New York. I Double Dragon in dune buggy e i Biker Mice in moto, tutti insieme si dirigono verso l’aeroporto mentre sta continuando a piovere e molto forte. Ma all’improvviso, si sente un forte ruggito di motori. I Biker Mice e i Double Dragon che sono in cammino verso l’aeroporto non capiscono. Ma…C’è un gruppo di motociclisti accompagnato da teppisti in dune buggy. Ecco perché Morchia diceva ai Biker Mice che loro non ce l’avrebbero mai fatta; perché Morchia sapeva che i Biker Mice e i Double Dragon sarebbero stati tutti ostacolati dalla banda di motociclisti e di teppisti in dune buggy che essi sono una banda al servizio di Lawrence Limburger che comanda qui a Chicago. Bisogna fare una corsa e non farsi fermare dalla banda di motociclisti e dai teppisti in dune buggy. I Biker Mice si difendono evitando e saltando i posti di blocco dei teppisti motociclisti. I Double Dragon si scontrano con i teppisti in dune buggy tagliandosi la strada e andandosi addosso per spingere fuori strada. Una corsa più pazza di così è difficile da vedere. I teppisti in moto attaccano i Biker Mice con delle catene. I Biker Mice tentano di difendersi ma il pericolo è grande perché tutto questo avviene in corsa. I Double Dragon continuano a spingere i teppisti in dune buggy fuori strada. Gli assalti per impedire che i Biker Mice e i Double Dragon raggiungano l’aeroporto continuano senza alcuna sosta mentre i motociclisti teppisti e i teppisti in dune buggy continuano a essere buttati fuori strada dai Double Dragon e dai Biker Mice. Una corsa che è spettacolare quanto pericolosa. Turbo dice a tutti:

Ecco perché Morchia diceva che noi non ce l’avremmo fatta a raggiungere Limburger! Perché quel viscido di Morchia sporco di grasso di officina sapeva dei teppisti in moto e in dune buggy al servizio di Limburger che avrebbero tentato di fermarci ad ogni costo, non dicendoci nulla per lui noi eravamo spacciati!”

La corsa mortale continua senza sosta. Bisogna sopravvivere e raggiungere l’aeroporto per andare a New York. Tutte le manovre dei Biker Mice e dei Double Dragon avvengono con una incredibile rapidità. Sia i Biker Mice che i Double Dragon sono abilissimi a guidare. I Biker Mice sono velocissimi a bordo delle loro moto. La dune buggy ora sta venendo guidata da Jimmy e Billy è accanto a lui. Gli scontri violenti con i teppisti vengono vinti sia dai Biker Mice che dai Double Dragon. I Biker Mice e i Double Dragon riescono a scappare sia dai teppisti in moto che dai teppisti in dune buggy e raggiungere il tanto desiderato aeroporto.

Raggiunto l’aeroporto, ora bisogna trovare il modo per trovare un volo, perché non si può volare regolarmente ed agli occhi di tutti ma passare inosservati, soprattutto per i Biker Mice. Quindi, superato l’ostacolo mortale della banda di teppisti in motocicletta e in dune buggy; raggiunto l’aeroporto; i Double Dragon e i Biker Mice devono trovare il modo di trovare un volo per viaggiare in incognito verso New York. Ma…C’è un aereo leggero a cui sta venendo eseguito il pieno di carburante. Nascondendosi i Biker Mice e i Double Dragon aspettano che il serbatoio di quell’aereo leggero venga riempito per poi rubare l’aereo e volare verso New York. Dopo che sia stato completato il pieno di carburante nell’aviorimessa, i Double Dragon e i Biker Mice entrano di nascosto nell’aereo leggero per volare verso New York. Sterzo si mette alla guida dell’aeroplano. Tutti sono contenti di volare insieme. Sterzo guidava la astronave in cui c’erano anche Turbo e Pistone, scappando da Marte. Ma l’astronave fu danneggiata gravemente dagli attacchi nello spazio dai plutarchiani che attaccavano da una altra astronave. Finendo sulla Terra, i Biker Mice furono costretti ad abbandonare la loro astronave, perché né si poteva chiedere ad alcun terrestre di riparare l’astronave che veniva con i Biker Mice da Marte, perché non si poteva chiedere ad un meccanico terrestre di riparare una astronave proveniente da Marte appartenente a dei topi giganti, eppoi sulla Terra non possono di certo esistere dei pezzi di ricambio per una astronave del genere, ecco perché i Biker Mice sono costretti a restare sulla Terra. Per Sterzo guidare un aeroplano è quasi un gioco. Quindi, rubato l’aeroplano che viene guidato da Sterzo, Sterzo, Pistone, Turbo, Jimmy e Billy dopo alcune ore di volo raggiungono finalmente New York.

I Biker Mice e i Double Dragon atterrando, loro sono a New York (in foto)/New Jersey (Stati Uniti d’America). Anche questa è fatta. Arrivare fin qui per nulla è stato facile. I Biker Mice e i Double Dragon hanno raggiunto New York, ma bisogna stare attenti e sfruttare il fatto che Limburger e Carbonchio non sappiano della presenza dei Biker Mice e dei Double Dragon qui a New York. Ma chi sono questi alleati di Duke e di Limburger? Come trovarli e dove cercarli?

New York, il giorno dopo. I Biker Mice e i Double Dragon, dopo essersi riposati e aver recuperato le forze per il lungo viaggio in aereo, ora bisogna andare a cercare Charlie che lei probabilmente è con Marian; ma la cosa più importante è che Marian e Charlie siano con Limburger e Duke e con i loro alleati qui di New York. Il problema è chi sono gli alleati? Quanti sono gli alleati? Dove sono gli alleati? Per rispondersi a tutte queste domande, i Double Dragon e i Biker Mice preferiscono fare le loro ricerche di notte per evitare di attirare troppo le attenzioni della gente di New York City.

Così, andando in giro di notte per New York; i Double Dragon e i Biker Mice vagano cercando di scoprire qualcosa anche se ciò per nulla è facile; ma bisogna salvare la vita di Charlie e di Marian, oltre che probabilmente anche tutto il mondo; perché nulla si sa di preciso su queste particelle di meteorite e chi ce le ha e perché chi ce le ha ed a cosa esse potrebbero servire o essere usate per scopi malefici. Per non correre rischi mettendo in pericolo la vita di milioni di persone, bisogna non solo trovare le ragazze prese in ostaggio, ma fermare chi ha preso non solo le ragazze in ostaggio ma anche chi ha preso le particelle di meteorite. Bisogna ricordare che le particelle di meteorite sono tre, come tre sono le ragazze scomparse. Marian è scomparsa a Los Angeles perché lei aveva trovato la particella di meteorite atterrata a Los Angeles. Charlie è scomparsa a Chicago perché lei aveva trovato la particella di meteorite atterrata a Chicago. Limbuger e Carbonchio, portandosi in elicottero Charlie, perché loro sono venuti qui a New York?

Girando per New York di notte, i Double Dragon e i Biker Mice potrebbero avere le risposte che loro stanno cercando.

Girando per New York di notte, i Double Dragon e i Biker Mice che sono tutti insieme, all’improvviso loro vengono attaccati misteriosamente. Jimmy vede una strana cosa che viene lanciata e che essa si pianta contro un muro. Ma cosa è quella cosa che è stata lanciata e che si è piantata contro il muro? Ma quella cosa è uno shuriken, ovvero una stella di metallo affilatissimo che viene lanciata dai guerrieri ninja che essi praticano l’arte marziale ninjitsu. Jimmy che è poco rassicurato per lo strano attacco. Jimmy dice a tutti:

Ma dove siamo capitati noi? Ma noi siamo in America o in Giappone? Forse Sterzo è andato nella direzione sbagliata!”

Jimmy, Billy, Turbo, Pistone e Sterzo sono increduli a ciò che essi stanno vedendo. Perché? Perché quattro tartarughe giganti che combattono come guerrieri ninja stanno attaccando i Double Dragon e i Biker Mice. I Double Dragon e i Biker Mice sono costretti a combattere contro le 4 tartarughe giganti che combattono come guerrieri ninja. La lotta è durissima. Le quattro tartarughe giganti che combattono come guerrieri ninja sono fortissime e velocissime a combattere, anche perché le 4 tartarughe sono anche armate. Per fortuna, per ora le 4 tartarughe che sono armate, le tartarughe non hanno utilizzato le loro armi, i combattimenti tra le 4 tartarughe e i Biker Mice alleati dei Double Dragon si stanno svolgendo combattendo senza armi. I Double Dragon e i Biker Mice sono messi in difficoltà dalle tartarughe ninja, ma anche le tartarughe ninja sono messe in difficoltà dai Biker Mice e dai Double Dragon. Tutti combattono benissimo. Ad un certo punto Turbo dice a tutti:

Ecco di che parlava Limburger! Queste tartarughe sono alleate di Duke e di Limburger! Loro sanno delle ragazze rapite!”

Tutti smettono di combattere improvvisamente. Le tartarughe ninja sanno parlare. Una tartaruga dice a tutti:

Ma tu sai palare?”

Turbo dice alla tartaruga:

Si! Ma pure voi 4 sapete parlare?”

La tartaruga dice a Turbo:

Noi 4 tartarughe ninja sappiamo parlare! Tu hai parlato di ragazze rapite! Anche qui a New York è scomparsa una ragazza!”

Billy dice a tutti:

Fermi tutti! C’è un dirizzone!”

Jimmy dice a Billy:

Cosa è un dirizzone?”

Billy dice a Jimmy:

Un grosso equivoco, una cantonata! Loro non sono nemici nostri e loro non hanno rapito né Marian né Charlie! Loro non sono alleate di Limburger e di Duke!”

Una delle tartarughe parla:

Noi siamo tartarughe mutanti ninja! Io sono Donatello, lui è Michelangelo, lui è Raffaello e lui è Leonardo! Voi tutti chi siete? Perché voi siete qui e voi parlate di ragazze rapite?”

Billy dice a Donatello:

Io sono Billy Lee! Lui è mio fratello Jimmy Lee! Noi due siamo i Double Dragon! Il capo dei guerrieri dell’Ombra Nera, ovvero Duke ha fatto rapire la nostra amica Marian a Los Angeles; perché lei aveva trovato una particella di meteorite caduta a Los Angeles e noi la stiamo cercando!”

Pistone dice a tutti:

Io sono Pistone, lui è Turbo e lui è Sterzo! Noi tre siamo i Biker Mice e noi veniamo da Marte! Noi tre stiamo cercando Charlie che è una ragazza scomparsa a Chicago, perché lei aveva trovato una particella di meteorite a Chicago!”

Sterzo dice a tutti:

Noi Biker Mice e loro Double Dragon siamo alleati per cercare e salvare le nostre care amiche rapite dai guerrieri dell’Ombra Nera e dai plutarchiani! Duke e Limburger che sono i capi hanno alleati qui; ma gli alleati non siete voi?”

Leonardo dice a tutti:

Ma allora voi non siete nostri nemici?”

Turbo dice a tutti:

No! Noi non siamo vostri nemici! Forse voi avete dei problemi?”

Jimmy dice a Billy:

Oh mio Dio! Io questa frase l’ho già sentita! Noi e loro abbiamo guai in comune?”

Pistone dice a Jimmy:

Tu dici che come noi Biker Mice e come voi Double Dragon loro tartarughe mutanti ninja abbiano i nostri stessi guai a dover cercare una ragazza rapita perché lei ha trovato una particella di meteorite caduta qui a New York?”

Raffaello dice a Pistone:

Ehi! Ma tu come hai fatto a indovinare? Qui una ragazza è scomparsa perché lei aveva trovato qualcosa di misterioso qui a New York! Infatti la nostra carissima amica April è scomparsa misteriosamente e noi tartarughe ninja mutanti pensavamo guardando il vostro aspetto che voi sapeste l’ubicazione di April che è scomparsa misteriosamente!”

Pistone dice a Raffaello:

La cosa incredibile è che noi Biker Mice e loro Double Dragon credessimo che voi tartarughe mutanti ninja sapeste il luogo in cui fossero state portate Charlie e Marian!”

Turbo dice a Michelangelo:

A proposito, ma perché voi tartarughe mutanti ninja ci avete attaccato?”

Michelangelo dice a Turbo:

Perché guardando il vostro aspetto, noi tartarughe mutanti ninja pensavamo che voi foste nostri nemici mutanti al servizio di Shredder!”

Turbo dice a Michelangelo:

Ma quali mutanti?! Noi siamo Biker Mice originari di Marte, noi non siamo stati trasformati in topi giganti parlanti ed intelligenti; perché voi tartarughe mutanti ninja si? Eppoi chi è questo Shredder?”

Michelangelo dice a Turbo:

Quindi voi Biker Mice siete sempre stati topi giganti intelligenti?”

Turbo dice a Michelangelo:

Io sono sempre stato bellissimo, bravissimo, intelligentissimo e topo di Marte!”

Michelangelo dice a Turbo:

Però…Tu sei sicuro di te e ti fai anche i complimenti da solo! Invece noi 4 tartarughe eravamo tartarughe normali! Noi quattro tartarughe trovandoci in una fogna, avendo avuto contatto con una strana gelatina verde, noi quattro tartarughe crescemmo sviluppandoci in dimensioni ed in intelligenza!”

Infatti, cari lettori, un giorno qui a New York c’era un bambino che portava in una ampolla di vetro quattro tartarughe che erano immerse nell’acqua dentro l’ampolla di vetro. Inciampando su un tombino, l’ampolla di vetro contenente l’acqua con dentro le 4 tartarughe cadendo sul tombino l’ampolla si ruppe, facendo precipitare le 4 tartarughe nella fogna, passando attraverso la grata del tombino. Così le 4 tartarughe finirono nella fognatura.

Billy dice a Leonardo:

Io ho capito tutto! Ma c’è qualcosa che non mi viene in mente! Si, voi tartarughe mutanti eravate tartarughe normali cadute nella fogna, ma voi dove avete imparato a combattere così bene? Da chi avete imparato a combattere e chi vi ha dato i nomi?”

Leonardo spiega a Billy:

Il nostro maestro Splinter che prima lui era un uomo, ma essendo stato cacciato dalla palestra in cui lui praticava l’arte ninjitsu, ovvero l’arte di combattimento dei guerrieri ninja; dovendosi allontanare dalla sua palestra e finendo solo ed in estrema povertà, il nostro maestro Splinter che trovò rifugio qui a New York in una fogna; stando a contatto con dei topi ed in seguito venendo a contatto con quella strana gelatina verde; Splinter da uomo si trasformò in un topo gigante, intelligente, parlante e lui ci diede i nomi in onore al rinascimento italiano come i 4 artisti che si chiamano appunto, Michelangelo, Raffaello, Donatello e Leonardo!”

Pistone dice a tutti:

Che storia incredibile! Noi di Marte siamo i più normali qui!”

Turbo dice a Michelangelo:

Tu non mi hai risposto ancora! Ma chi è questo Shredder?”

Michelangelo dice a Turbo:

Shredder è il capo del Foot Clan (gruppo del piede) che è una segreta setta ninja che essa comanda New York con tutti i crimini possibili e che lui ha dei mutanti al suo servizio, sempre utilizzando la strana gelatina verde che può creare con il contatto delle mutazioni a chi ne viene a contatto! Una vera e propria metamorfosi! Ecco perché noi tartarughe mutanti ninja vi abbiamo attaccato! Perché dei topi giganti intelligenti che combattono possono solamente essere stati trasformati in topi mutanti!”

Turbo dice a Michelangelo:

Tutto è stato un dirizzone! Ora tutto è chiaro!”

Pistone dice a Raffaello:

Io non ci posso credere! I Double Dragon hanno dei guai in comune con noi! Noi Biker Mice e loro Double Dragon abbiamo ora anche dei guai in comune con delle tartarughe mutanti ninja! Eppoi i terrestri pensano che le cose strane accadano sugli altri pianeti! A proposito, non ci sono topi verdi su Marte!”

Raffaello dice a Pistone:

Che topi verdi?”

Pistone dice a Raffaello:

A volte per dire di far vedere cose assurde si pensa di far vedere topi verdi! Strani i terrestri!”

Billy dice a Leonardo:

Forse io ho capito! I guerrieri dell’Ombra Nera sono alleati dei plutarchiani e entrambi sono alleati dei guerrieri ninja del Foot Clan! Quindi, Duke e Lawrence Limburger sono entrambi alleati di Shredder e quindi come Charlie e Marian, la vostra April è prigioniera insieme a Marian e Charlie di Duke, Limburger e Shredder! Noi abbiamo gli stessi guai e noi dobbiamo unirci come i guerrieri dell’Ombra Nera, i plutarchiani e i guerrieri ninja del Foot Clan sono uniti!”

Leonardo dice a Billy:

Si, giusto! Guerrieri dell’Ombra Nera, plutarchiani e guerrieri ninja del Foot Clan contro i Double Dragon, i Biker Mice e ora anche le tartarughe mutanti ninja!”

L’alleanza triplice del male si può sconfiggere solo con l’alleanza triplice del bene. Cosa succederà? 

MICHELANGELO

RAFFAELLO

 

DONATELLO

LEONARDO

SHURIKEN

TEPPISTI MOTOCICLISTI

(Visited 67 times, 1 visits today)