• Lun. Apr 29th, 2024

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

 

11058409_1609654415932807_188576709875009926_n

1925318_1547853145446268_8860372601152287300_n

Se credevate che Leo Lyon Zagami avesse detto tutto nella sua famosa “Trilogia” vi state sbagliando di grosso. L’autore vuole ora completare la sua opera di divulgazione forse più conosciuta “Le Confessioni di un illuminato” portandoci con il volume 4 un gradino più alto, li dove nessun profano, o meglio non iniziato ai segreti delle varie scuole misteriche, si è e mai spinto fino ad ora, con un lavoro che oseremmo definire di portata storica dove si mostra con estrema chiarezza da dove veniamo e chi ci guida da millenni nelle nostre scelte, attraverso Profeti, Iniziati e Maghi, che nel corso di tutte le epoche hanno attinto da una comune sorgente di conoscenza ultra-terrestre e magica conosciuta solo dall’elitè degli illuminati.

Capiamo finalmente chi sono sono realmente questi Superiori Sconosciuti, questi Capi Segreti che guidano da sempre la Massoneria, gli illuminati e i vari gruppi di potere a loro associati, e con Zagami per la prima volta avremmo accesso ai loro rituali segreti per capire quella che è a tutti gli effetti una realtà aliena con implicazioni che nei mesi e anni a seguire saranno sempre più evidenti e daranno un nuovo significato al fenomeno UFO. L’autore ci parla poi per delle Porte Dimensionali, quei cancelli sull’infinito usati dagli illuminati per far entrare le loro entità preter-umane in questo mondo, e lo fa in maniera scientifica usando le ultimissime scoperte della fisica quantistica a supporto delle sue rivelazioni. Analizzando quindi segreti inaccessibili ai più, Zagami ci invita a ridiscutere la nostra realtà con verità sconcertanti sulla tradizione misterica e le sue scuole legate ad esseri con poteri soprannaturali fin dall’antichità, veri e propri dei, che oggi noi chiamiamo alieni o UFO ma sono in realtà molto di più. Dai segreti dell’esoterismo musulmano, a quelli della magia sessuale, tutto o quasi vi verrà rivelato in questo testo sconvolgente che esce in un momento storico ben preciso per illuminarci tutti ora nell’ Hic et Nunc. Una sorta di manuale dell’illuminazione da leggere e rileggere negli anni a venire oltre che un libro che osiamo definire il migliore dell’autore.

Luciano F. Sciandra

Il Cav. Luciano F. Sciandra noto storico di fama internazionale Presidente del C.R.E.S.T. (Centro Ricerche E Studi della Tradizione) Cavaliere del Santo Sepolcro, Commendatore del Vaticano dell’Ordine Pontificio di San Silvestro Papa.

Gran Maestro dell’Ordine Templare: Ordine della Militia Spiritus Sancti (Rosa+Croce, del Tempio e del Graal) e molte altre cariche in Ordini ed Istituzioni Nobiliari, Cavalleresche ed Esoteriche. Nel Vol.4 delle “Confessioni di un Illuminato” il Cav. Luciano F. Sciandra ha scritto la post-fazione, quale commento esplicativo di tutta l’Opera.

Luca Monti

Il Gran Segretario dell’O.I.U. (Ordo Illuminatorum Universalis) Luca Monti ha scritto la prefazione del Vol.4 delle “Confessioni di un Illuminato”

 

 

(Visited 265 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?