• Sab. Set 24th, 2022

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

SIMUL Vivere organizza la Giornata mondiale della Consapevolezza dell’Autismo a Cantalupo in Sabina

DiCiadd News.com

Mar 27, 2022

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

Vi aspettiamo Sabato 9 Aprile in occasione della Giornata mondiale della Consapevolezza dell’Autismo presso il Parco Camuccini di Cantalupo in Sabina in provincia di Rieti.

Con il coordinamento dell’associazione “Il Baco” e dell’impresa sociale “SIMUL Vivere” , che adotta un modello innovativo di socializzazione, finalizzato all’integrazione e all’inserimento socio-lavorativo di ragazzi e ragazze con autismo, nella sede di Cantalupo in Sabina presso l’Ostello “Le Ginestre”.

L’ iniziativa è patrocinata dal comune di Cantalupo e vede l’aiuto organizzativo della pro-loco e del centro anziani che propongono un menù gastronomico finalizzato alla raccolta fondi per i laboratori didattici per i ragazzi autistici.

Aderiscono inoltre la associazione Sabina gong, hata yoga Sabina con dimostrazioni, Ada Colli Sabini per la integrazione tra generazioni, espongono le loro opere artistiche Enei Simonetta, Alessandra Minicucci, Loretta Scipioni , Pierina Ursitti, Giuseppe Fabrizi, Massimo Boccolucci, Franca Cuperli.

Partecipano Emanuela Petroni, attrice e giornalista che declamera’ una poesia sul valore della diversità e dell’empatia;
Carmine Farago cantante e attore comico;
il Tigre personaggio televisivo di Avanti un Altro di Paolo Bonolis;
Pietro de Filippis cantante e musicista che interpreterà grandi successi nazionali ed internazionali;
la compagnia teatrale Anime Di Carta e l’associazione Paesi Uniti della Sabina con Paolo Polidori offriranno uno spettacolo di Marionette per bambini;
Eno Zecchetto in arte Padre Luca , cantautore, presenterà un inedito sulla pace nel mondo.

Media partner Ciadd News di Pasquale Sciandra

Ufficio stampa Luciano Fabrizi.

(Visited 181 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?