• Sab. Set 25th, 2021

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

UN ANGELO ACCANTO – Loredana Berardi

DiCiadd News.com

Mar 22, 2018

Buongiorno,

sono Loredana Berardi, autrice del libro: “UN ANGELO ACCANTO”, dove narro la mia magica esperienza vissuta con il mio spirito guida, pagine fitte di colme emozioni dove trapela la vera gioia di una giovane ragazza che si è lasciata guidare dal suo angelo.

“Un angelo accanto” è stato pubblicato per la prima volta nel Luglio 2002 con la Casa Editrice “Zen Iniziative” di Novara. Dopo un lungo silenzio nel mese di Maggio del 2016 viene ristampato per la seconda volta venuto alla ribalta con la pubblicazione del mio secondo libro.

Presentato più volte in televisione nel programma “Incontro con l’autore” a Video Novara, in Radio a Radio L’Aquila 1 FM 93.5 e Radio 1 FM 104 di Torino, esposto alla “Mad Gallery” di Milano, presentato anche online:

ilgiardinodeilibri.it

ilsudonline.it

cittadinovara.com

rassegnalibri.com

lagazzettadellospettacolo.it

scrittori.tv

sincrotrone.blogspot.com

corsoitalianew.it

topbusinessmagazine.com

mondospettacolo.com

Nel mese di Luglio 2016 esce la sua prima recensione sul sito agevolmente.blogspot.com, attirando anche l’attenzione su alcune riviste Nazionali come “Il Mio Angelo” e “Miracoli”.

Esposto anche nella biblioteca comunale e nella biblioteca ospedaliera dell’Ospedale Maggiore della Carità di Novara. Sbarcato anche in America precisamente in Florida.

Nel mese di Aprile c.a. il libro arriva alla sua terza ristampa con una nuova copertina tratta dal servizio fotografico de 16 Dicembre scorso.

Disponibile anche online in vari siti tra cui amazon e la Feltrinelli.

LOREDANA BERARDI

UN ANGELO ACCANTO

Ci sono emozioni difficili da descrivere che puoi solo sentire. Io ho provato a raccontarle in questo libro, chiudendo gli occhi ed ascoltando la voce del mio cuore.

Un giorno un bellissimo angelo ha bussato alla porta, ed io l’ ho fatto entrare nella mia vita.

Il suo corpo era avvolto da una folta luce diffusa celeste e bianca, ad un tratto posò la sua mano sopra la mia testa e dolcemente mi sussurrò: “Non piangere più ti aiuterò io”.

Aprii gli occhi di scatto e mi accorsi che era stato tutto uno strano sogno, perché avevo sognato il mio angelo custode.

A loro il mio amore immenso, chiudo gli occhi e vedo i loro volti che mi sorridono…

Un angelo accanto, narra la magica esperienza che ho vissuto con gli ANGELI.

Un sogno quasi surreale diviso tra amore e percezione, sensazioni che scorrono talmente forti da lasciar poco spazio alle parole. Un soffio di vento che avvolge il mio corpo, un soave profumo che aleggia intorno a me, alzare gli occhi verso il cielo per sentirmi meno sola.

E’ iniziato tutto con uno strano sogno, una luce e poi… quella mano tesa dal cielo, pronta ad afferrare la mia.

Mi sono fidata lasciando che loro mi guidassero verso la luce.

Li ho ascoltati con la voce del mio cuore e, sono rimasta meravigliata di quanto amore avessero per me.

Sono invisibili ma io avverto la loro presenza sempre al mio fianco, essi mi parlano attraverso le dolci note dell’anima.

Quante volte nella mia vita mi sono persa in strade buie e tortuose dove non trovavo vie di uscita, gli ANGELI hanno asciugato le mie lacrime con il potere del loro amore puro e profondo; mi hanno sorretta per non farmi cadere, mi hanno avvolta tra le loro ali per proteggermi.

Nel silenzio ho ascoltato la loro voce ed i segnali che mi mandavano.

E così alla fine ho afferrato quella mano dal cielo… e loro non mi hanno più abbandonata.

Loredana Berardi

(Visited 31 times, 1 visits today)