VENERDì 10 Luglio presso La TAVERNA della ROCCA – Festival di Arte e Musica “ANIME di CARTA”

10409750_10152860815427750_4564962688197459633_n

Il FESTIVAL di Musica, Canto e Arte “ANIME di CARTA” continua in queste settimane d’Estate

in VILLE private a bordo piscina, all’interno di CASTELLI e ROCCHE antiche, nei locali con TERRAZZE all’aperto, sulle SPIAGGE, nelle PIAZZE e tra gente nei PAESI più caratteristici del LAZIO

😉 Se volete esibirvi nelle nostre prossime serate di musica e arte mandate un sms al 3202217420

—> Avrete la possibilità di SUONARE e CANTARE durante la serata; di danzare, di dipingere, di esporre foto, quadri, opere d’ARTE, creazioni artigianali di qualsiasi genere tra cui anche body painting; di proiettare VIDEO; di leggere e recitare POESIE o monologhi….

Qualsiasi artista o gruppo di artisti può partecipare al con iscrizione GRATUITA

Si può partecipare in 2 categorie:

– CREAZIONI LIVE

Questa categoria è suddivisa nei seguenti generi: MUSICA – CANTO – DANZA – POESIA – PITTURA – BODY PAINTING – FOTOGRAFIA – SCULTURA – ARTIGIANATO – GIOIELLI e ACCESSORI – TABLEAU VIVANT / COMPOSIZIONE SCENOGRAFICA con CORPI

In tal caso gli artisti daranno vita alle loro creazioni o esibizioni davanti ad un pubblico (si inizia a creare o ad esibirsi alle ore 20 e si termina alle ore 02,00 di notte) e in ogni serata saranno sottoposti ad una duplice valutazione: da parte di una giuria tecnica composta da persone che operano nel settore artistico e dello spettacolo e da parte degli spettatori invitati ai quali verranno consegnate delle schede di votazione.

– MOSTRE d’ARTE

Questa categoria è suddivisa nei seguenti generi: – PITTURA – FOTOGRAFIA – VIDEO ART – CORTOMETRAGGI – FILM – BODY PAINTING – SCULTURA – ARTIGIANATO – ABITI e STOFFE – GIOIELLI e ACCESSORI – FASHION DOLL

In tal caso gli artisti porteranno le loro opere già create e le metteranno in mostra nel locale davanti ad un pubblico e in ogni serata saranno sottoposti ad una duplice valutazione: da parte di una giuria tecnica composta da persone che operano nel settore artistico e dello spettacolo e da parte degli spettatori invitati ai quali verranno consegnate delle schede di votazione.

L’artista può creare singolarmente o con uno staff di collaboratori

Gli artisti accompagnati dalla direttrice artistica potranno visitare il locale qualche giorno prima della serata dedicata a loro.

Durante le serate delle “Mostre d’arte” o delle “Creazioni Live” gli artisti verranno accolti alle ore 19 nel locale; si inizia a creare o a mettere le opere in mostra alle ore 20 e si termina alle ore 02,00 di notte.

L’ingresso durante le serate è GRATUITO

Non c’è NESSUNA QUOTA d’iscrizione da pagare!!!

Non c’è rimborso per gli artisti ma è garantita massima visibilità.

Ci sono molti premi in palio tra cui:

– dai 1.000 ai 5.000 euro

– video interviste promozionali

– mostre personali

– inserimento diretto in TALENT televisivi

– la possibilità di lavorare in TV o per FILM nazionali ed internazionali come già è accaduto lo scorso anno

il tutto offerto dall’associazione culturale “Anime di carta”

Il Festival si svolge presso i migliori locali di Roma

Ogni settimana ci ritroveremo per condividere insieme della buona ARTE …socializzando e conoscendo gente sempre nuova… instaurando così ottimi legami artistici ed umani .

Grazie a questo Festival ogni anno daremo la possibilità a tantissimi artisti di ogni genere e forma, di far conoscere la loro arte, le proprie creazioni, le emozioni che ci donano con la loro sensibilità creativa…

Che cos’è “Anime di carta” ?

E’ un’ Associazione, un grande Movimento Artistico Culturale fondato da Emanuela Petroni, circa 10 anni fa, per promuove gratuitamente gli artisti in ogni settore dell’Arte (teatro, cinema, musica, fotografia, poesia, danza, pittura, scultura…). Le attività artistiche di “Anime di carta” sono senza scopo di lucro. Organizziamo oltre 200 eventi culturali ogni anno.

Oggi l’ufficio stampa di “Anime di carta” raggiunge oltre 12.000 fans e circa 1.800.000 utenti. .

La direttrice artistica Emanuela Petroni ha sempre creduto nella grande potenzialità insita nel Teatro, nella Musica, nell’Arte… in quanto strumenti eccezionali di comunicazione e di aggregazione.

Per questo motivo ha deciso di produrre il Festival Nazionale di ARTE con l’obbiettivo di dare spazio e voce alle varie espressioni culturali ed artistiche emergenti. Permettendo così all’arte di trovare un nuovo spazio ed una risonanza maggiore, senza vincoli o costrizioni, senza iscrizioni (come purtroppo avviene spesso oggi in Italia), dando così un palco aperto che offre ampie prospettive.

Direttrice artistica dell’associazione culturale “Anime di carta”

Emanuela Petroni

tel. +39 320 2217420

web site: www.animedicarta.net

(Visited 29 times, 1 visits today)