• Dom. Apr 28th, 2024

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

DONKEY KONG E I SETTE FIGLI DI BOWSER – CAPITOLO 9

DiPietro Sciandra

Nov 13, 2016

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

453px-dixiekiddy

 

Capitolo 9

Rieccoci nella giungla. Una notte di forte pioggia. Wrinkly Kong dice a Cranky Kong:

Io sono molto preoccupata! Diddy Kong e Donkey Kong non si vedono da moltissimo tempo! Forse loro due sono nei guai e anche grossi!”

Cranky Kong dice a Wrinkly Kong:

Si, forse; persino io sono molto preoccupato essendo io molto fiducioso nelle loro capacità! Ma i Koopas sono veramente terribili!”

E pensare che Donkey Kong era alleato di Bowser (vedi LA STORIA DI SUPER MARIO BROS).

Wrinkly Kong dice a Cranky Kong:

Pure tu stai in pensiero per loro due? Pensi pure tu di fare qualcosa per loro?”

Cranky Kong dice a Wrinkly Kong:

Si, certo! Io ho una grandissima idea…qui non si tratta più di liberare la nostra giungla dagli invasori; ma ora si tratta di una missione di salvataggio!”

Wrinky Kong dice a Cranky Kong:

Chi pensi di chiamare tu?”

Cranky Kong dice a Wrinkly Kong:

Io avevo pensato a Dixie Kong e Kiddy Kong!”

Wrinkly Kong:

Si perfetto! Fantastica idea! Bravo! Così le nostre forze diventeranno quattro invece di due! Io li faccio venire subito!”

Poco dopo…

Ecco arrivare Dixie Kong insieme a Kiddy Kong. Dixie Kong dice a Wrinkly Kong:

Eccoci qui tutti e due! Cosa possiamo fare per voi, noi due?”

Cranky Kong spiega a Dixie Kong:

Io temo il peggio per i nostri due inviati Donkey Kong e Diddy Kong! Forse entrambi furono catturati dai nostri terribili invasori! Io e Wrinkly Kong contiamo su te e su Kiddy Kong! Voi due dovrete affrontare i nostri nemici e fare la ricerca per trovare Donkey Kong e Diddy Kong! Una volta trovati loro due, voi quattro potrete allearvi e sconfiggere i nostri invasori”

Dixie Kong dice a Cranky Kong:

Per tutte le banane! Noi siamo invasi ed è successo qualcosa di brutto al mio caro Diddy!”

Wrinkly Kong dice a Dixie Kong:

Si, purtroppo le cose stanno così! Fate attenzione voi due! C’è troppo bisogno di voi due, perché voi due avete delle stupende capacità, usatele!”

La missione di salvataggio per la ricerca di Donkey Kong e Diddy Kong sta per avere inizio. Dixie Kong chiede a Cranky Kong:

Ma io e Kiddy Kong, da dove possiamo cominciare le ricerche?”

Cranky Kong:

Io non lo so di preciso! Ma io penso di dovervi consigliare il mare, il galeone dei pirati potrebbe essere un grande e soprattutto pericolosissimo riferimento! Il galeone non sarà mai nello stesso posto, ovviamente, ma secondo me la vostra direzione dovrebbe essere verso il galeone! Perché se voi non troverete il galeone sarà il galeone a trovare voi! Ma ricordate di passare da Funky Kong, alla sua officina!”

Dixie Kong dice a Cranky Kong e Wrinkly Kong:

Si, come voi due volete! C’è altro da sapere?”

Wrinkly Kong dice a Dixie Kong:

Si, state molto attenti, soprattutto ai pirati! Donkey Kong e Diddy Kong potrebbero essere in gravissimo pericolo di vita, loro due hanno bisogno di voi due! Bisogna trovare Donkey Kong e Diddy Kong, sconfiggere i pirati, sconfiggere i nostri invasori, sconfiggere i figli di Bowser ed impossessarsi di tutte le 7 bacchette magiche in loro possesso!”

Dixie Kong dice a Wrinkly Kong:

Si, tutto chiaro! La ricerca ha inizio!”

Donkey Kong e Diddy Kong avevano preso possesso di due di sette bacchette magiche avendo essi sconfitto Iggy Koopa e Morton Koopa Jr.; prima di essere stato catturato Diddy Kong ed imprigionato Donkey Kong in una gabbia in seguito al sortilegio della bacchetta magica per mano di Ludwig Von Koopa.

L’avventura di Dixie Kong e Kiddy Kong ha inizio. Dixie Kong e Kiddy Kong affrontano i pericoli della giungla. Dixie Kong e Kiddy Kong dopo aver liberato da una cassa Rambi, Dixie Kong e Kiddy Kong salgono in groppa a Rambi e grazie alla terribile carica di Rambi; Dixie Kong e Kiddy Kong spazzano via vari Klamp, Kaboing, Neek, Krimp, Kobble, Klampon, Krock. Allontanato Rambi da Dixie Kong e Kiddy Kong, in seguito alla presenza di un cartello che proibiva di essere accompagnati non da scimmie; Dixie Kong e Kiddy Kong arrivano all’officina di Funky Kong. Funky Kong dice a Dixie Kong:

Benvenuti! Tutto bene voi due?”

Dixie Kong dice a Funky Kong:

No, per niente! Io e Kiddy Kong siamo alla ricerca di Donkey Kong e Diddy Kong e soprattutto ci servirebbe una barca a motore per arrivare da loro due!”

Funky Kong:

Il mio hovercraft è in possesso di Donkey Kong e Diddy Kong! Ma la barca a motore è qui! Questa barca è a vostra disposizione, ma io penso che il mio hovercraft che io avevo dato a Donkey Kong e Diddy Kong sia in giro attraccato chissà dove! Ma state molto attenti al galeone dei pirati, perché i pirati vi potrebbero attaccare in qualsiasi momento!”

Ringraziando e prendendo possesso della barca a motore di Funky Kong; Dixie Kong e Kiddy Kong navigano per il mare alla ricerca di Donkey Kong e Diddy Kong.

 

kiddykongimagereplace

KIDDY KONG

 

 

200px-dixie_kong_-_donkey_kong_country_tropical_freeze

DIXIE KONG

(Visited 159 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?