• Ven. Apr 26th, 2024

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

ASD di ALTOMONTE Impresa Straordinaria

DiCiadd News.com

Mag 23, 2022

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

La Asd Altomonte , società calcistica di uno dei Borghi più belli d’Italia , conquista la promozione in Seconda Categoria .

Si è disputata una finale accesissima nel campo del Villaggio Europa a Rende che ha visto terminare i primi 90 minuti in parità sul punteggio di uno a uno . Gol di Oreste Zagarese per i rossoblu’ .
E nei tempi supplementari arriva il gol decisivo di un super Danilo Morrone che regala la vittoria ad una squadra, ai tifosi e ad un Paese intero che ha festeggiato tutta la notte una promozione che mancava da vent’anni . L’amministrazione comunale ha accompagnato la compagine altomontese in trasferta con il Vice Sindaco Francesco Provenzale e il Consigliere allo Sport Giuseppe Capparelli . Altomonte è in festa perché lo sport è sempre momento di aggregazione e oggi il ringraziamento va alla dirigenza di questa società , al Presidente Fabrizio Arleo , al MIster Valentino Iannuzzi, al DS Gianluca Somma e a tutti coloro che hanno sostenuto i ragazzi in questa impresa eccezionale . Viva lo Sport

(Visited 565 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?