• Dom. Apr 11th, 2021

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

DONKEY KONG E I SETTE FIGLI DI BOWSER – CAPITOLO 4

DiPietro Sciandra

Ott 19, 2016

 

duos-8

Capitolo 4

Navigando a bordo dell’hovercraft, Diddy Kong e Donkey Kong attraccano ad una costa innevata e su cui sta ancora nevicando. Per fortuna le scimmie hanno il pelo. Scesi dall’hovercraft Diddy Kong e Donkey Kong attraversano la tormenta con molti pericoli saltando burroni, salendo e scendendo sulle colline; la neve sul suolo è moltissima e molto alta e si rischia di sprofondare senza sapere cosa ci sarà sotto la neve. Non bastando il freddo, il suolo è innevato e c’è la tormenta con pure la fatica di doversi arrampicare sulle colline e saltare crepacci; ecco comparire durante la tormenta in questo pomeriggio; Kannon che spara ad intervalli palle di cannone dal suo cannone verso Diddy Kong e Donkey Kong. Diddy Kong salta ed evita le palle di cannone; essendo Diddy Kong più piccolo e più agile; Donkey Kong viene colpito da una palla di cannone e viene catturato. Diddy Kong rimasto solo ora, esso deve continuare la sua avventura sulla neve e sta ancora nevicando. Ecco apparire un Kruncha. Diddy Kong prova a saltare sopra il Kruncha, ma Diddy Kong è troppo piccolo e leggero per mettere fuori combattimento un Kruncha. Kruncha resta indifferente all’attacco che gli sembra un solletico talmente frivolo. Diddy Kong deve evitare Kruncha perché troppo forte per lui e soprattutto da solo. Diddy Kong vede un barile su cui c’è il disegno di un serpente. Diddy Kong libera dal barile Rattly il serpente. Diddy Kong in groppa al serpente torna indietro verso Kruncha e saltandogli sopra sulla testa, Kruncha viene messo fuori combattimento. Diddy Kong continua la traversata nella tormenta in groppa a Rattly il serpente. Ecco apparire tre Flitter. Diddy Kong in groppa a Rattly salta su tutti e tre i Flitter in sequenza e li fa cadere tutti e tre. Ecco un Klopper. Klopper corre ed urta violentemente Rattly e lo fa fuggire. Diddy Kong è ancora senza Donkey Kong ed ora anche senza Rattly il serpente. Continuando la traversata nella tormenta ecco arrivare un Kaboom. Diddy Kong fa una ruota e distrugge Kaboom, trovando nel barile due banane che Diddy Kong mangia molto volentieri. Ecco apparire Krock che lancia dei ganci dalle sue zampe. Diddy Kong salta sulla testa di Krock e lo mette fuori combattimento. Ecco una casa di legno; Diddy Kong è contento di trovare riparo in quella casa di legno, considerando che in questo pomeriggio stia nevicando ininterrottamente. Solo ed al freddo, Diddy Kong entra nella casa di legno. Purtroppo Diddy Kong non ha notato una cosa, sul tetto della casa di legno, c’è una asta sulla cui bandiera c’è scritto “Koopa”. Diddy Kong è ignaro del fatto del quale in che casa lui stia entrando. Ecco apparire Morton Koopa Jr.. Morton Koopa Jr. dice:

Ehi tu! Hai tu una minima idea in che casa ti trovi?”

Diddy Kong:

Per tutti i caschi di banane! Un Koopa!!”

Morton Koopa Jr. si arrabbia come un toro e prende la sua bacchetta magica per cacciare Diddy Kong. La battaglia comincia. Morton Koopa Jr. lancia un raggio dalla sua bacchetta magica e colpisce Diddy Kong. Diddy Kong non resta ferito, ma gli succede una cosa peggiore; voi non potete nemmeno immaginare. Colpito dal raggio della bacchetta magica di Morton Koopa Jr.; Diddy Kong si sdoppia e si trova costretto a combattere contro se stesso. Diddy Kong “doppione” ha il cappello e la maglietta blu invece di rossi. Diddy Kong rosso contro Diddy Kong blu. Che meschinità Morton Koopa Jr.! Diddy rosso attacca Diddy blu. La lotta è molto dura tra prese ed attacchi con capriole. Diddy rosso capisce che Diddy blu è il suo negativo; difatti quando Diddy rosso attacca con il pugno destro, contemporaneamente Diddy blu attacca con il pugno sinistro. Quando Diddy rosso attacca con un calcio sinistro, Diddy blu attacca contemporaneamente con un calcio destro. Il totale odio per Diddy Kong fa divertire Morton Koopa Jr. a vedere il suo nemico distrutto da se stesso e distrutto due volte. Incredibile! I due Diddy Kong comunque si ucciderebbero a vicenda perché nessuno dei due può vincere, perché le abilità sono identiche e contrapposte. Diddy rosso intuisce una cosa molto importante, ovvero una cosa che ama Diddy rosso ovviamente odia Diddy blu. Il proprio cappello è il punto debole. Diddy rosso ama festeggiare una vittoria levandosi il cappello e lanciarlo in aria. Diddy rosso si toglie il cappello e lo lancia in aria festeggiando e ridendo. Diddy blu per fare l’opposto si toglie il cappello e per la rabbia lo morde. Diddy rosso ne approfitta ed attaccando facendo una capriola con la rincorsa mette fuori combattimento Diddy blu. Diddy blu colpito dall’attacco con capriola di Diddy rosso, Diddy blu scompare. Morton Koopa Jr.:

Incredibile! Io non posso credere a ciò che io ho appena visto! Ora tu dovrai vedertela con me! Combatti!”

Diddy Kong:

Io sono pronto e niente più trucchi!”

Diddy Kong salta sulla testa di Morton Koopa Jr.. Morton Koopa Jr. salta sulla testa di Diddy Kong. Diddy Kong salta sulla testa di Morton Koopa Jr.. Morton Koopa Jr. usa la bacchetta magica e lancia un raggio. Diddy Kong salta il raggio e risaltando sulla testa di Morton Koopa Jr. lo mette fuori combattimento. Diddy Kong ha sconfitto Morton Koopa Jr. e Diddy Kong prende possesso della seconda di sette bacchette magiche.

 

 

200px-krook

KROCK

355px-klobber

KLOPPER

flitterdkc2

FLITTER

kaboom_01_595

 

KABOOM

kannon

KANNON

 kruncha

KRUNCHA

morton_koopa_jr-_super_mario_wii

MORTON KOOPA JR.

rattlyrattlesnake65

RATTLY

(Visited 76 times, 1 visits today)