• Sab. Nov 28th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Fast and Furious 7 Illuminati e la morte di Paul Walker – Pasquale Sciandra

DiCiadd News.com

Feb 2, 2017

C’è chi sostiene che la sua storia del cinema mostra legami con le società segrete, e quindi gli Illuminati. Era nei film di auto di importazione Fast and Furious, che condivide lo stesso nome della ATF “Operazione Fast and Furious” dove c’era un cover-up in op segreta di commerciare armi con il cartello messicano al fine di monitorare le pistole e teoricamente arrestare alti membri rango del cartello.

Walker è stato anche in The Skulls, che era circa la società segreta Skull and Bones a Yale. La Skull and Bones ha legami con i politici di destra, compresi i membri del PNAC come Robert Kagan, e alti profiler come il presidente George W. Bush (e anche democratico John Kerry, solo per essere onesti).

The-Skulls-Paul-Walker-poster

Ciò riflette anche in Family Guy show televisivo della Fox Broadcasting Company. Fox è il noto destra 24/7 intrattenimento canale media, e il loro ordine del giorno comprende praticamente nessuno nel lato destro dell’ala politica. I punti di discussione vengono ripetuti dai telegiornali su Fox, e poi vengono ripetuti dai politici (simili a ‘ripetitore’ teoria dei media che David Icke parla).

Così come questo legame con Paul Walker? Il cane amato su Family Guy, Brian, è morto la scorsa settimana (24 novembre); solo sei giorni prima del Paul Walker. Il personaggio di Paul Walker su Fast and Furious è stato nominato Brian O’Conner; condividono lo stesso nome. Inoltre, il motivo per il pubblico scoperto la ATF “Operazione Fast and Furious” è stato perché l’agente ATF Brian Terry è stato ucciso durante una delle operazioni del funzionamento. Ecco tre “s Brian ‘.”

Un altro complotto è la classica teoria della “macchina telecomandata” che qualche agenzia nefasto fatto questo attraverso un’interfaccia drone-like. L’idea nasce da uno dei tanti messaggi scritti nel GodLikeProductions forum che sostiene Walker è stato ucciso perché ha scavato troppo in profondità e scoperto qualcosa che non avrebbe dovuto.

Liberty Digest gestiva un pezzo che mette a confronto Michael Hastings contro Paul Walker. Più interessanti, si parla del fatto che Hastings è morto in un incidente stradale a destra prima di essere impostato per rilasciare un esposto, mentre serie di film di Paul Walker per Fast and Furious aveva una trama che ha rivelato troppo pure. Controlla:

Le voci sono circolate che varie volte negli ultimi 12 anni, i membri della troupe, e anche gli attori e le attrici che partecipano alla realizzazione della serie “Fast and Furious” sono stati dati avvertimenti di natura oscura di rivelare troppo della creazione di CIA “denaro nero”, attraverso la trama dei film. Minacce simili sono state fatte agli amministratori e cast dello show “X Files” nei primi anni del 1990 ed i creatori dello show sono stati effettivamente costretti a cambiare la linea della storia al fine di evitare di essere tirato dal cielo da parte della FCC. Le informazioni sono state rivelare lo aveva più a che fare con il governo degli Stati Uniti ‘Progetto Blue Book’, ma le minacce sono state prese sul serio e la trama è stata modificata.

Non è un segreto per nessuno che presta attenzione a ciò che sta realmente accadendo che la CIA utilizza “denaro nero” o fondi segreti che non hanno bisogno di essere rappresentato, per finanziare le guerre segrete e di altri diversi progetti di interesse, come omicidi e di governo acquisizioni in tutto il mondo. Uno dei luoghi principali in cui la CIA è in grado di ottenere “denaro nero”, è attraverso il commercio illegale di droga. Molti sostengono questo è il motivo per cui la marijuana è ancora fuori legge negli Stati Uniti – per il solo scopo di capacità del governo di cogliere tutto, dai beni personali ai beni bancari di chi viene sorpreso con un congiunto. Il denaro raccolto da tali attività è quindi idoneo a essere utilizzato come CIA “denaro nero” e può andare verso qualsiasi vari progetti il gruppo ritenga opportuno.

Molti hanno ipotizzato che la ragione per la guerra in Afghanistan non è mai sta per finire è perché la CIA sta generando così tanto “denaro nero” da parte dell’industria di papavero. La maggior parte del denaro dalla vendita di eroina in tutto il mondo proviene dai campi di papavero in Afghanistan, e mentre gli Stati Uniti sono in controllo dell’Afghanistan, che controllano l’industria papavero. I profitti del petrolio in genere bisogno di essere rappresentato. Profitti papavero fanno non- quindi “denaro nero” per la CIA. La trama del “Fast and Furious” ha anche rivelato un sacco di informazioni sul traffico di droga in altre parti del mondo, così come le somme esorbitanti di denaro generati dalla Chop Shop high-end business dell’auto. 

Questo è anche quello che ha riportato il sito: http://illuminatiwatcher.com/paul-walker-death-conspiracy-theories/

 

Io essendo un fan della saga di “Fast And Furious” mi sono recato al centro commerciale “Porta di Roma” in data 29 marzo 2015

960291_1412333269076043_4201536570557062376_n

 

Per essere in qualche modo sempre vicino alle tematiche che affronto nei miei articoli.

Dopo aver investigato per mesi, sulla morte di Paul Walker e sull’intera saga di “Fast And Furious” una delle cose che si può dire di certo, è che il potete degli Illuminati è sempre vigile su tutte le attività di Hollywood!

La conferma l’abbiamo nell’osservare che queste morti, o presunte morti sono sempre annunciate attraverso cartoni animati e manifestazioni simili, anche con messaggi rituali, ovviamente gli scettici ci sono sempre…ma per dare ancora maggior prova di quello che accade nel mondo, in maniera specifica nelle alte sfere dei mass media, cinema, musica e il mondo di Hollywood, consiglio senza dubbio la lettura del libro “Illuminati e la musica di Hollywood” del noto scrittore Leo Lyon Zagami, Gran Maestro dell’O.I.U. (Ordo Illuminatorum Universalis) nel suo libro spiega casi anomali come quello affrontato in questo post… Un fattore che non va preso sotto gamba, è che dietro a questi casi non troppo chiari il più delle volte ci capita di parlare della setta degli Illuminati, ma non solo, ma anche dell’O.T.O. (Ordo Templi Orientis) un Ordine Templare molto influente a livello mondiale, partendo proprio dal mondo dello spettacolo!

Prima abbiamo abbiamo anche avuto modo di visionare un trailer del film “Skull And Bones” come sarà noto alla maggior parte delle persone, è una Loggia Massonica molto potente! Senza dubbio uno degli alleati degli Illuminati!

Quindi Paul Walker si era avvicinato anche alla “Skull And Bones” ? Visto che nel film si notano dei rituali e delle prove molto dure da affrontare per essere accettati nella Confraternita, con prove anche dove si può rischiare la vita!

Sarà l’ultimo film della serie in cui compare Paul Walker che è morto in un incidente stradale il 30 novembre 2013. Il 4 Dicembre la Universal Pictures ha confermato che la produzione del film è stata messa in attesa fino a nuovo avviso. Malgrado ciò il regista James Wan ha confermato che il film non verrà cancellato. La Universal ha altresì confermato che le scene con Paul Walker saranno parte del film. Il regista, lo sceneggiatore e il dirigente della Universal Jeffrey Kischenbaum si sono incontrati per studiare assieme le modifiche da apportare al copione attuale in cui hanno pianificato il ritiro in pensione del personaggio di Brian O’Conner.

11102989_1412333195742717_7929813240399674596_n

 

Per non dimenticare questa bellissima saga e la “morte” del grande attore Paul Walker, Pasquale Sciandra con il suo staff del C.I.A.D.D. insieme a quello di “Anime di Carta” del Presidente Emanuela Petroni stanno lavorando tutti insieme per la realizzazione di un videoclip dedicato alla saga di “Fast And Fuious”.  A brevissimo verrano pubblicati tutti gli sviluppi su questo nuovo videoclip.

Al funerale era presente anche Tyrese Gibson, “Roman Pearce” uno degli attori principali della saga.

 

SHOCK PAUL WALKER NON E’ MORTO – UN SITO AMERICANO ACCUSA DI TRUFFA

(Visited 235 times, 6 visits today)