• Lun. Apr 29th, 2024

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Grande successo: Da venerdì 7 ottobre a sabato 8 ottobre 2022, ore 21.00 QUID Channel (Evento Live), in Via Assisi 117, Roma (Metro Stazione Tuscolana) QUID Channel presenta La disco music internazionale degli Adika Pongo e le raffinate cover di George Michael dei Make it Wham! I concerti del Quid nella nuovissima location di via Assisi

DiPaul Polidori

Ott 15, 2022

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

La migliore disco-music screziata di funk e soul degli Adika Pongo e una serata interamente dedicata al talento di George Michael grazie ai Make It Wham. Il programma del Quid Channel da venerdì 7 ottobre a sabato 8 ottobre sarà, dunque, in grado di soddisfare ogni appassionato musicale.

Si comincia venerdì 7 ottobre con gli Adika Pongo. Ad oggi considerati la massima espressione “Disco-Soul” italiana. Dal 1994, anno in cui leader e fondatore del gruppo era quel Niccolò Fabi che sarebbe poi divenuto cantautore affermato, la band (capitanata dal bassista Alessandro Benedetti e dal sassofonista Costantino Ladisa) non ha mai smesso di proporre la propria musica e la propria energia in giro per tutta Europa. Con una media di un centinaio di date l’anno si sono prefissati il compito di proporre quella che veniva chiamata un tempo “Soul-Disco” e che era suonata da band come gli Chic, gli Earth Wind & Fire, le Sisters Sledge e la Kool & The Gang. E’ un vero “Tribute To The Disco” atto a creare un gioco fatto di buona musica e tanta energia condivisa con il pubblico. Cosa che alla band riesce particolarmente bene vista l’approvazione di un grande della musica soul come Lionel Richie che, alla fine di una performance insieme agli Adika Pongo, gli ha fatto esclamare dal palco “This band is absolutely amazing”!

Sabato sarà invece il turno dei Make it Wham!

Com’è ormai consuetudine – anche in estate -, gli appuntamenti live del QUID saranno trasmessi in live streaming, grazie alla proieizione dell’evento in diretta su Quid Channella WebTV del club nata dal palco chiuso durante il periodo dell’emergenza Covid. Una nobile iniziativa che ha permesso al locale di continuare a dar voce agli artisti indipendenti, anche durante il periodo di fermo.

MODALITÀ D’INGRESSO

QUID Channel, c/o Pizzeria Frontoni (Evento Live) – Via Assisi 117, Roma (Metro Stazione Tuscolana)

ORARI: Aperto tutti i giorni tranne lunedì – Apertura ore 19.30 – Inizio Live ore 21.00 [Cena e Prenotazione Obbligatorie] –INFO: 06 7834 9259

UFFICIO STAMPA QUID CHANNEL – PIZZERIA FRONTONI
Quid: ufficiostampaquid@gmail.comPizzeria Frontoni: presspizzeriafrontoni1940@gmail.com

SOCIAL QUID CHANNEL – PIZZERIA FRONTONI

FB: https://www.facebook.com/PizzeriaFrontoni – IG: https://www.instagram.com/pizzeriafrontoni/


Giuseppe: 3480627677
  

(Visited 4 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?