CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV
IL DIVORATORE DI ANIME
Capitolo 168
Roma, 25 maggio 2002
“Chi scrive su questo diario è sempre Paolo De Angelis. In questi lunghissimi 20 anni mi sono preparato al peggio; perché io credo nella storia del diario a cui credevano i miei antenati. In questi 2 decenni ho fatto molte ricerche; non solo per il mio lavoro, essendo un professore di letteratura; ma anche sul diario e sul suo probabile significato.
Ovvero esso rivela l’esistenza di qualcuno o qualcosa che sembri non morire mai e che sia destinato a ritornare in un modo o nell’altro. A quanto pare si tratta di uno spirito immortale. Non credo che si tratti di reincarnazione, ma di una vita incompleta che deva durare in eterno per un motivo a me oscuro. Non sono sicuro se questo essere rinasca o se sconfitto in passato ritorni in ogni epoca.
Devo preparare mio figlio e fargli sapere tutto ciò che debba sapere, metterlo in guardia contro un essere che può essere ucciso ma non sconfitto, perché egli ritornerà. Tutto questo mi spaventa; a quanto pare un mio antenato ebbe a che fare con il diavolo in persona!”