• Mer. Lug 28th, 2021

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

IL DIVORATORE DI ANIME – Capitolo 168

DiPietro Sciandra

Ago 1, 2017

IL DIVORATORE DI ANIME

Capitolo 168

Roma, 25 maggio 2002

Chi scrive su questo diario è sempre Paolo De Angelis. In questi lunghissimi 20 anni mi sono preparato al peggio; perché io credo nella storia del diario a cui credevano i miei antenati. In questi 2 decenni ho fatto molte ricerche; non solo per il mio lavoro, essendo un professore di letteratura; ma anche sul diario e sul suo probabile significato.

Ovvero esso rivela l’esistenza di qualcuno o qualcosa che sembri non morire mai e che sia destinato a ritornare in un modo o nell’altro. A quanto pare si tratta di uno spirito immortale. Non credo che si tratti di reincarnazione, ma di una vita incompleta che deva durare in eterno per un motivo a me oscuro. Non sono sicuro se questo essere rinasca o se sconfitto in passato ritorni in ogni epoca.

Devo preparare mio figlio e fargli sapere tutto ciò che debba sapere, metterlo in guardia contro un essere che può essere ucciso ma non sconfitto, perché egli ritornerà. Tutto questo mi spaventa; a quanto pare un mio antenato ebbe a che fare con il diavolo in persona!”

(Visited 20 times, 1 visits today)