• Lun. Apr 12th, 2021

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

IL DIVORATORE DI ANIME – CAPITOLO 55

DiPietro Sciandra

Nov 12, 2016

parti-intime

Capitolo 55

Riccardo decide di avere tre amanti fisse, ovvero Daniela, Sonia e Luisa. Ovviamente le tre donne si faranno battaglia per diventare la preferita di Riccardo, non solo per gelosia, ma anche per onore ed orgoglio, per essere la sola donna amata da un ragazzo così portentoso. Riccardo passa da una amante all’altra senza alcun problema, senza far sapere nulla alle altre due quando lui decida di stare da solo con una delle tre. Luisa è quella che vuole prevalere di più sulle altre due, perché vuole Riccardo solo per sé e senza ragioni. Sonia invece accetta di essere una delle sue preferite senza dare troppa importanza alla priorità, le basta essere una delle sue amate e non la sola amata, perché lei adora avere un amante con tante donne intorno, per lei la quantità di successi significa qualità. Per Daniela invece è diverso, perché lei vuole essere un’amante di Riccardo per le premure che ha lui nei suoi confronti e per la sua cordialità, cosa che non le aveva mai dato nessuno. Daniela non ci tiene ad essere la numero uno, le basta fare parte del cerchio di donne di Riccardo. Riccardo è come se avesse tre mogli disposte a seguirlo nei suoi piani di conquista, anche se loro non sanno tutto di Riccardo, condividono molte cose che fa lui e forse accetterebbero anche altre cose, ma Riccardo non intende rivelare tutto alle sue tre amanti. Sonia tiene molto a Riccardo, perché vede in lui qualità che non aveva mai visto in nessun ragazzo, lo considera come un giovane principe molto sicuro di sé e che sa sempre cosa fare, anche se ovviamente non può essere così, perché Sonia adora dare sempre un supporto morale al suo caro Riccardo. Sonia è molto incuriosita da Riccardo, soprattutto perché lei riesce a comprendere del perché tante donne gli vadano sempre vicino; perché ha un fascino che non sembra di questo mondo, è gentile, generoso, di compagnia, misterioso soprattutto. Daniela invece vede Riccardo come un conquistatore accanito che vuole sempre tutto e tutti per sé, senza lasciare spazio agli altri. Daniela vede in Riccardo una dose enorme di egoismo e di non voler far vincere nessuno, lo considera anche come un maniaco del protagonismo, voler essere sempre al centro di ogni situazione, ma anche un prepotente. Daniela con tutto ciò adora Riccardo, perché si sente sempre ben protetta da lui, sa che lui la ama molto, la valorizza molto e soprattutto non le farebbe mai del male, perché sa che essendo dalla parte di Riccardo non c’è pericolo da correre. Daniela dialoga molto con Riccardo, e difatti un giorno…

Riccardo a Daniela:

Ciao, come stai?”

Daniela:

Tutto bene!”

Riccardo:

Novità?”

Daniela:

No, nessuna…Anzi, ora che ci penso; ho parlato con Giulia e mi ha detto tutto!”

Riccardo:

Tutto cosa?”

Daniela:

Tutto quello che avete fatto!”

Riccardo:

Che cosa?!”

Daniela:

Fai finta che non ti ricordi? Lo dovresti sapere!”

Riccardo:

Non so a cosa ti riferisci, sul serio!”

Daniela:

Te l’ho detto a ciò che hai fatto con Giulia!”

Riccardo:

Lei ha avuto il coraggio di raccontarti tanti particolari tutti insieme e senza ritegno?”

Daniela:

Si, hai indovinato! Proprio così!”

Riccardo:

Non riesco a crederci, non ho parole! Parla tu, non riesco a dire nulla!”

Daniela:

Già, mi ha detto che le hai messo le mani sui suoi punti intimi!”

Riccardo:

Ah! Ora…So a cosa ti riferisci, perché avrebbe dovuto dirtelo?”

Daniela:

Siamo molto amiche e ci raccontiamo tutto, ecco perché!”

Riccardo:

Forse troppo amiche, non so cosa dire, ha detto tutto lei!”

Daniela:

Non è la prima volta vero?”

Riccardo:

Che c’entra?”

Daniela:

Come che c’entra, mi ha detto Giulia che si sentiva stranamente debole e dopo si sentiva strana, come se le mancasse qualcosa!”

Riccardo:

Cosa le sarebbe dovuto mancare?”

Daniela:

Questo non lo so e nemmeno lei! Però era strano che lei si sentisse così debole, non credi?”

Riccardo:

Potrebbe darsi che abbia qualche problema lei, non lo so!”

Daniela:

Forse mi nascondi qualcosa; non so è come se tu c’entrassi qualcosa con la debolezza di Giulia; perché non è il primo caso che sento!”

Riccardo:

Perché quali altri casi hai sentito?”

Daniela:

Quando l’hai fatto a me mi sono sentita debole, Sonia lo stesso, Luisa uguale!”

Riccardo:

Di che accidente stai parlando?”

Daniela:

Secondo me stai nascondendo qualcosa! Sono sicura!”

Riccardo:

Cosa dovrei nasconderti? Non so di che parli!”

Daniela:

Non fare finta, non è possibile una cosa del genere, non abbiamo mai avuto questi strani sintomi di questa influenza!”

Riccardo:

Cosa dovrebbe succedere, di che parli?”

Daniela:

Non continuare a fingere di non capire, cosa succede alle donne che vengono con te!!”

Cominciò ad irritarsi Daniela.

Riccardo:

Non saprei, forse siete già deboli di vostro e non reggete alle mie prestazioni!”

Daniela:

Non può essere, non siamo mai state così male, non è possibile, perché con un altro ragazzo non ho mai avuto questo problema; quindi cosa ci fai?”

Riccardo capì che non poteva più mentire e però non potendo dire proprio tutta la verità tentò di avvicinarsi il meno possibile a dire chi fosse veramente lui o cosa fosse lui. E così Riccardo pensando velocemente ad una verità non molto vicina a tutta la verità cominciò a dire a Daniela:

Ecco…Vedi, io non uso la forza con voi, quello non c’entra nulla, non è questione di violenza, perché a me non serve, il fatto è come se io levassi da voi un po’ di energia e diventassi più forte io!”

Riccardo si era reso conto che era stato molto modesto sul fatto di “un po’ di energia”, non potendo dire che togliesse l’anima alle sue amanti.

(Visited 11 times, 1 visits today)