• Ven. Apr 19th, 2024

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

LE 3 PIETRE DELLE METAMORFOSI – Capitolo 12

DiPietro Sciandra

Set 26, 2018

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

Capitolo 12

I Biker Mice non possono più tornare a parlare la loro lingua di origine di Marte perché il dispositivo traduttore dalla lingua marziana dei Biker Mice che tramuta automaticamente la loro lingua originaria nella lingua che viene parlata nella zona di atterraggio; esso è distrutto perché l’astronave fu gravemente danneggiata scappando dall’inseguimento dell’astronave di Lawrence Limburger. Quindi i Biker Mice non sanno più parlare la loro lingua originaria perché per far parlare ai Biker Mice dalla lingua terrestre locale alla loro lingua marziana questo dispositivo è completamente danneggiato e quindi inutilizzabile per invertire il procedimento di tramutazione della lingua. Ora il problema è un altro non solo per i Biker Mice, ma anche per il maestro Splinter, per le tartarughe mutanti ninja e per i Double Dragon; ovvero bisogna trovare necessariamente un altro nascondiglio perché il rifugio nelle fogne oramai esso non è più sicuro ma un luogo di agguato da parte delle forze di Duke, Shredder e Limburger per distruggere i Biker Mice, Splinter, le tartarughe mutanti ninja e i Double Dragon. Dopo vari attacchi sventati, la prossima volta potrebbe non andare così bene, non potendo più rischiare di essere catturati o uccisi dalle forze nemiche è meglio cambiare posto per nascondersi non solo dalle forze nemiche ma anche dalle forze dell’ordine, già perché anche la polizia di New York sta cercando i Biker Mice, i Double Dragon e le tartarughe mutanti ninja per tutti gli innumerevoli danni apportati alla città di New York, per il pericolo innescato ai cittadini e per le innumerevoli automobili della polizia distrutte. Quindi dove andare?

Girando a bordo del bigfoot, a bordo del Vagoncino Civetta e dei tre chopper; i Double Dragon, le tartarughe mutanti ninja con Splinter e i Biker Mice giungono ad una distilleria abbandonata (in foto) nella periferia di New York lontana dalla zona industriale ma abbastanza vicina alla campagna. Allontanandosi da New York per non farsi notare né dai nemici e né dalla polizia; le tartarughe mutanti ninja con Splinter, i Biker Mice e i Double Dragon possono prendere alloggio alla distilleria abbandonata da molti anni che essa potrebbe diventare il nuovo nascondiglio delle tartarughe mutanti ninja, Splinter, Biker Mice e Double Dragon. Finalmente tutti ora sono in superficie all’aria aperta al sole, sperando di non essere trovati né dai nemici né dalla polizia. Tutti prendono alloggio della distilleria abbandonata, ma forse, o si dice che questa distilleria è abbandonata perché forse in seguito ad un incendio talmente grave da rinunciarne la ricostruzione. Questa distilleria abbandonata fu per alcuni anni un covo di delinquenti o addirittura bande di New York. Essendo molto lontana dalla città, questa distilleria abbandonata fu molto spesso punto di incontri per accordi e traffici illeciti. La polizia non ha mai arrestato nessuno qui, ma sempre altrove; quindi per nascondersi dalla polizia il posto è sicuro; ma per nascondersi dai nemici la sicurezza è sempre in dubbio soprattutto avendo a che fare con un pazzo scienziato di nome Carbonchio. Preso tutti alloggio nel nuovo nascondiglio nella distilleria abbandonata in seguito ad un grandissimo incidente dovuto ad un enorme incendio provocato da un guasto tuttora misterioso. Il posto è vasto, qui il Vagoncino Civetta, un bigfoot e tre chopper passano inosservati lontani dalla folla e dai centri abitati e dai poliziotti e sperando anche dai nemici. Ci sono tanti strumenti affascinanti ed interessanti con molti macchinari bruciati dall’incendio che hanno comunque conservato il loro fascino. La distilleria è usata per produrre alcolici, essendo in America, i Biker Mice venendo da Chicago, essi avevano saputo che a Chicago c’era Al Capone che faceva il contrabbando di alcolici durante il proibizionismo. Strutture che erano nascoste e segrete ora esse sono diventate legali. Strano come le cose cambino. La parola “bar” significa appunto ostruire, proibire, ostacolare, ma anche eccetto, tranne, a parte, ma anche sbarra, spranga di metallo o legno, tavoletta (di cioccolata), lingotto, striscia, sbarra e banda (in araldica), tribunale (figurato), sbarretta e battuta (in musica) ma anche diga. Questa parola è diventata usata per indicare il luogo in cui si servono alcolici da proibiti diventati legali.

Quindi trovato il nuovo nascondiglio per i Biker Mice, per Splinter con le tartarughe mutanti ninja e per i Double Dragon; il prossimo obiettivo è come oramai ci si potrebbe aspettare e come fu stabilito da tutti gli alleati contro Duke, Limburger e Shredder; ora bisogna organizzarsi per cercare e soprattutto trovare il laboratorio segreto (in foto) di Carbonchio.

 

Cominciando oramai ad allenarsi tutti insieme a combattere; i Biker Mice, le tartarughe mutanti ninja e i Double Dragon con la direzione del maestro Splinter; tutti si allenano a diventare sempre più forti e soprattutto a diventare una unica squadra più forte che confida in tutti i suoi componenti senza andare a cercare chi è indispensabile alla squadra o chi è più forte della squadra. Tutti servono e tutti devono vincere insieme con un unico obiettivo; sconfiggere Shredder, Duke e Limburger e liberare April, Charlie e Marian e soprattutto scoprire finalmente l’ubicazione delle tre particelle di meteorite e soprattutto capire a cosa esse servano e quindi capire perché Limburger, Shredder e Duke le vogliano ad ogni costo. Messisi tutti al sicuro dalla polizia e dai nemici; i Biker Mice sanno combattere molto meglio e soprattutto anche senza armi. I Double Dragon si migliorano nelle loro tecniche fondendole con lo stile ninjitsu appreso da Splinter poi insegnato alle tartarughe mutanti ninja. Le tartarughe mutanti ninja hanno appreso delle tecniche di combattimento so-setsu-ken dai due Double Dragon. Tutti stanno apprendendo da tutti gli altri per completarsi e per espandersi nelle tecniche di combattimento. Così le tartarughe mutanti ninja già fortissime non sanno combattere più solo con lo stile ninjitsu ma anche con lo stile so-setsu-ken. Invece i Double Dragon non usano più solo le tecniche so-setsu-ken ma anche le tecniche ninjitsu grazie al maestro Splinter. I Biker Mice sanno combattere anche senza usare le loro pistole, ma tentando di mischiare un po’ di so-setsu-ken e un po’ di ninjitsu. Tutti sono compatti. La resa dei conti finali potrebbe non essere troppo lontana…

Oramai al sicuro ed indisturbati, i Biker Mice, i Double Dragon e le tartarughe mutanti ninja con il maestro Splinter tutti sono più allenati a combattere e soprattutto tutti hanno imparato qualcosa di nuovo da tutti gli altri. Differenti forme di vita che sono unite comunque oltre che da un grande unico scopo ma da una grande unica amicizia.

Tutti si sono migliorati grazie a tutti gli altri e soprattutto sempre grazie alla direzione degli insegnamenti del maestro Splinter non solo sulle arti di combattimento ma anche sulla forza dello spirito e della meditazione. Nessuno è più concentrato su sé stesso ma sulla forza alleata, sapere che i propri alleati arriveranno dove non arriverà uno di loro; tutta la squadra coprirà tutti i settori nemici. Questa cosa potrebbero averla già fatta o stare per fare anche Duke, Limburger e Shredder. Ora che tutti sono migliorati, completati e più fiduciosi non più solo in se stessi ma anche negli altri; bisogna assolutamente andare alla ricerca del laboratorio segreto di Carbonchio.

Dopo alcuni giorni; le 4 tartarughe mutanti ninja a bordo del loro Vagoncino Civetta ritornano verso New York. Non essendo necessaria la presenza dei Biker Mice, dei Double Dragon e potendo tenere al sicuro Splinter; restando tutti questi alla distilleria abbandonata che essa è oramai il nuovo nascondiglio di Splinter, Biker Mice, Double Dragon e tartarughe mutanti ninja; le tartarughe mutanti ninja possono fare la ronda notturna per le strade di New York per tentare di scoprire qualcosa.

Ma Carbonchio che oltre pazzo, pericoloso e tremendamente intelligente, egli è anche particolarmente furbo. Difatti Carbonchio ha un piano veramente diabolico. Carbonchio ha trovato il modo di fare andare i Biker Mice, le tartarughe mutanti ninja e i Double Dragon da lui invece che Carbonchio inventi e mandi le sue creature per scovare ed attaccare i suoi nemici; Carbonchio ha in mente un piano per farsi cercare, aspettare ed intrappolare sperando di catturare i suoi nemici. Cosa? Questo noi, cari lettori, lo sapremo molto presto.

Un giorno a New York questo giorno sembrava come tanti altri, ma ciò non era così. Due strani esseri, forse mostri cominciavano a distruggere la città di New York e creare il panico per i cittadini. Uno di questi due mostri sembra un cinghiale di forma umanoide e l’altro sembra un rinoceronte di forma umanoide. Ma…Quei due sono Bebop e Rocksteady. Quei due mostri molto grandi anche se di forma umanoide sono grotteschi ma enormi e pericolosi oltre che dotati di una grandissima forza fisica. Ecco quale è il piano di Carbonchio. Fare andare in giro per New York Bebop e Rocksteady a fare danni, così le tartarughe mutanti ninja o i Double Dragon o i Biker Mice per intervenire per fermare Bebop e Rocksteady, i nemici malcapitati di Carbonchio verranno attirati da Rocksteady e Bebop per fermarli nel distruggere la città e nel creare disturbi alla gente di New York City, in modo tale da poter catturare chiunque tenti di fermare Bebop e Rocksteady. Molto probabilmente, Bebop e Rocksteady sono stati creati in laboratorio da Carbonchio sempre grazie al mutagene, ovvero la gelatina verde che trasforma gli animali in mutanti ma anche gli esseri umani in mutanti. Un cinghiale e un rinoceronte sono stati trasformati di proposito da Carbonchio in mutanti fortissimi e pericolosissimi. Questi tipi loschi, in parte animali in parte criminali sono i sicari più fidati di Shredder. Ma Bebop e Rocksteady potrebbero saper anche tornare al laboratorio segreto di Carbonchio essendo il laboratorio segreto di Carbonchio il loro luogo di origine quando loro due non devono ubbidire a Shredder, fare danni in giro per la città e attirare l’attenzione su di loro per fare delle trappole. A Bebop e Rocksteady basterebbe catturare anche uno solo dei loro nemici per costringere i nemici ad andare nel luogo in cui viene stabilito da Shredder. Non bisogna assolutamente farsi catturare anche se Bebop e Rocksteady sono fortissimi e molto più grossi dei loro nemici, ovvero delle tartarughe mutanti ninja, dei Double Dragon e dei Biker Mice insieme a oramai anche il coinvolto maestro Splinter. La grande sorpresa delle tartarughe mutanti ninja è sapere oltre all’esistenza di Bebop e Rocksteady anche sapere che loro due male ma sappiano parlare. Incontrandosi le tartarughe mutanti ninja con Bebop e Rocksteady, Rocksteady dice alle tartarughe mutanti ninja:

Ehi! Tartarughe! Io sono Rocksteady! Voi siete quelle cose che il maestro Shredder sta cercando!”

Bebop dice alle tartarughe mutanti ninja:

Io sono Bebop! Voi venite con noi due di spontanea volontà o nostre prigioniere?”

Leonardo dice a Rocksteady e Bebop:

Tanto comunque noi quattro saremmo prese in ostaggio! Veniamo tutte, garantisco io!”

Raffaello che ha sempre da ridire, Raffaello dice a Leonardo:

Ma sei pazzo? Grande capo? Loro due ci stritoleranno e ci succhieranno da dentro al guscio!”

Michelangelo dice a Leonardo:

Mi dispiace, Leonardo! Ma Raffaello ha ragione stavolta! Loro due sono più forti e più grossi di noi ed è meglio non scoprire di quanto loro siano più forti di noi!”

Donatello interferisce dicendo:

Fermi tutti! Nessuno di voi deciderà stavolta! Noi dobbiamo assolutamente andare con Rocksteady e Bebop! Noi dobbiamo sapere l’ubicazione del laboratorio segreto di Carbonchio! Carbonchio non vorrà farci del male per ora se lui veramente vuole avere le tre particelle di meteorite! Noi dobbiamo salvare April, Charlie e Marian che sono tutte e tre prigioniere di Carbonchio, Limburger, Duke e Shredder!”

Così, Bebop e Rocksteady in sella ai due rispettivi chopper e le tartarughe mutanti ninja a bordo del loro Vagoncino Civetta tutti si dirigono verso il laboratorio segreto di Carbonchio. Durante il cammino a bordo del Vagoncino Civetta seguendo Bebop e Rocksteady in sella ai due chopper; Donatello dice a Leonardo, Michelangelo e Raffaello:

Fidatevi di me! Io ho un piano!”

Raggiunto il laboratorio segreto di Carbonchio, poco prima di entrare, Donatello dice a Michelangelo, Raffaello e Leonardo:

Oramai noi sappiamo la strada per venire qui! Scappiamo subito! Noi ci torneremo quando ci farà comodo!!”

Le 4 tartarughe mutanti ninja fuggono a bordo del loro Vagoncino Civetta. Rocksteady e Bebop che sono fortissimi e grossi ma lenti; tentando di inseguire le tartarughe mutanti ninja a bordo dei rispettivi chopper, Rocksteady e Bebop perdono le tracce delle tartarughe mutanti ninja. Le tartarughe mutanti ninja sono riuscite a scappare dall’inseguimento di Rocksteady e Bebop in sella ai due rispettivi chopper. Ma Carbonchio potrebbe essere contento di questo perché questo potrebbe essere ciò che Carbonchio voleva, ovvero fare sapere alle tartarughe mutanti ninja l’ubicazione del laboratorio segreto tramite Rocksteady e Bebop in modo che le tartarughe mutanti ninja sarebbero poi scappate una volta aver saputo l’ubicazione del laboratorio segreto e così che le tartarughe mutanti ninja in seguito sarebbero poi ritornate al laboratorio segreto di Carbonchio e soprattutto di nascosto tentando di entrare ad insaputa di Carbonchio per scoprire qualcosa o addirittura tentare di liberare una delle tre loro amiche rapite ed in ostaggio di Carbonchio che è al servizio di Limburger, Shredder e Duke.

Così, una notte tranquilla; ma con un po’ di pioggia, le quattro tartarughe mutanti ninja e Splinter a bordo del loro Vagoncino Civetta ritornano al laboratorio segreto di Carbonchio. Ma questa volta, le tartarughe mutanti ninja non sono andate da sole al laboratorio segreto di Carbonchio ma accompagnate da Splinter, dai Double Dragon a bordo del bigfoot e dai Biker Mice a bordo dei loro chopper. Tutti sono presenti questa volta nel tentare di entrare nel laboratorio segreto di Carbonchio. Arrivare al laboratorio segreto di Carbonchio è stato piuttosto facile. Entrare nel laboratorio segreto di Carbonchio è stato molto facile senza allarme né sorveglianza. Ma…Ad un certo punto nel laboratorio segreto c’è il buio totale. Chissà perché il laboratorio segreto di Carbonchio è senza allarme e senza sorveglianza. Forse per agevolarne l’ingresso? Possibile? Qualche trappola? Qualcuno o qualcosa sta aspettando gli intrusi nel laboratorio segreto? Splinter urla:

Guardate là!”

Ecco comparire il Big Mouser che è il capo e il più grosso Mouser mai creato da Carbonchio. Ecco perché non c’era né allarme né sorveglianza nel laboratorio segreto di Carbonchio; perché Carbonchio mette a guardia del suo laboratorio il Big Mouser che è in grado di distruggere tutti gli intrusi nel laboratorio segreto. Purtroppo il Big Mouser non è solo, perché appena si attiva il Big Mouser, il comando arriva a tutti gli altri Mouser presenti nel laboratorio di Carbonchio. I Biker Mice, i Double Dragon, le tartarughe mutanti ninja ed anche Splinter, tutti insieme devono distruggere tutti gli attacchi dei Mouser prima di poter distruggere il loro grande capo, ovvero il Big Mouser. Oramai i Biker Mice sanno combattere anche senza armi. I Double Dragon sanno usare anche le tecniche di combattimento delle tartarughe mutanti ninja. Le tartarughe mutanti ninja sanno usare anche le tecniche di combattimento dei Double Dragon. Splinter è più essenziale che mai. Tutti combattono nel laboratorio di Carbonchio che esso sembrava indifeso, invece ci sono i Mouser e il Big Mouser come guardiani del laboratorio quando essi non vengono usati come forze d’attacco al di fuori del laboratorio stesso. I Biker Mice combattono bene sconfiggendo i Mouser con calci, pugni e prese seguite da gomitate e da ginocchiate. I Double Dragon combattono bene usando i loro calci rotatori a ciclone e poi delle scivolate che esse sono mosse ninja per distruggere i Mouser. Le tartarughe mutanti ninja attaccano non solo con le proprie armi, ma quando è preferibile, le tartarughe mutanti ninja afferrano i Mouser e poi lanciandoli con una proiezione contro altri Mouser facendo attacco ai nemici coi nemici; una tecnica dei Double Dragon. Splinter deve per forza affrontare il Big Mouser. Tutti temono il peggio per Splinter. Il Big Mouser è gigantesco. Splinter affronta da solo il Big Mouser dopo che le tartarughe mutanti ninja, i Double Dragon e i Biker Mice abbiano sconfitto i Mouser. Splinter dice a tutti:

Quel mostro gigante robot è mio! Ci penso io a lui! Voi tutti cercate il modo di uscire di qui e soprattuto se c’è qualcun altro qui nel laboratorio e se c’è qualche traccia delle nostre tre amiche da salvare!”

Donatello dice a Splinter:

Maestro! Tu non puoi affrontarlo da solo!”

Splinter dice a Donatello:

Va’ Donatello! Va’ con tutti gli altri a cercare qualcosa di utile in questo laboratorio! Soprattutto sta’ attento se noi siamo diventati veramente soli qui dentro!”

Michelangelo dice a Donatello:

Cosa potrebbe servirci qui dentro?”

Raffaello dice a Donatello:

Già, tu ci spiegavi di metamorfosi…Esperimenti utili…”

Leonardo dice a Donatello:

Già, questo è vero! Tutti i mostri robotici sono stati distrutti da tutti noi! Il maestro Splinter deve affrontare il mostro robotico più grande! Pensiamo a cos’altro noi possiamo fare! Il maestro ci ha insegnato che ciò che non può fare uno di noi deve fare un altro di noi!”

Intanto che i Biker Mice e i Double Dragon si tengono pronti a combattere per aiutare Splinter, ecco arrivare Rocksteady e Bebop. Bebop dice a tutti:

Voi non uscirete vivi di qui!”

Pistone dice a tutti:

Le tartarughe mutanti ninja la prima volta che ci videro, loro pensavano che noi Biker Mice fossimo dei mutanti come quei due?”

Sterzo dice a Pistone:

Si, ecco perché noi Biker Mice fummo attaccati dalle tartarughe mutanti ninja senza che loro ci conoscessero; perché le tartarughe mutanti ninja ci scambiarono per mutanti al servizio di Shredder!”

Turbo dice a Pistone e Sterzo:

Ma come si possono scambiare dei bellissimi topi da Marte con dei brutti mostri come quei due? Noi Biker Mice siamo bellissimi, forse le creature più perfette dell’universo! Loro due sono dei mostri orrendi e stupidi! Noi siamo Biker Mice da Marte e noi siamo anche intelligentissimi oltre che bellissimi!”

Billy dice a Turbo:

Smettila di farti i complimenti da solo! Noi dobbiamo salvare le nostre vite, proteggere Splinter e cercare le tre nostre amiche rapite!”

Jimmy dice a Billy:

Già, il laboratorio è molto grande! Io vado a cercare se c’è qualcuno!”

Billy dice a Jimmy:

Sta’ attento Jimmy!”

Jimmy dice a Billy:

Anche tu Billy!”

Splinter attacca il Big Mouser con varie mosse di ninjitsu, saltando e colpendo con dei calci e poi con dei pugni. Il Big Mouser è grande e pericoloso, soprattutto per la testa più grossa e quindi per la bocca più grossa, potendo afferrare e mordere ancora più cose o persone. Turbo attacca con dei calci colpendo il Big Mouser. Pistone colpisce con dei pugni uniti il Big Mouser. Sterzo colpisce il Big Mouser lanciandosi con tutte e due le gambe raccolte. Billy esegue dei calci rotatori a ciclone contro il Big Mouser. Splinter esegue dei calci in volo contro il Big Mouser. Sterzo, Billy e Pistone vengono spazzati via dal Big Mouser. Turbo e Splinter continuano ad attaccare il Big Mouser. Turbo viene spazzato via dal Big Mouser. Splinter resta da solo ad affrontare il Big Mouser. Splinter esegue un calcio alla testa del Big Mouser, colpendolo con entrambi i piedi su entrambi gli occhi che alla fine dopo tutti gli attacchi subiti; il Big Mouser crolla a terra gravemente danneggiato. Intanto Rocksteady e Bebop stanno attaccando i Biker Mice. Nel frattempo Jimmy sta vedendo in giro nel laboratorio se c’è qualcuno o qualcosa. Jimmy vede uno strano fucile. Jimmy prende lo strano fucile. Poi tornando nell’area dei combattimenti, Jimmy vedendo in pericolo i Biker Mice che con tutto che i Biker Mice siano tre e Rocksteady e Bebop siano due; Bebop e Rocksteady stanno battendo Turbo, Sterzo e Pistone. Jimmy spara con il fucile a Rocksteady e Bebop. Ma, stranamente, invece di restare feriti Rocksteady e Bebop, a Rocksteady e Bebop succede qualcosa di mai visto prima. Rocksteady ridiventa un normale rinoceronte. Bebop ridiventa un normale cinghiale. Jimmy ha trovato ed appena usato il fucile rivitalizzatore; ovvero il fucile che emette un raggio laser che se colpisce un mutante, il mutante torna ad essere ciò che egli era prima della mutazione. Il fucile rivitalizzatore che annulla il mutagene in un corpo esso esiste veramente e sicuramente esso è una invenzione di Carbonchio. Jimmy dice a Splinter:

Maestro Splinter! Hai visto tu cosa ho trovato io?”

Splinter dice a Jimmy:

Si, tu hai salvato Turbo, Sterzo e Pistone!”

Leonardo dice a tutti:

Quel raggio ha ritrasformato Rocksteady in rinoceronte e Bebop in cinghiale!”

Michelangelo dice a tutti:

Ma allora io avevo ragione? Noi tartarughe mutanti ninja se venissimo colpite da quel raggio laser noi quattro torneremmo semplici tartarughe!”

Raffaello dice a Michelangelo:

Si, Michelangelo! Quel fucile è stato creato per annullare le nostre mutazioni e renderci inoffensive come tartarughe, non più mutanti non più ninja!”

Donatello dice a Splinter:

Maestro Splinter! Questa è la tua grande occasione di ritornare uomo!”

Splinter dice a Donatello:

Io vi avevo già detto cosa io pensavo! Io sono realizzato con voi! Io sono il maestro Splinter, topo mutante e allevatore di quattro tartarughe mutanti poi ninja grazie a me di cui io sono fiero di aver cresciuto ed addestrato! Donatello, lascia quel fucile lì e andiamo tutti via!”

I Mouser sono stati tutti distrutti da Splinter, dai Biker Mice, dai Double Dragon e dalle tartarughe mutanti ninja. Il Big Mouser è stato distrutto dai continui attacchi di un po’ tutti ma con la grande e determinante partecipazione di Splinter. Rocksteady e Bebop sono tornati animali comuni e quindi non più mutanti perché colpiti dal raggio laser sparato dal fucile rivitalizzatore trovato ed usato da Jimmy. Ma Marian, Charlie e April?

Ma all’improvviso, Billy vede uno strano mostriciattolo nel laboratorio. Questo mostriciattolo non sembra una minaccia. Difatti il mostriciattolo è Fred il mutante, ovvero Fred è il mostriciattolo mutante su cui Carbonchio fa i suoi orridi esperimenti. Donatello vedendo il mostriciattolo mutante, Donatello dice a tutti:

Ecco di cosa io parlavo! Questo mostriciattolo mutante è una creatura di Carbonchio!”

Leonardo dice a Donatello:

Ma Donatello! Di che parli tu ora?”

Raffaello dice a Donatello e Leonardo:

Andiamo fuori di qui! Io non ne posso più di questo posto!”

Michelangelo dice a Raffaello:

Già, nemmeno io! Eppoi qui non ci sono tracce né di April né di Charlie né di Marian!”

Turbo dice a tutti:

Io non ne posso più di quel rinoceronte e di quel cinghiale a spasso nel laboratorio! Andiamocene di qui!”

Pistone dice a Turbo:

Ma come avranno mai fatto le tartarughe mutanti ninja a scambiarci per quei due orribili mutanti?”

Sterzo dice a Pistone:

Già, noi fummo scambiati per dei mutanti quando le tartarughe mutanti ninja ancora non ci conoscevano!”

Turbo dice a tutti:

Io, un topo bellissimo di Marte scambiato per un mutante! Che schifo!”

Donatello dice a tutti:

Si, bravissimi Biker Mice!”

Turbo dice a Donatello:

Noi sappiamo già di essere bravissimi, intelligentissimi e bellissimi altro che quegli schifosi mutanti, senza offesa per voi, tartarughe!”

Donatello dice a Turbo:

Si, scambiare!”

Leonardo dice a Donatello:

Ma scambiare cosa?”

Michelangelo dice a Donatello:

Scambiare il mio cervello con quello di Turbo! Ha! Ha! Ha!”

Raffaello dice a Michelangelo:

La differenza non si vedrebbe! Ha! Ha! Ha!”

Donatello dice a tutti:

Ora io vi spiego! Carbonchio ha inventato dei mostri mutanti, quelli che ci attaccavano nelle fogne, quei mostri che si attaccavano sui soffitti e poi i mostri ci precipitavano in testa! Carbonchio ha creato Rocksteady e Bebop che grazie al fucile trovato da Jimmy ed usato da Jimmy contro quei due mutanti; Jimmy è riuscito a fare tornare Bebop e Rocksteady come prima della loro mutazione fatta da Carbonchio qui in laboratorio! Questo mutante che io ho trovato, io non so cosa lui potrebbe tornare ad essere se noi gli spariamo il raggio di quel fucile trovato da Jimmy!”

Jimmy dice a Donatello:

Si, ma che pensi di fare tu ora?”

Billy dice a Donatello:

Già, Jimmy ha ragione! Noi abbiamo sconfitto quei mostri robotici ed anche il grosso loro capo, probabilmente lui era! Non ci sono tracce di April, Marian e Charlie qui! Non c’è altro da fare qui!”

Raffaello dice a Donatello:

Il maestro Splinter vuole restare un topo mutante; se noi venissimo colpite dal raggio di quel fucile, noi tartarughe mutanti ninja torneremmo ad essere solamente tartarughe!”

Michelangelo dice a Donatello:

Si, andiamo via tutti!”

Donatello dice a tutti:

Noi dobbiamo portare via con noi questo mostriciattolo mutante e poi scambiarlo con Charlie, April e Marian!”

Sterzo dice a Donatello:

Ecco, dicendo io di essere stati noi Biker Mice scambiati per sbaglio per mutanti da voi tartarughe mutanti ninja, tu vuoi scambiare questo mostriciattolo per riavere April, Marian e Charlie!”

Pistone dice a Donatello:

Ma tu Donatello come fai ad essere così sicuro che questo mutante sia così prezioso per Carbonchio?”

Jimmy dice a Pistone:

Già, bravo! Io stavo per fare la stessa domanda!”

Billy dice a Donatello:

Se io ho capito, Donatello; Carbonchio non potrebbe creare altre sue creature senza avere questo mutante su cui fare gli esperimenti; perché Carbonchio deve vedere gli effetti delle sue sostanze sugli esseri viventi!”

Donatello dice a Billy:

Si, bravo! Anche perché tutti noi non sappiamo l’ubicazione delle tre particelle di meteorite e noi non siamo nemmeno sicuri se veramente April, Charlie e Marian sappiano l’ubicazione delle tre particelle di meteorite!”

Billy dice a Donatello:

Ma tu sei veramente sicuro che questo mostriciattolo mutante sia utile a Carbonchio?”

Donatello dice a Billy:

Anche se questo mostriciattolo mutante è un essere vivente, per Carbonchio questo mutante è un oggetto indispensabile prima di applicare le sue invenzioni!”

Tutti d’accordo. Tutti vanno via dal laboratorio segreto di Carbonchio. Le tartarughe mutanti ninja portano con sé il mostriciattolo mutante alla distilleria abbandonata. 

BIG MOUSER

FRED

 

ROCKSTEADY E BEBOP

(Visited 145 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?