LE 3 PIETRE DELLE METAMORFOSI – Capitolo 3

Capitolo 3

I Double Dragon hanno un nunchaku e un bastone konbo. I Double Dragon ora sanno che il capo dei loro nemici, ovvero dei guerrieri dell’Ombra Nera è Duke il dittatore. A sua volta, Duke si è alleato con strane persone e soprattutto molto pericolose di Chicago. Quindi; dopo alcuni giorni i Double Dragon sono a Chicago (in foto)/Illinois (Stati Uniti d’America) per sapere chi sono queste persone pericolose alleate del terribile Duke che è il dittatore dei guerrieri dell’Ombra Nera e sapere come raggiungere e trovare la loro amata Marian. Girando per Chicago, i Double Dragon vedono delle cose strane che non possono essere vere. I Double Dragon vedono tre motociclisti, ma non c’è nulla di strano in questo; ma i tre motociclisti sono tre topi giganti di dimensioni umane che vanno in motocicletta. I tre strani motociclisti si stanno dirigendo verso una officina che si chiama Last Chance (ultima spiaggia). I tre strani motociclisti sembrano cercare qualcuno senza però trovarlo. I Double Dragon si incuriosiscono invece di spaventarsi e allontanarsi. Infatti, i Double Dragon si avvicinano a quegli strani tre motociclisti topi di dimensioni umane. Senza sapere però come comunicare. Come potrebbero parlare degli esseri così? Vedendo, rabbiosi e preoccupati i tre topi motociclisti; Billy e Jimmy tentano di avvicinarsi agli strani esseri che vanno in moto. Ma…Gli strani esseri topi motociclisti sanno parlare!? Uno degli strani esseri dice agli altri due:

Charlie non c’è! Lei è sparita!”

Ancora di più incuriositi Billy e Jimmy si avvicinano ai tre strani topi motociclisti; capendo due cose importantissime, la prima è che i topi motociclisti sappiano parlare. La seconda cosa è che ai tre topi motociclisti è scomparsa una ragazza qui a Chicago, come a Los Angeles una ragazza è scomparsa a Jimmy e Billy ovvero la loro carissima Marian. Queste due scomparse non possono essere casuali, ma collegate. Sapendo che i tre topi motociclisti sappiano parlare; Jimmy e Billy si avvicinano ai tre strani topi umanoidi, dicendo loro:

Ehi! Voi tre!”

I tre topi si girano furibondi non avendo trovato la loro amica. Uno dei tre topi dice a Billy:

Ma chi siete voi? Cosa volete voi?”

Billy risponde al topo:

Io sono Billy Lee e lui è mio fratello Jimmy Lee, insieme noi siamo i Double Dragon!”

Il topo risponde a Billy:

Io sono Pistone, lui è Turbo e lui è Sterzo! Noi siamo i Biker Mice (topi motociclisti) e veniamo da Marte!”

Jimmy incredulo chiede a Pistone:

Da dove venite voi?”

Pistone dice a Jimmy:

Da Marte, il pianeta Marte, noi siamo extraterrestri!”

Jimmy non riesce a credere a ciò che egli ha sentito. Billy chiede a Pistone:

Ma chi cercate voi?”

Pistone risponde:

La nostra cara amica Charlie che lei è la meccanica nostra di massima fiducia da quando noi tre arrivammo qui sulla Terra! Solo lei è veramente nostra amica! Purtroppo lei è scomparsa e noi tre non sappiamo nemmeno il motivo oltre il luogo in cui cercarla!”

Jimmy dice a Pistone:

A noi due è scomparsa la nostra carissima amica Marian, a Los Angeles!”

Pistone sempre più incuriosito, Pistone chiama Turbo e Sterzo:

Ehi! Ragazzi! Venite qui! A loro due è scomparsa una ragazza, ma a Los Angeles!”

Turbo e Sterzo si abbordano ai Double Dragon. Turbo dice a Jimmy:

Io sono il pistolero più forte dell’universo!”

Sterzo dice a Billy:

Perdonatelo! Turbo è un gran vanitoso! Io sono Sterzo! A noi tre è scomparsa Charlie come voi oramai sapete! Noi cinque abbiamo lo stesso problema; perché noi cinque dobbiamo cercare qualcuno che ci è scomparso!”

Billy dice a Sterzo:

Forse oltre che avere lo stesso problema, noi abbiamo anche gli stessi nemici!”

Sterzo dice a Billy:

Che vuoi dire tu?”

Billy dice a Sterzo:

Dei nemici miei e di Jimmy ci avevano detto che il capo dei guerrieri dell’Ombra Nera che è il dittatore Duke; egli si è alleato con strane persone di Chicago; persone pericolose non fisicamente ma con un grande desiderio di distruzione! Voi tre sapete qualcosa?”

Turbo dice a Sterzo e a Pistone:

Ehi! Pensate anche voi la stessa cosa?”

Jimmy dice a Turbo:

Ma quale stessa cosa pensate voi?”

Turbo chiede a Sterzo e a Pistone:

Lo dico io a loro?”

Sterzo e Pistone dicono a Turbo:

Vai!”

Turbo dice a Jimmy e Billy:

Noi tre Biker Mice da Marte non siamo gli unici extraterrestri qui sulla Terra!”

Jimmy incredulo dice:

Oh mio Dio!”

Billy dice a Jimmy:

Fallo raccontare!”

Turbo riprende:

Ci sono i plutarchiani, ovvero abitanti del pianeta Plutarco che ci combattono da sempre perché loro avevano distrutto la nostra città su Marte e poi voler conquistare e distruggere tutto il pianeta; ecco perché noi Biker Mice siamo arrivati sulla Terra, per rifugiarci!”

Jimmy dice a Turbo:

Allora queste cose non accadono solo sulla Terra; voi tre siete immigrati clandestini spaziali!”

Turbo dice a Jimmy:

In un certo senso…Però, tu sei veramente molto simpatico!”

Jimmy dice a Turbo:

Anche tu!”

Sterzo irrompe:

Basta con i convenevoli! Ci sono due ragazze da cercare!!”

Capendo l’ira di Sterzo, Billy dice a Sterzo:

Si, tu hai ragione! Che è successo alla vostra Charlie?”

Sterzo dice a Billy:

Io non lo so di preciso, ma lei è scomparsa senza lasciare alcuna traccia! Forse lei aveva paura di qualcosa o lei aveva scoperto qualcosa!”

Billy dice a Sterzo:

La mia Marian è scomparsa, ma lasciandoci una lettera, perché a Los Angeles era caduta una particella di una meteorite che Marian aveva trovato e forse una altra particella di meteorite è atterrata qui a Chicago e la tua Charlie l’ha trovata e per questo lei è stata rapita, non solo per levarle la particella di meteorite ma per non farle raccontare in giro quello che lei aveva trovato!”

Sterzo dice a Billy:

Ma tu sei veramente un drago!”

Jimmy chiede a Turbo:

Ma chi sono i vostri nemici plutarchiani?”

Turbo dice a Jimmy:

Il capo dei nostri nemici plutarchiani è Lawrence Limburger! Ma lui ha uno scienziato pazzo che gli inventa di tutto per distruggere e distruggerci, ovvero il dottor Carbonchio! Ma c’è un umano che è passato al loro servizio non per devozione ma per paura perché egli aveva capito che è meglio essere con i plutarchiani che contro di loro! Ovvero un uomo piuttosto grosso e muscoloso che è sempre sporco di grasso, difatti egli è chiamato Morchia!”

Pistone ha capito tutto come tutti; Pistone dice a tutti:

Quindi se io non ho capito male; i guerrieri dell’Ombra Nera hanno rapito Marian a Los Angeles perché lei aveva trovato una particella di meteorite e per questo lei fu rapita! I Double Dragon dovrebbero consegnare questa particella di meteorite trovata da Marian ma i guerrieri dell’Ombra Nera aspettano questa particella di meteorite dai Double Dragon per riscattare Marian! Quindi i plutarchiani non solo avranno fatto lo stesso con la nostra Charlie, per avere la particella di meteorite caduta qui a Chicago e trovata da Charlie forse in uno sfascio per trovare qualche pezzo di ricambio, perché Charlie quando non è in officina potrebbe andare in uno sfascio in cui vengono demolite le auto; forse per cercare qualche pezzo di ricambio, Charlie credendolo un pezzo di automobile da distruggere, lei ha trovato una particella di meteorite e Morchia potrebbe averla vista, essendo Morchia informatore dei plutarchiani!”

Billy dice a tutti:

Fantastico! Incredibile! La ricerca è diventata spaziale e aliena oltretutto!”

Jimmy dice a Pistone:

Tu sei veramente geniale!”

Ad un certo punto, Sterzo dice a tutti:

Io ho capito! Basta con i complimenti! Noi abbiamo dei nemici in comune e guai in comune! Il capo dei guerrieri dell’Ombra Nera ovvero Duke si è alleato con il capo dei plutarchiani ovvero Lawrence Limburger e quindi loro due oltre a essersi alleati loro due hanno dato l’ordine di rapire rispettivamente la vostra Marian a Los Angeles e la nostra Charlie a Chicago per avere le due particelle di meteorite che Marian e Charlie accidentalmente hanno trovato!”

Billy dice a tutti:

Noi abbiamo nemici in comune e due ragazze da salvare! Uniamo le nostre forze come i guerrieri dell’Ombra Nera hanno unito le loro forze con i plutarchiani!”

Sterzo dice a tutti:

Per sconfiggere una unione di malvagi ci vuole una unione di eroi! Viva i Double Dragon!”

Billy dice a tutti:

Viva i Biker Mice!”

Prossima destinazione: lo sfascio.

TURBO


PISTONE

STERZO

 

 

(Visited 32 times, 1 visits today)