• Mar. Gen 19th, 2021

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

LE 3 PIETRE DELLE METAMORFOSI – Capitolo 8

DiPietro Sciandra

Mag 16, 2018

Capitolo 8

I Biker Mice, i Double Dragon e le tartarughe mutanti ninja sono tutti uniti e pronti a battersi contro tutti gli alleati di Duke, Shredder e Limburger. Così, come giustamente Sterzo aveva detto a Splinter, non si può aspettare sempre di essere cercati dai nemici o rischiare di cadere nelle imboscate dei nemici; quindi bisogna cercare i nemici e attaccarli. Difatti, una notte, mentre le tartarughe mutanti ninja pattugliavano New York a bordo del Vagoncino Civetta, le tartarughe mutanti ninja avevano visto degli strani movimenti notturni in un deposito di autoveicoli (in foto). Ma…Ci sono i soldati del Foot Clan in giro. Quindi, bisogna stare attentissimi con un alto rischio di essere scoperti ma si potrebbe prendere qualche vittoria sul Foot Clan e forse trovare qualcosa che potrebbe fare comodo ai Biker Mice, ai Double Dragon e alle tartarughe stesse. Così, dopo alcune notti, una notte, i Biker Mice, i Double Dragon e le tartarughe mutanti ninja tutti a bordo del Vagoncino Civetta che si dirigono al deposito di autoveicoli che esso dovrebbe appartenere sicuramente a Shredder. Così, quella notte limpida e calda, i Double Dragon, le tartarughe mutanti ninja e i Biker Mice entrano di nascosto nel deposito di autoveicoli appartenente a Shredder. Sterzo dice a tutti:

Massima attenzione, ci sono i soldati Foot Clan in giro!”

Pistone dice a Sterzo:

Si, certo!”

Turbo dice a tutti:

Noi dobbiamo essere silenziosi come topi!”

Billy dice a Turbo:

Questo non è il momento di fare battute di spirito! I soldati Foot Clan sono dappertutto!”

Jimmy dice a Billy:

Si, c’è pericolo, fratello!”

Raffaello dice a tutti:

Dobbiamo dividerci, arrivando tutti insieme noi saremmo visti maggiormente!”

Michelangelo dice a tutti:

Si, Raffaello ha ragione! Noi dobbiamo entrare da vari punti nel deposito di autoveicoli!”

Donatello dice a tutti:

Si, noi tartarughe entreremo da un lato, voi Biker Mice da un altro e voi Double Dragon da un altro ancora!”

Leonardo dice a Donatello:

Bravo, Donatello! Grande idea! Noi faremo così!”

Tutti accordati a dividersi in tre gruppi, i Biker Mice, le tartarughe mutanti ninja e i Double Dragon si dividono entrando separatamente nel deposito di autoveicoli appartenente a Shredder che esso è sorvegliato dai soldati Foot Clan che essi sono l’esercito di Shredder. Inevitabilmente, non potendo passare troppo inosservati, i Biker Mice sono costretti ad affrontare tre soldati Foot Clan. I Biker Mice riescono ad avere la meglio sorte. I Double Dragon vengono osservati da due soldati Foot Clan. I due soldati Foot Clan seguono i Double Dragon. I Double Dragon vengono attaccati dai due soldati Foot Clan. I Double Dragon afferrano i due soldati Foot Clan. Billy afferra un soldato Foot Clan e poi Billy colpisce con delle ginocchiate il soldato Foot Clan. Jimmy afferra un soldato Foot Clan e poi Jimmy colpisce il soldato Foot Clan con delle gomitate. Anche questi due soldati Foot Clan sono messi fuori combattimento. Le tartarughe mutanti ninja vengono attaccate da dieci soldati Foot Clan. Quindi le tartarughe mutanti ninja che sono solamente quattro, esse si trovano ad affrontare dieci soldati Foot Clan. Comunque, le tartarughe mutanti ninja riescono a battere tutti i dieci soldati Foot Clan. Quindi era vero che il deposito di autoveicoli fosse sorvegliatissimo e non che esso avesse solamente tre o quattro guardiani. Il rischio altissimo cosa è valso?

Ora noi, cari lettori, lo scopriremo. Sterzo entra con Turbo e Pistone in una area del deposito di autoveicoli. Sterzo dice a Turbo e Pistone:

Guardate, ragazzi! Io non credo ai miei occhi! Ci sono i chopper!”

Pistone dice a Sterzo:

Si, avendo dovuto lasciare le nostre tre moto a Chicago; ci farebbero comodo tre moto fuoristrada a quattro ruote!”

Turbo dice a Pistone e Sterzo:

Tutto bene! Alla grande! Finalmente noi siamo di nuovo in sella, io non ne potevo più di muoverci a bordo del Vagoncino Civetta!”

Così, i tre Biker Mice scelgono tra i vari chopper uno cadauno, mettendosi in sella al rispettivo chopper scelto.

Ma…I Double Dragon?

Billy dice a Jimmy:

Ehi, Jimmy! Guarda e stupisciti di cosa noi abbiamo trovato!”

Jimmy dice a Billy:

Io non posso credere ad una cosa così mostruosa! Ma quello è…”

Billy dice a Jimmy:

Un bigfoot!”

Jimmy dice a Billy:

Si, il camion fuoristrada altissimo con le ruote giganti!”

Billy dice a Jimmy:

A bordo del bigfoot! Grazie Shredder!”

Jimmy dice a Billy:

Saliamo! Io a destra e tu alla guida, si parte Billy!”

E le tartarughe mutanti ninja?

Donatello dice a Michelangelo, Leonardo e Raffaello:

Guardate ragazzi! Guardate cosa c’è qui!”

Raffaello dice a Donatello:

Cosa c’è?”

Leonardo dice a Donatello:

Cosa hai trovato tu, fratello?”

Donatello risponde a Leonardo e Raffaello:

Missili e proiettili!”

Michelangelo dice a Donatello:

Ma cosa possiamo fare noi con le munizioni? Come possono servirci queste cose?”

Donatello spiega a Michelangelo:

Noi possiamo armare il nostro Vagoncino Civetta di proiettili! Invece, armando il nostro Vagoncino Civetta di missili, noi potremmo distruggere anche veicoli nemici molto grossi ed abbattere altri ostacoli!”

L’attacco al deposito di autoveicoli di Shredder è andato bene sia per i Biker Mice che ora essi sono in sella di tre rispettivi chopper, sia per i Double Dragon che hanno un bigfoot per poter schiacciare tutto ed accedere a passaggi inaccessibili, facendoli diventare passaggi, non esistendo ostacoli per un mezzo mostruoso tale. Invece le tartarughe mutanti ninja hanno trovato le munizioni per il loro Vagoncino Civetta, quindi munendo il Vagoncino Civetta di proiettili e di missili, Shredder, Duke e Limburger dovrebbero cominciare a preoccuparsi. 

BIGFOOT

CHOPPER 

SOLDATI FOOT CLAN

(Visited 37 times, 1 visits today)