• Ven. Gen 22nd, 2021

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Mortal Kombat:la corona magica – capitolo 3

DiPietro Sciandra

Lug 7, 2016

wat arun (4)

 

Capitolo 3

Rayden e Shang Tsung dopo aver riunito le loro forze; entrambi possono cominciare la ricerca per uno dei 6 pezzi della corona magica. Ovviamente, nel corso dei secoli e delle varie guerre; i nomi geografici sono cambiati nel corso del tempo. Il primo pezzo della corona magica che cercano le forze di Outworld si trova nell’attuale Thailandia a Thon Buri (in foto), e precisamente, nascosto in un tempio buddista che avrebbe assicurato il nascondiglio sicuro e lontano dalla portata dei cacciatori di poteri magici. Fatti i calcoli precisi dell’ubicazione esatta con riferimento alla mappa; il torneo di Mortal Kombat inizia…

Jax e Sonya hanno trovato il primo pezzo della corona, grazie al metal detector. Ma Sonya e Jax erano seguiti da due strani individui; uno giallo ed uno celeste…Scorpion e Sub Zero.

Scorpion attacca Jax. Sub Zero attacca Sonya. Scorpion esegue la fiocina e strilla a Jax:

Vieni qui!”

Sub Zero lancia il ghiaccio dalle mani ma Sonya riesce a saltare ed evitarlo. Sub Zero congela il pavimento su cui si trova Sonya e Sonya scivola.

I due combattimenti continuano con una caccia senza quartiere. Vari pugni e calci velocissimi, con attacchi speciali dei 4 combattenti. Scorpion scompare e riappare colpendo con un pugno Jax. Jax afferra Scorpion e mentre lo tiene con un braccio sollevato con quell’altro colpisce Scorpion. Sub Zero esegue una scivolata e sbilancia Sonya. Scorpion si toglie la maschera mostrando la sua testa di scheletro e dalla sua bocca sputa un turbine infiammato. Jax muore incendiato. Fortunatamente Sonya ha ucciso Sub Zero spezzandogli il collo con le gambe. Scorpion fugge con il primo pezzo di corona magica.

Sonya che è stravolta; Kitana si incontra con Sonya ed ora tutti gli altri alleati di Rayden sanno tutto l’accaduto.

Un pezzo di corona magica è in possesso delle forze di Shang Tsung. Rayden invita i suoi alleati a mantenere la calma, perché la ricerca dei pezzi della corona magica è appena cominciata. I guerrieri di Shang Tsung sono furbi e mortali; quindi bisogna avere razionalità ed evitare che i guerrieri vivi di Rayden non facciano la fine di Jax; sperando di non averlo fatto morire invano. Dopo tutto si sapeva del rischio mortale in cui si sarebbe corso. Se Shang Tsung non verrà fermato, milioni di persone innocenti faranno la fine di Jax morendo per colpa dei guerrieri di Outworld.

Il giorno dopo. Kitana è in giro con Sonya. Ecco arrivare Kano. Kano dice:

Ehi, belle signore! Mi dispiace tanto per il vostro amico Jax!”

Sonya:

Brutto maledetto! Tu ti sei messo con Shang Tsung!”

Kano:

Io mi sono messo dalla parte che ha più possibilità di vincere!”

Kitana:

Calma, Sonya! Kano, lascialo a me!”

Kitana è pronta ad affrontare Kano. L’incontro comincia e Kitana resta ferita da una coltellata di Kano. Kano colpisce con dei pugni Kitana. Kitana è in gravissima difficoltà. Sonya non deve intervenire per volontà di Kitana. Kitana fa un attacco aereo con un pugno teso e colpisce Kano. Kitana continua ad attaccare Kano con dei velocissimi calci alti. Kitana apre i suoi due ventagli e taglia a pezzi Kano. Ora c’è un morto per la parte di Rayden, e due morti per la parte di Shang Tsung; ma le forze di Shang Tsung hanno un pezzo di corona magica, invece le forze di Rayden sono ancora a mani vuote.

 

subzero-mkvsdc-white

Sub Zero

Scorpion-Mortal-Kombat

Scorpion

kano-mkvsdc-white

Kano

(Visited 59 times, 1 visits today)