• Lun. Apr 12th, 2021

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Mortal Kombat:la corona magica – capitolo 4

DiPietro Sciandra

Lug 15, 2016

800px-Ulan_Bator_15

 

Capitolo 4

Rayden dà ordine ai suoi alleati di procedere le ricerche e di spostarsi al prossimo punto per impossessarsi del secondo pezzo della corona magica. Le forze di Shang Tsung hanno una parte di corona magica, le forze di Rayden ancora nessuna. Le forze di Rayden si spostano, seguendo le indicazioni della mappa in possesso, ad Ulaanbaatar oppure Ulan Bator (in foto) attuale capitale della Mongolia. Kung Lao, Liu Kang e Johnny Cage si recano ad Ulan Bator. Seguendo le dovute indicazioni mostrate sulla mappa, Johnny Cage dice a Kung Lao e Liu Kang di riposarsi un po’. Rayden è rimasto in Thailandia con Sonya e Kitana; essendo Jax morto. Durante le ricerche ad Ulan Bator, Mileena attacca Liu Kang, Baraka attacca Kung Lao e Reptile attacca Johnny Cage. Liu Kang dice ai suoi tre nemici:

Ma che volete voi? Noi tre non abbiamo nemmeno un pezzo di corona magica!”

Mileena:

Noi tre dobbiamo distruggere la vostra mappa, per impedirvi di continuare le vostre ricerche e se ciò se non dovesse bastare; poi noi dovremo distruggere anche voi tre!”

Johnny Cage:

Bello il tuo vestito viola! Sappi che quel colore ti porterà sfortuna!”

Liu Kang:

Johnny, piantala di fare l’imbecille! Qui non siamo a teatro!”

Kung Lao:

Smettetela di parlare! Loro tre non distruggeranno né la nostra mappa né tantomeno noi! Si combatte! Io prendo quello verde!”

Liu Kang:

Io voglio quello brutto con le lame sulle mani!”

Johnny Cage:

Io prendo la signora viola!”

Cominciati i tre combattimenti, Liu Kang esegue il calcio bicicletta. Mileena si rotola e colpisce Johnny Cage. Reptile sputa l’acido e colpisce Kung Lao. Mileena lancia un pugnale “sai” e ferisce Johnny Cage. Baraka usa le sue lame e ferisce Liu Kang. I tre combattimenti sono molto veloci e terribili. Johnny Cage esegue dei calci ripetutamente e poi un calcio ombra e riesce a mettere fuori combattimento Mileena. Liu Kang con i suoi calci volanti batte Baraka. Reptile diventa invisibile e colpisce ripetutamente Kung Lao. Kung Lao colpisce con un calcio Reptile e quest’ultimo ridiventa visibile. Reptile si toglie la maschera e mostra il suo volto verde con sembianze da rettile e caccia la lingua per afferrare e mangiare Kung Lao. Kung Lao si toglie il cappello dalla testa e lo lancia contro il collo di Reptile decapitandolo. Recandosi altrove, dopo questi combattimenti; grazie alle indicazioni della mappa, Johnny Cage, Liu Kang e Kung Lao riescono a trovare un pezzo della corona magica. Tornati tutti e tre in Thailandia, Kitana riesce a confermare che quel pezzo di corona è proprio uno dei 6 della corona magica, quindi Liu Kang, Kung Lao e Johnny Cage hanno avuto successo. Un pezzo di corona magica per parte, uno per Rayden ed uno per Shang Tsung.

 

1847712-ladder2_baraka__mk9_

Baraka 

Mileena

Mileena

mk9-reptile-amazon

 

Reptile

(Visited 28 times, 1 visits today)