• Ven. Dic 4th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Ogni martedì – Festival ANIME di CARTA alla Locanda Blues

DiPaul Polidori

Ott 18, 2016

Vi aspettiamo dalle ore 20,30 al FESTIVAL di MUSICA e ARTE ANIME di CARTA che Emanuela Petroni organizza presso la Locanda Blues in via cassia 1284 Roma – ampio parcheggio e ingresso GRATUITO .

In occasione del Festival internazionale di Musica e Arte ANIME di CARTA la direttrice artistica Emanuela Petroni presenta dai 4 ai 5 gruppi musicali + artisti di vario genere 😉

– Se volete esibirvi nelle nostre prossime serate di musica e arte
…mandate richiesta di partecipazione al 3202217420
– iscrizione GRATUITA 😉
Si può partecipare con Band, Gruppi Canori o come Solisti (Musicisti, Cantanti, Poeti) ma anche in Jam Session e Open Mic

—》RADIO CIADD NEWS trasmette le esibizioni in 196 paesi al mondo

Avrete la possibilità di SUONARE e CANTARE durante la serata; di dipingere, di esporre foto, quadri, opere d’ARTE, creazioni di qualsiasi genere tra cui anche body painting; di proiettare VIDEO; di leggere e recitare POESIE o monologhi.

Info x i gruppi che si esibiranno alla Locanda Blues:

Per il sound check l’incontro col fonico è alle ore 18.
Portate piatti, rullante,1 asta x piatti, pedale, meccanica charleston e il secondo ampli x chitarra se ne avete bisogno.
Trovate 1ampli x basso e 1ampli x chitarra.

Alla LOCANDA BLUES ogni gruppo dispone di 30 minuti.

L’ordine di esibizione si decide tramite sorteggio o esigenze tecniche.

— Ringraziamo il locale per aver scelto la nostra organizzazione. Per le serate in cui ci siamo noi e i nostri artisti mettiamo sempre gratuitamente a disposizione del locale il nostro UFFICIO STAMPA che raggiunge oltre 1.800.000 utenti. Una grande pubblicità per far conoscere ad un pubblico sempre maggiore i locali che ci ospitano.
Facciamo presente che “Anime di Carta” e la direttrice artistica Emanuela Petroni sono disposti a collaborare e a mettere a disposizione il proprio UFFICIO STAMPA per ogni situazione, film, video, trasmissione televisiva e radiofonica, giornale, ristorante, locale, evento, associazione, spettacolo o progetto di ogni genere per il quale si viene presi in considerazione!

—–

Che cos’è “ANIME di CARTA” ?

…è un’ Associazione Culturale senza scopo di lucro…
un grande Movimento Artistico Culturale fondato da EMANUELA PETRONI circa 10 anni fa … per promuove gratuitamente gli artisti in ogni settore dell’Arte
(teatro, cinema, musica, fotografia, poesia, danza, pittura, scultura, letteratura…)

Oggi l’ufficio stampa di “Anime di carta” raggiunge oltre 12.000 fans e circa 1.800.000 utenti.

Le attività artistiche di “Anime di carta” sono senza scopo di lucro
Organizziamo oltre 200 eventi culturali ogni anno.

Se si desidera collaborare con noi
è necessario contattare personalmente la direttrice artistica Emanuela Petroni
tel. 320 2217420

Ogni settimana potrete assistere a spettacolari CONCERTI con Show “The Rock Theater” …mostre d’arte, poesia, presentazioni di libri, mostre fotografiche, body painting e tanta musica 😉

Evento esclusivo ed esilarante con i migliori artisti, musicisti, cantanti di ANIME di CARTA.

Avrete la possibilità …di SUONARE e CANTARE durante la serata;
…di ESPORRE opere d’ARTE, foto, dipinti, sculture, creazioni di qualsiasi genere, oggetti di artigianato, poesie, libri, body painting e face painting;
…di proiettare VIDEO o FILM;
…di leggere e recitare POESIE o monologhi…

– Se volete partecipare…
suonando, cantando, dipingendo, danzando, recitando, scrivendo poesie, proiettando i tuoi video, creando sculture, fotografando, realizzando cortometraggi o documentari durante le serate che faremo
…prenotate la vostra esibizione telefonando al 3202217420

— Ingresso GRATUITO —

Al FESTIVAL internazionale di Musica, Canto e Arte “ANIME di CARTA” si esibiscono musicisti, cantanti ed artisti di ogni genere provenienti da varie regione d’Italia… e da vari paesi d’Europa.

“ANIME di CARTA” è un movimento culturale che si occupa di arte, teatro, cinema, musica, danza, pittura, poesia, letteratura, scultura, fotografia…
Questo “fermento” d’arte è nato a Rieti nel 2002 ed opera in tutte le città italiane ed in particolare a Roma, in vari paesi d’ Europa e in alcune zone dell’America Latina; e per questo è conosciuto e seguito in tutto il MONDO grazie alla creazione e alla divulgazione dei numerosi eventi che ogni anno vengono seguiti da un pubblico in continua crescita.

Il movimento “ANIME di CARTA” è stato fondato dall’attrice-regista e direttrice artistica EMANUELA PETRONI e vanta collaborazioni con artisti, musicisti, attori e registi di fama mondiale per progetti e lavori di vario genere (televisivi, musicali, cinematografici, teatrali)

Ogni anno facciamo esibire oltre 4.000 artisti e gruppi musicali provenienti da ogni regione d’Italia, da molte città d’Europa e da svariati paesi del Mondo.

Trovate info più dettagliate su tutte le nostre attività sul nuovo social network www.animedicarta.net

RINGRAZIAMO il locale per aver scelto la nostra organizzazione.

Per le serate in cui si esibiranno i nostri artisti mettiamo a disposizione il nostro UFFICIO STAMPA che raggiunge oltre 1.800.000 utenti. Una grande pubblicità per far conoscere ad un pubblico sempre maggiore la manifestazione che ci ospita.

Facciamo presente che “ANIME di CARTA” e la direttrice artistica EMANUELA PETRONI sono disposti a collaborare e a mettere a disposizione il proprio UFFICIO STAMPA per ogni manifestazione, evento, concerto, spettacolo, film, video, trasmissione televisiva e radiofonica e progetto di ogni genere per il quale si viene presi in considerazione!

—-

😉 Se volete esibirvi nelle nostre prossime serate di musica e arte mandate un sms al 3202217420

—> Avrete la possibilità di SUONARE e CANTARE durante la serata; di danzare, di dipingere, di esporre foto, quadri, opere d’ARTE, creazioni artigianali di qualsiasi genere tra cui anche body painting; di proiettare VIDEO; di leggere e recitare POESIE o monologhi….

Qualsiasi artista o gruppo di artisti può partecipare al con iscrizione GRATUITA

Si può partecipare in 2 categorie:

– CREAZIONI LIVE
Questa categoria è suddivisa nei seguenti generi: MUSICA – CANTO – DANZA – POESIA – PITTURA – BODY PAINTING – FOTOGRAFIA – SCULTURA – ARTIGIANATO – GIOIELLI e ACCESSORI – TABLEAU VIVANT / COMPOSIZIONE SCENOGRAFICA con CORPI
In tal caso gli artisti daranno vita alle loro creazioni o esibizioni davanti ad un pubblico (si inizia a creare o ad esibirsi alle ore 20 e si termina alle ore 02,00 di notte) e in ogni serata saranno sottoposti ad una duplice valutazione: da parte di una giuria tecnica composta da persone che operano nel settore artistico e dello spettacolo e da parte degli spettatori invitati ai quali verranno consegnate delle schede di votazione.

– MOSTRE d’ARTE
Questa categoria è suddivisa nei seguenti generi: – PITTURA – FOTOGRAFIA – VIDEO ART – CORTOMETRAGGI – FILM – BODY PAINTING – SCULTURA – ARTIGIANATO – ABITI e STOFFE – GIOIELLI e ACCESSORI – FASHION DOLL
In tal caso gli artisti porteranno le loro opere già create e le metteranno in mostra nel locale davanti ad un pubblico e in ogni serata saranno sottoposti ad una duplice valutazione: da parte di una giuria tecnica composta da persone che operano nel settore artistico e dello spettacolo e da parte degli spettatori invitati ai quali verranno consegnate delle schede di votazione.

L’artista può creare singolarmente o con uno staff di collaboratori

Gli artisti accompagnati dalla direttrice artistica potranno visitare il locale qualche giorno prima della serata dedicata a loro.

Durante le serate delle “Mostre d’arte” o delle “Creazioni Live” gli artisti verranno accolti alle ore 19 nel locale; si inizia a creare o a mettere le opere in mostra alle ore 20 e si termina alle ore 02,00 di notte.

L’ingresso durante le serate è GRATUITO

Non c’è NESSUNA QUOTA d’iscrizione da pagare!!!

Non c’è rimborso per gli artisti ma è garantita massima visibilità.

Ci sono molti premi in palio tra cui:
– un premio del valore di 1.000 o 5.000 euro (in base al punteggio)
– video interviste promozionali
– mini tour e mostre personali
– inserimento diretto in TALENT televisivi ed eventi internazionali
– la possibilità di lavorare in TV o per FILM nazionali ed internazionali come già è accaduto lo scorso anno

Il Festival si svolge presso i migliori locali di Roma

Ogni settimana ci ritroveremo per condividere insieme della buona ARTE …socializzando e conoscendo gente sempre nuova… instaurando così ottimi legami artistici ed umani .

Grazie a questo Festival ogni anno diamo la possibilità a tantissimi artisti di ogni genere e forma, di far conoscere la loro arte, le proprie creazioni, le emozioni che ci donano con la loro sensibilità creativa…

La direttrice artistica Emanuela Petroni ha sempre creduto nella grande potenzialità insita nel Teatro, nella Musica, nella Danza, nell’Arte… in quanto strumenti eccezionali di comunicazione e di aggregazione.
Per questo motivo ha deciso di produrre il Festival Nazionale di ARTE e MUSICA con l’obbiettivo di dare spazio e voce alle varie espressioni culturali ed artistiche emergenti. Permettendo così all’Arte e alla Musica di trovare un nuovo spazio ed una risonanza maggiore, senza vincoli o costrizioni, senza iscrizioni (come purtroppo avviene spesso oggi in Italia), dando così un palco aperto che offre ampie prospettive.

10953716_10152636341542750_3235347621503951216_n

 

(Visited 9 times, 1 visits today)