• Ven. Apr 19th, 2024

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Street Fighter:il ritorno – capitolo 2

DiPietro Sciandra

Giu 16, 2016

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

15

Street Fighter:il ritorno

Storia di El Tigre

Capitolo 2

Davanti ad un tempio buddista (in foto), in Thailandia; sta per cominciare l’incontro tra Dee Jay e Dhalsim. La gente si riunisce per assistere a questo incontro in una giornata di sole. L’arbitro è pronto per dare il via. Dee Jay attacca con vari calci e Dhalsim non riesce ad evitarli. Dee Jay afferra Dhalsim e lo scaraventa al suolo. Dhalsim non si arrende e si rialza. Dhalsim comincia a colpire a lunga distanza con le sue braccia allungabili. Dee Jay viene colpito. Si continua. Dee Jay colpisce con vari pugni Dhalsim. Dhalsim sputa fuoco dalla bocca e strilla:

Yoga fire!”

Dee Jay salta ed evita il fuoco. Dee Jay prende la rincorsa per eseguire un calcio in volo contro Dhalsim. Dhalsim che è in attesa che Dee Jay gli si approcci. Dee Jay sta per colpire Dhalsim con un calcio in volo. Dhalsim pronto a questo strilla:

Yoga flame!”

Emettendo una fiammata dalla bocca, Dee Jay viene bruciato ed è costretto ad arrendersi. Dhalsim vince l’incontro.

In pieno centro abitato, di giorno. Un sole altissimo e caldo veramente umido; si continua a combattere in Thailandia. Davanti a tantissima gente che accorre per assistere al prossimo incontro tra Bison e T.Hawk.

L’arbitro è pronto per dare il via. Bison dice a T.Hawk:

Non pensare che perché tu sia grosso, questo potrebbe darti la speranza di sconfiggere il dio Bison!”

T.Hawk:

Ma quale dio?! Tu sei un pazzo che presto avrà una bella lezione!”

Bison attacca T.Hawk con una scivolata. T.Hawk perde l’equilibrio. T.Hawk si rimette in equilibrio ed attacca Bison facendogli una picchiata come quella di una aquila. T.Hawk attacca Bison afferrandolo con il braccio destro per il collo e scagliandolo al suolo. Bison si arrabbia ed esegue tre missili psichici. Colpito tutte e tre le volte, T.Hawk è messo fuori combattimento.

In Thailandia, il prossimo combattimento avverrà in una palestra per il muay thai. Ken e Sagat sono pronti per affrontarsi.

La palestra è gremita di gente, gli spettatori sono tutti appassionati di muay thai e molti praticanti di questa disciplina. Tutti i praticanti di muay thai vorrebbero essere forti come Sagat che è un vero idolo per i thailandesi praticanti di muay thai.

L’arbitro dà il via e Ken attacca Sagat con un calcio rotatorio a ciclone. Sagat schiva. Ken esegue una onda del drago e strilla:

Hado-ken!”

Sagat si abbassa e non solo evita le onde del drago ma esegue le sue onde della tigre e strilla:

Tiger!”

Ken viene colpito. Ken esegue un pugno del drago infuocato e strilla:

Sho ryu-ken!”

Sagat evita il pugno del drago infuocato colpendo Ken con la ginocchiata della tigre. Sagat esegue un terrificante montante, ovvero il pugno della tigre.

Ken vola al suolo colpito dal pugno della tigre di Sagat. Sagat è il vincitore.

Ci si sposta in un bar di Bangkok. Un bar piuttosto insolito. Difatti in questo bar c’è qualcosa che non è presente in tutti i bar; ovvero una grande gabbia. La gente è tantissima in questo bar e tutti si preparano a scommettere; ma su chi? Ecco Vega che arriva con la sua maschera di ferro sul volto. L’arbitro è pronto per dare il via. L’avversario di Vega entra nella gabbia emettendo dei versi da animale feroce, come un leone; si tratta di Blanka.

L’incontro comincia. Vega attacca Blanka con il suo artiglio. Blanka esegue una capriola all’indietro e fa saltare l’artiglio dalla mano di Vega che resta disarmato. Vega afferra Blanka e gli fa una caduta all’indietro. Blanka morde Vega. Vega dice:

Tu non rovinerai mai il mio stupendo volto!”

Blanka:

Un essere crudele come te non può avere niente di stupendo!”

Vega:

Brutta bestia! Io ti distruggerò!”

Vega si scaglia su Blanka, prendendo la rincorsa e saltando su un lato della gabbia per buttarsi all’ingiù per afferrare Blanka e schiacciarlo con la testa al suolo con una caduta all’indietro in volo. Mentre Vega esegue tutto questo; Blanka non si fa trovare impreparato ed esegue una serie di scosse elettriche. Vega viene tramortito dalla corrente elettrica emessa dal corpo di Blanka. Vega vola al tappeto. Vega si rialza ed esegue una scivolata. Blanka si arrotola e si scaglia a mezz’aria contro Vega. Vega viene colpito. Blanka colpisce con dei forti graffi Vega e poi gli fa delle scosse elettriche che lo colpiscono. Vega è fuori combattimento.

 

vega_wall_dive

VEGA

Streetfighter-blanka

BLANKA

Sagat's_Tiger_Knee

SAGAT

Ken-sshinryuken

KEN

1408427427242

T.HAWK

MachineGunUpper

DEE JAY

Bison-down

M.BISON

1408430416117

DHALSIM

(Visited 213 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?