• Sab. Apr 17th, 2021

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

TEKKEN: la spada proibita – Capitolo 11

DiPietro Sciandra

Set 29, 2017

Capitolo 11

Quindi la squadra di Wang ha 3 pezzi di spada proibita custoditi in un sacco. La squadra di Bruce ha i mancanti 3 pezzi di spada proibita custoditi in un altro sacco. Come mettere insieme i 6 pezzi di spada proibita, mettendo d’accordo le due squadre che non si fidano per nulla l’una dell’altra? La squadra di Yoshimitsu ha perso il libro dello stregone contro la squadra di Bruce; ma questo non ha scoraggiato i cercatori componenti della squadra di Yoshimitsu di cercare la spada proibita; perché basta seguire chi cerca e poi levargli ciò che ha trovato. Quindi nel castello di Ira Kitazawa; ci potrebbe essere anche Yoshimitsu con tutta la sua squadra al completo nascosta chissà dove. Per tanto; la squadra di Wang e la squadra di Bruce non devono solo stare attente all’altra squadra rivale; ma le due squadre non sanno che ci sono anche gli alleati di Heihachi nel castello; e purtroppo ora anche la squadra di Yoshimitsu che si è alleata a Heihachi per unire le proprie forze per essere ancora in tempo per prendere possesso della spada proibita; considerando che molto probabilmente la squadra di Wang e la squadra di Bruce una volta concluso l’accordo di una tregua per cercare i 6 pezzi della spada proibita; le due squadre dovranno per forza tornare a combattere l’una contro l’altra; perché la spada proibita può essere gestita da una sola persona, e quindi chi sarà a decidere una volta montata la spada proibita in tutti i suoi 6 pezzi? Heihachi con i suoi alleati insieme alla squadra di Yoshimitsu è pronto per fare assemblare i 6 pezzi della spada proibita e poi prenderne possesso. Finalmente si scoprirà perché lo shogun Ira Kitazawa, l’amico dello shogun Aki Takahashi, lo stregone Ken Shimokawa e l’apprendista dello stregone Azu Tukio credessero che la spada dello shogun con la stregoneria di Ken Shimokawa avrebbe messo in condizione lo shogun di invadere e sconfiggere i cinesi nel 1669. Perché avendo questa spada lo shogun sarebbe stato capace di vincere contro i cinesi che erano tantissimi di più dei giapponesi? A questa domanda ci potrebbe essere la risposta nell’anno 2007 proprio in questo castello giapponese che era di Ira Kitazawa.

Jin, P.Jack, Jun e Bryan si sono alleati con Kazuya e Devil al servizio di Heihachi per tentare di ottenere la spada proibita. La spada proibita se andasse nelle mani di Heihachi, la yakuza prenderebbe il dominio supremo del Giappone e poi della Cina e forse del resto del mondo che sarebbero in estremo pericolo; perché un pazzo conquistatore violento come Heihachi potrebbe ricattare il mondo all’infinito e chiedere tutto quello che egli vuole. La squadra di Yoshimitsu è a disposizione di Heihachi e quindi i cercatori della spada proibita stanno diventando veramente tanti. Il problema è chi userà la spada proibita? Come verrà usata la spada proibita? Il mondo è seriamente in pericolo.

Jun tende un agguato a Michelle. P.Jack tende un agguato a Gun Jack. Kazuya tende un agguato a Baek. Jin tende un agguato a Law. Bryan tende un agguato a Lee. Devil tende un agguato a Jack-2. Gli alleati di Heihachi tenteranno di assaltare contemporaneamente la squadra di Wang e la squadra di Bruce; essendo la squadra di Yoshimitsu alleata di Heihachi. Tutto questo per tentare l’ultimo disperato assalto per venire in possesso dei 6 pezzi della spada proibita; mettendo in condizione alle due squadre che rispettivamente posseggono 3 pezzi di spada proibita ciascuna squadra per costringerle a consegnare alla yakuza i pezzi di spada proibita in loro possesso. Heihachi non si arrende mai e la yakuza capeggiata da lui non è da meno. Quindi per avere delle possibilità di ottenere il possesso dei 6 pezzi di spada proibita e di comandare il Giappone e forse anche la Cina che Heihachi aveva assaltato un villaggio cinese tanti anni fa e dando fuoco al villaggio per saccheggiarlo con i suoi uomini della sua banda di allora; Heihachi ebbe a che fare con l’allora bambino Lei a cui fu ucciso il padre proprio per mano di Heihachi durante l’incendio appiccato proprio dagli uomini di Heihachi. Lei che era solo un bambino assistette alla uccisione del proprio padre davanti i propri occhi; perché Heihachi non avrebbe avuto il tempo di uccidere padre e figlio perché l’incendio avrebbe raggiunto anche lo stesso Heihachi ed i suoi uomini. Quindi Heihachi non è tanto diverso dallo shogun Ira Kitazawa del 1669. Per questo Heihachi non deve assolutamente venire in possesso della spada proibita; altrimenti il grandissimo sforzo dei cinesi nel 1669 di fermare ed uccidere i 4 disastri del Giappone (Ira Kitazawa, Aki Takahashi, Azu Tukio e Ken Shimokawa) sarebbe stato inutile. Heihachi che vuole a tutti i costi la spada proibita per fare il prepotente su tutto il mondo, egli ha fatto mettere delle trappole dai suoi alleati che purtroppo le cui trappole hanno funzionato benissimo. E quindi ora noi torniamo; cari lettori, alle trappole scattate dai membri della yakuza che hanno assaltato con degli agguati in contemporanea dei membri della squadra di Bruce e dei membri della squadra di Wang. Jun dice a Michelle:

Se tu pensi di uscire da questo castello giapponese viva; be’ tu ti sbagli di grosso! Od almeno se tu vuoi vivere mi devi consegnare i tre pezzi della spada proibita in possesso della tua squadra!”

Michelle dice a Jun:

Ma tu non dovresti farti schifo? Tu ti sei messa al servizio della yakuza e ti sei abbassata al volere di quel porco megalomane e violento di Heihachi! Io non ti darò nulla!”

Jun dice a Michelle:

Io non devo farmi schifo! Tu hai fatto le tue scelte ed io ho dovuto fare le mie alla mia portata! Io non ho alcuna intenzione che comandi Heihachi; ma io non voglio che comandi nemmeno la tua squadra; in realtà io non sto con nessuno ed io ho bisogno di fermarvi tutti, ma io non posso fare ciò da sola e quindi mi sono dovuta alleare con chi avesse delle probabilità di vincere e soprattutto di proteggermi in un conflitto tale!”

Michelle dice a Jun:

Io non ti darò mai i pezzi della spada proibita e nemmeno farò in modo di farteli avere! Perciò, combatti!”

Jun dice a Michelle:

Io non desideravo altro! Combatti!”

La terribile sfida tra Jun e Michelle ha inizio. Michelle attacca con dei pugni seguiti dai calci alti. Jun attacca con dei pugni seguiti dai calci volanti. Lo scontro è violentissimo e velocissimo con gli attacchi delle due combattenti. Michelle esegue il suo calcio a terra a ciclone. Jun viene colpita ripetutamente. Michelle continua ad attaccare Jun con dei calci volanti. Jun viene messa fuori combattimento da Michelle. In un altro posto nel castello giapponese si stanno per affrontare P.Jack e Gun Jack. Gun Jack dice a P.Jack:

Io non avrò alcuna pietà per te! Tu mi supplicherai di lasciarti vivere! Levati di mezzo insieme a tutta la yakuza di cui tu fai parte insieme a quel pazzo di Heihachi!”

P.Jack dice a Gun Jack:

Heihachi è un vero signore della guerra ed io sono fiero di essere al suo servizio! Cosa che pure tu dovresti fare; perché Heihachi non è per niente un pazzo e vuole riunire il Giappone e la Cina sotto il suo potere!”

Gun Jack dice a P.Jack:

Il suo non è potere ma prepotenza! Lui non vuole unire Giappone e Cina ma lui vuole sottometterle alla sua superbia infinita!”

P.Jack dice a Gun Jack:

Tu sarai sottomesso a me tra poco!”

Gun Jack dice a P.Jack:

Io ti distruggerò! Preparati!”

Il terribile confronto tra P.Jack e Gun Jack comincia con dei pugni terribili e coi dei calci lenti ma molto devastanti. Nessuno dei due vuole cedere. La battaglia tra P.Jack e Gun Jack continua fino all’ultimo colpo in cui un solo pugno dato in più può determinare il vincitore. Difatti a dare il pugno in più che fa la differenza è dato da P.Jack. Gun Jack viene messo fuori combattimento. La yakuza ha vinto la sua prima battaglia. Invece Michelle ha vinto per la squadra di Wang.

In un altro posto del castello giapponese si sta per avverare la terribile sfida tra Jin e Law. Jin dice a Law:

Perché tu non mi dài direttamente i 3 pezzi di spada proibita? Non costringermi a doverti fare del male!”

Law dice a Jin:

Cosa ti fa pensare che tu saresti in grado di farmi del male? Non essere così sicuro di te; perché tu potresti avere una terribile sorpresa; perché tu stai sognando ed io ti aiuterò a svegliarti con i miei calci!”

Jin dice a Law:

La mia abilità ti farà cambiare idea! Preparati, sbruffone!”

Law dice a Jin:

La mia velocità contrasterà la tua abilità!”

La sfida tra Jin e Law si svolge in un susseguirsi di rapidissimi pugni con una velocità tale da rendere impossibile il conteggio dei pugni dati da entrambi i lottatori espertissimi. Jin esegue dei calci che colpiscono Law. Law esegue tre calci consecutivi a capriola all’indietro in aria che mettono fuori combattimento Jin. Law dice a Jin che è ancora a terra:

I tre pezzi di spada proibita restano alla mia squadra e la yakuza non li avrà mai!”

Intanto in un altro punto del castello giapponese; Bryan sta per affrontare Lee. Purtroppo Lee è colui che ha il sacco contenente i 3 pezzi di spada proibita in possesso della squadra di Wang. Invece Bryan si è messo al servizio della yakuza e di conseguenza al servizio del feroce Heihachi. Bryan dice a Lee:

Finalmente io ho scoperto chi di voi ha il sacco con dentro i pezzi di spada proibita! Io ti batterò, con te vivo o morto ed io prenderò possesso dei pezzi di spada proibita ed io li porterò al mio capo Heihachi!”

Lee dice a Bryan:

Io non posso deludere Wang che mi ha dato il compito di proteggere questo sacco da malintenzionati e soprattutto da ladri come te!”

Bryan dice a Lee:

Forse tu non dovresti preoccuparti troppo per il tuo sacco; ma piuttosto per te! Perché io non potrei essere solo un ladro ma anche un assassino! Combatti!”

L’incontro per il sacco contenente i 3 pezzi di spada proibita trovati e custoditi poi nel sacco in possesso di Lee che è della squadra di Wang sta per cominciare. Lee non può permettersi di perdere né il sacco né la vita; ovviamente, perché ora non si combatte più per il torneo Tekken; ma si combatte per i 6 pezzi di spada proibita e soprattutto si combatte per sopravvivere. Bryan attacca Lee con dei calci alti e poi con dei calci bassi. Lee tenta di difendersi con dei pugni e poi con delle prese afferrando Bryan e poi sbatterlo a terra. I due lottatori non risparmiano alcun colpo ed alcuna energia. Alla fine delle loro forze; con un terribile calcio al volto; Bryan mette fuori combattimento Lee, prendendo possesso del sacco di Lee che contiene i 3 pezzi di spada proibita ottenuti dalla squadra di Wang in seguito alle ricerche effettuate nel castello giapponese in cui si sta combattendo tuttora. Con questa vittoria, Bryan fa ottenere i primi 3 pezzi di spada proibita alla yakuza e quindi al perfido Heihachi. Intanto in un altro posto nel castello giapponese, Devil sta per attaccare Jack-2. Devil dice a Jack-2:

Dammi subito i pezzi di spada proibita ed io non ti farò nulla di male!”

Jack-2 dice a Devil:

Cosa ti fa credere che tu saresti capace di farmi qualcosa di male e soprattutto di riuscirci?”

Devil dice a Jack-2:

Le mie sembianze non vanno certo spiegate! Io sono il guardiano del regno del male e mi sarà facile metterti alla mia mercé!”

Jack-2 dice a Devil:

Io so che tu vuoi i pezzi di spada proibita; ma cosa ti farà credere che Heihachi ne farà un buon uso dandoli a lui?”

Devil dice a Jack-2:

Heihachi non deve farne buon uso, perché lui non crede nel bene come me ed io e lui sottometteremo prima il Giappone, poi la Cina e se ciò non ci bastasse anche tutto il resto del mondo!”

Jack-2 dice a Devil:

Tu sei alleato di quel pazzo di Heihachi ma io ti fermerò!”

Devil dice a Jack-2:

Non c’è pazzia a sentirsi migliore degli altri e soprattutto esserlo!”

Jack-2 dice a Devil:

Fammi vedere se tu sei migliore di me, intanto e combatti!”

Devil dice a Jack-2:

Io ti distruggerò!”

Devil si alza in volo e sputa fuoco dalla bocca. Jack-2 che non si aspettava un attacco del genere resta ferito in seguito al fuoco. Jack-2 attacca con i suoi possenti pugni e calci. Devil viene colpito. Devil e Jack-2 si danno continui calci alti al volto e poi dei calci alle gambe rispettivamente. Devil sputa un raggio dalla bocca che colpisce Jack-2. Jack-2 viene sconfitto da Devil. La yakuza vince questo incontro. Devil vede che Jack-2 non ha il sacco contenente i pezzi di spada proibita. Jack-2 è ancora a terra. Devil dice a Jack-2:

La mia vittoria non è stata inutile! Comunque io ho verificato che tu non hai il sacco con dentro i pezzi di spada proibita! La mia ricerca mi è servita per sapere chi della tua squadra avesse i pezzi di spada proibita!”

Jack-2 dice a Devil:

Baek ha il sacco della spada proibita ma non c’è nulla da fare; perché lui vi spazzerà via tutti insieme alla yakuza di quel mostro di Heihachi degno capo tuo!”

Devil ora sa che Kazuya ha la possibilità di togliere il sacco di spada proibita in possesso di Baek che fa parte della squadra di Bruce. Intanto in una altra parte del castello giapponese si sta per svolgere la sfida tra Kazuya e Baek. Ora noi cari lettori sappiamo che i 3 pezzi di spada proibita ottenuti dalla squadra di Bruce sono ora in possesso di Baek che li custodisce in un sacco. Kazuya potrebbe mettere insieme i 3 pezzi di spada proibita in possesso di Baek della squadra di Bruce e avendo già ottenuto gli altri 3 pezzi che erano in possesso di Lee della squadra di Wang; avendoli persi in seguito alla sconfitta del combattimento contro Bryan, i pezzi di spada proibita in possesso della yakuza potrebbero diventare tutti e 6. Kazuya vede Baek che ha il sacco con dentro i pezzi di spada proibita. Kazuya dice a Baek:

Dammi quel sacco ed io non ti farò niente!”

Baek dice a Kazuya:

Prova a farmi qualcosa se tu ci riesci!”

L’incontro tra Baek e Kazuya inizia con una velocissima sequenza di calci alti. Baek non può permettersi di perdere questo incontro; perché ora non si tratta più di vincere o perdere un incontro di un torneo e di essere eliminati o continuare a combattere nel turno successivo, ma ora si tratta di fare avere o no tutti i 6 pezzi di spada proibita alla yakuza e quindi a Heihachi. Baek attacca con i suoi calci terribili che Kazuya non può evitare. Kazuya attacca con dei calci volanti seguiti da vari pugni prima al volto e poi al corpo. Baek si batte con coraggio, Baek non può assolutamente perdere questo incontro, perché Baek potrebbe perdere anche sempre nella sua vita ma non questa volta. Kazuya è fortissimo. Kazuya continua ad attaccare con una ferocia demoniaca. Alla fine Kazuya sconfigge Baek prendendo possesso del sacco di Baek contenente gli altri 3 pezzi di spada proibita. L’unico incontro che Baek non avrebbe dovuto perdere purtroppo egli lo ha perso. Ora la yakuza ha il totale possesso di tutti i 6 pezzi di spada proibita. La squadra di Yoshimitsu al completo può assistere al montaggio della spada proibita insieme a tutti gli alleati di Heihachi. Con delle persone così malvagie intorno alla spada proibita, cosa potrebbe succedere?

Ovviamente, dopo essere state informate le due rispettive squadre, quella di Wang e quella di Bruce della sconfitta di entrambe le parti contro la yakuza e soprattutto la sottrazione dei sacchi contenenti ciascuno dei 2 i 3 pezzi di spada proibita in possesso di ciascuna squadra prima dei confronti contro la yakuza; le due squadre per ora non possono fare più nulla. Heihachi ora ha la spada proibita in tutti i suoi 6 pezzi.

C’è una considerazione che bisogna assolutamente fare però; perché cari lettori, Heihachi ora possiede tutti i 6 pezzi di spada proibita, ma Heihachi non ha né le copie delle pagine del libro dello stregone e né il libro dello stregone che quest’ultimo era in possesso della squadra di Yoshimitsu che poi fu perso proprio dalla squadra di Yoshimitsu in seguito ad una battaglia di gruppo contro la squadra di Bruce. Perché il libro dello stregone che era in possesso della squadra di Yoshimitsu non serviva solamente per sapere l’esistenza e l’ubicazione dei 6 pezzi della spada proibita nascosti all’interno del castello dello shogun di Ira Kitazawa; ma il libro dello stregone Ken Shimokawa che poi verrà copiato di nascosto nel 1669, difatti la squadra di Wang aveva le copie delle pagine del libro dello stregone per fare in modo di avere le stesse informazioni che quelle rendono superiori o inferiori le persone e niente altro. Quindi non avendo più il libro dello stregone che fu perso dalla squadra di Yoshimitsu contro la squadra di Bruce; il libro dello stregone non serviva solamente per sapere l’esistenza della spada proibita, poterla trovare, come cercarla e soprattutto dove cercarla; ma c’è un altro dettaglio, il libro dello stregone serve anche per attivare la magia della spada proibita. Heihachi ha la spada proibita in tutti i suoi 6 pezzi ma non il libro. Heihachi ora è costretto ad avere bisogno della squadra di Bruce che possiede il libro dello stregone, ma Heihachi potrebbe anche avere bisogno della squadra di Wang che ha le copie delle pagine del libro dello stregone. Da chi andare? Ovviamente ora entrambe le squadre, ovvero quella di Wang e quella di Bruce possono incontrarsi con Heihachi e tutti i suoi alleati compresa la squadra di Yoshimitsu. Tutti ora sono costretti a ritrovarsi insieme in una circostanza obbligata e soprattutto molto tesa e pericolosa; perché nessuno può sapere delle conseguenze ad assemblare i 6 pezzi di spada proibita e soprattutto considerando il fatto che lo shogun Ira Kitazawa nel 1669 avrebbe potuto sconfiggere i cinesi piuttosto facilmente con tutto che i cinesi fossero molti di più dei giapponesi. Qual è questo potere così oscuro della spada proibita? Presto si potrebbe scoprire per come le cose stanno andando. Heihachi ovviamente non poteva prevedere di essere costretto ad aver bisogno di Wang o di Bruce; come pure Wang e Bruce ora sono costretti entrambi con le rispettive squadre ad aver bisogno della yakuza capeggiata da quel mostro senza scrupoli di Heihachi. La storia si complica sempre di più, cari lettori. All’interno sempre del castello giapponese; la questione si può risolvere solo in un modo; provate ad immaginare cari lettori…Combattendo. Si, esatto; per quanto potrebbe sembrare assurdo; ma la squadra di Wang e la squadra di Bruce si devono affrontare; avendo la squadra di Bruce il libro dello stregone e la squadra di Wang che possiede le copie delle pagine del libro dello stregone. Ora c’è in palio una ricompensa assurda e sgradevole ma al tempo stesso preziosissima e determinante per il destino del mondo, ovvero la squadra vincitrice tra quella di Wang e quella di Bruce avrà il diritto di andare da Heihachi. Heihachi è il premio di questa battaglia di gruppo. Perché Heihachi ha ora i 6 pezzi di spada proibita; ma Heihachi non possiede né il libro e né le copie delle pagine del libro per seguire le istruzioni ed attivare la magia per scoprire finalmente dal 1669 nel 2007 i poteri della spada proibita. Ecco la squadra di Bruce contro la squadra di Wang. Wang contro Bruce. Julia contro Nina. Lei contro Roger. Xiaoyu contro Kuma. Paul contro Jack-2. Michelle contro Baek. Law contro Gun Jack. Lee contro Anna. Subito uno contro l’altro Bruce contro Wang. Bruce dice a Wang:

Non pensare che questa battaglia di gruppo potrebbe finire con un pareggio, rispetto alla battaglia di gruppo che la tua squadra aveva pareggiato contro la squadra di Yoshimitsu!”

Wang dice a Bruce:

Perché tu pensi che la mia squadra verrà sconfitta dalla tua perché la tua squadra sconfisse la squadra di Yoshimitsu?”

Bruce dice a Wang:

Ora si tratta di giocarci il diritto di andare dalla yakuza e poter attivare finalmente la spada proibita per svelare al mondo i suoi poteri!”

Wang dice a Bruce:

A me non interessa di svelare i poteri celati della spada proibita per tutti questi secoli; se la spada proibita è ritenuta tale è perché essa potrebbe essere molto pericolosa per il mondo! Io devo fermare quel pazzo di Heihachi, ma ora io devo fermare anche te prima, per evitare che tu porti il libro dello stregone a Heihachi!”

Bruce dice a Wang:

Tu non sei in grado di fermare la più grande invenzione della storia!”

Wang dice a Bruce:

Un potere malvagio ed oscuro non sarà mai la più grande invenzione della storia!”

Wang e Bruce sono pronti per combattere. Bruce attacca velocemente. Wang è costretto a difendersi cercando di parare i colpi. Wang attacca con dei calci alti. Bruce si difende. Il combattimento continua senza un solo secondo di sosta. Alla fine Bruce sconfigge Wang. Julia è pronta ad affrontare Nina. Julia dice a Nina:

La battaglia è ancora molto lunga! Tu sei curiosa di vedere i poteri della spada proibita; io invece no, perché io non so quale pericolo ci potrebbe essere ma il guaio è che ci sarà comunque pericolo! Io devo fermarti!”

Nina dice a Julia:

La curiosità non è solo mia! Tutti vogliono sapere, ma io non voglio che Heihachi distrugga tutto e tutti anche se io non so come!”

Il combattimento tra Nina e Julia si svolge in una rapidità di veloci calci alti e poi calci a rotazione. Nina afferra Julia e la scaraventa al suolo. Julia non si arrende. Julia esegue il suo terribile calcio a ciclone al suolo e Nina resta colpita. Alla fine Nina sconfigge Julia. Lei deve affrontare il canguro Roger. Lei attacca Roger con dei calci che Roger riesce ad evitare. Roger colpisce con dei pugni Lei. Roger è più forte di quanto si potrebbe credere. Roger si scaglia contro Lei. Roger attacca ripetutamente in una furia di pugni e di salti gettandosi su Lei. Lei incredulo viene sconfitto da Roger. Xiaoyu deve affrontare il terribile orso Kuma. Kuma afferra e morde Xiaoyu che resta ferita. Xiaoyu non può e non deve arrendersi. Xiaoyu esegue dei calci volanti molto potenti. Xiaoyu salta molto in alto e colpendo con un calcio volante egli mette in seria difficoltà Kuma. Kuma afferra Xiaoyu. Xiaoyu viene morsa di nuovo. Kuma graffia Xiaoyu. Xiaoyu resta ferita. Xiaoyu colpisce con dei calci attaccando in aria Kuma. Xiaoyu salta Kuma e poi Xiaoyu effettuando un calcio alto all’indietro colpendo alla testa Kuma, Kuma viene sconfitto. La squadra di Bruce ha vinto 3 incontri, la squadra di Wang ne ha vinto 1. La battaglia di gruppo continua. Jack-2 contro Paul. Jack-2 dice a Paul:

Arrenditi! Tu non può sconfiggermi! Lasciami andare da Heihachi!”

Paul dice a Jack-2:

Io ti lascio andare all’inferno! Combatti!”

Paul e Jack-2 si attaccano afferrandosi come due bestioni. Entrambi sono fortissimi. Nessuno vuole cedere. Pugni e calci in tutti i modi possibili che vengono effettuati da entrambi i combattenti. Alla fine però Paul sconfigge Jack-2. Ora si devono affrontare Michelle e Baek. Michelle dice a Baek:

Se noi tutti siamo in questa brutta situazione la colpa è solamente tua!”

Baek dice a Michelle:

Non c’è colpa ad essere sconfitti; prima o poi si incontra sempre qualcuno più forte, non si può vincere all’infinito!”

Michelle dice a Baek:

Ma quando hai vinto tu? Tu sei un perdente nato, ed io te lo dimostrerò!”

Baek dice a Michelle:

Mai sentita una così grande esperta di fallimenti!”

Michelle ora è molto arrabbiata e Michelle attacca Baek con dei pugni seguiti da calci alti. Baek è furioso con Michelle per essere stato umiliato. I due combattenti si attaccano con la velocità di due belve feroci. Alla fine, usando il suo calcio rotatorio a ciclone al suolo, Michelle sconfigge Baek. Il punteggio ora è 3 vittorie per la squadra di Wang e 3 vittorie per la squadra di Bruce. Law sta per affrontare Gun Jack. Law dice a Gun Jack:

Io sono troppo veloce per te! Rinuncia ad affrontarmi!”

Gun Jack:

Io sono troppo grosso e troppo forte per te! Va’ a farti un giro!”

Law dice a Gun Jack:

Il giro io lo farò sopra di te, perché io ti camminerò addosso!”

Gun Jack dice a Law:

Bisognerà vedere se tu sarai ancora in grado di usare le tue gambe! Io ti spezzerò come un ramo!”

Law attacca con dei veloci pugni Gun Jack. Gun Jack afferra Law e lo lancia al suolo. Law resta dolorante. Law si arrabbia ancora di più come un toro ferito che attacca ancora più frequentemente. Law è in seria difficoltà. Law esegue tre velocissimi calci in aria a capriola all’indietro. Gun Jack viene colpito. La sfida non finisce. Gun Jack afferra Law e lo sbatte al suolo. Law è ferito ma rialzandosi esegue una rapidissima sequenza di calci in movimento che mettono fuori combattimento Gun Jack. La squadra di Wang sta conducendo 4 a 3 contro la squadra di Bruce. In questa battaglia di gruppo non si deve pareggiare. Lee ora ha di nuovo una grandissima responsabilità; ovvero dopo aver perso contro Bryan il sacco contenente i 3 pezzi di spada proibita; ora Lee in caso di sconfitta ci sarebbe il pareggio tra la squadra di Wang e la squadra di Bruce; invece in caso di vittoria, Lee farebbe vincere la sua squadra 5 a 3 evitando il pareggio 4 a 4 e quindi conquistando il diritto di andare da Heihachi. Lee dice ad Anna:

Io non posso permettermi di perdere di nuovo! Anche se tu sei una donna io non avrò pietà per te! Questa ricerca è troppo importante per tutto il mondo e per evitare che un essere come Heihachi prenda possesso del Giappone e poi della Cina assumendo il controllo di ogni persona rimasta buona su questo pianeta!”

Anna dice a Lee:

Anche se tu sei un fallito io non posso lasciarti vincere per pietà!”

Lee arrabbiato ed umiliato è pronto ad attaccare Anna nell’ultimo incontro decisivo di questa battaglia di gruppo che deciderà se la squadra di Wang vincendo 5 a 3 avrà il diritto di andare da Heihachi; oppure in caso di vittoria di Anna che farebbe pareggiare la battaglia di gruppo 4 a 4. Anna attacca con dei veloci calci alti seguiti da calci bassi che mettono Lee in seria difficoltà. Lee subisce dei pugni di Anna. Anna è vicina alla vittoria. Lee non si arrende. Lee esegue un calcio facendo una acrobazia e Anna colpita viene sconfitta. Lee fa vincere la squadra di Wang 5 a 3 contro la squadra di Bruce. Ora Wang che possiede le copie delle pagine del libro dello stregone, Wang può andare con tutta la sua squadra da Heihachi che quest’ultimo ha assolutamente bisogno delle istruzioni per attivare la magia della spada proibita. Così, all’ultimo piano del castello giapponese, la squadra di Wang si incontra con la yakuza capeggiata da Heihachi. Tutti pronti per seguire le istruzioni delle copie delle pagine del libro dello stregone in possesso di Wang. Wang e Heihachi sono costretti a mettere da parte il proprio odio reciproco verso l’altro. Interpretando le immagini sulle copie delle pagine del libro dello stregone; Wang e Heihachi vedono insieme dei disegni di un antico shogun che tiene in mano una lama katana, ovvero la spada giapponese che diventò la spada proibita in seguito alla magia dello stregone Ken Shimokawa. Bisogna notare, cari lettori, che i disegni sulle copie delle pagine del libro, essendo state ricopiate da spie cinesi, le immagini sono state interpretate al contrario; ovvero le immagini vanno interpretate da destra verso sinistra e non da sinistra verso destra. Perché eseguendo i movimenti con la spada proibita in mano riportati sulle pagine, se la sequenza dei movimenti è fatta tenendo in mano la spada proibita, facendo i movimenti seguendo le immagini riportate sulle copie delle pagine del libro da destra verso sinistra; facendo ciò si attiva la magia; invece facendo i movimenti da sinistra verso destra con la spada proibita in mano seguendo le immagini riportate sulle pagine, la magia si disattiva. Un vero genio lo stregone Ken Shimokawa. Una invenzione semplice e facile da ricordare. Intanto che Wang e Heihachi studiano le immagini da riprodurre tenendo la spada proibita in mano ed eseguendo determinati movimenti; i due sacchi che contengono ciascuno dei due tre pezzi di spada proibita; i due sacchi prendono fuoco scomparendo. I 3 pezzi di spada proibita si uniscono da soli agli altri 3 pezzi di spada proibita contenuti nell’altro sacco che aveva preso fuoco. Il problema, ora è un altro, cari lettori; come già previsto, di chi fidarsi a dargli la spada proibita? Chi sarà a fare i movimenti disegnati sulle copie del libro dello stregone, da destra verso sinistra e non il contrario con la spada proibita oramai completamente assemblatasi da sola? Lei si oppone dicendo:

Heihachi no! Lui uccise mio padre e lui aveva distrutto il mio villaggio!”

Heihachi dice a Lei:

Io non so di cosa tu parli!”

Lei dice a Heihachi:

Tanti anni fa tu e la tua banda di criminali veniste ad incendiare un villaggio cinese e tu con la tua lama katana uccidesti mio padre davanti a me che io ero solo un bambino! L’incendio appiccato dai tuoi uomini stava per raggiungere anche voi e tu prima della fuga, avendo paura di morire come tutti; tu uccidesti mio padre prima di andare via dal mio villaggio portando via tutto ciò che voi eravate riusciti a rubare! Quindi io non ti permetterò di fare lo stesso con il Giappone e poi con tutta la mia Cina!”

Heihachi che era non solo troppo giovane per ricordare un avvenimento di così tanti anni fa, ma soprattutto perché Heihachi essendo troppo abituato a fare del male, saccheggi, razzie, incendi, violenze e prepotenze, egli non poteva ricordare un omicidio commesso così tanti anni fa. Ovviamente ricorda sempre di più chi subisce il torto non chi lo ha fatto. Così Lei prende possesso della spada proibita che si è assemblata da sola, dopo che i due sacchi contenenti i 6 pezzi di spada proibita 3 pezzi ciascuno; che dopo aver preso fuoco i due sacchi, i 6 pezzi di spada proibita si erano assemblati da soli con un meccanismo magico. Ora Lei con la spada proibita in mano doveva eseguire i movimenti riportati sulle copie delle pagine del libro che i disegni erano messi da sinistra verso destra e non da destra verso sinistra; perché eseguendo i movimenti da sinistra verso destra il potere della spada proibita sarebbe stato disattivato ma ovviamente senza essere stato attivato prima il potere, nulla sarebbe successo. Lei deve fare ora i movimenti con la spada proibita oramai intera in mano; i cui movimenti non furono mai eseguiti da nessun altro uomo al mondo a partire dal 1669; da quando fu creata la spada proibita, quindi pensate, cari lettori l’emozione di Lei ad essere il primo uomo della storia ad eseguire i movimenti della spada proibita, che poi con una spada uguale a questa, ovvero la lama katana, proprio Heihachi che è di fronte a Lei; appunto Heihachi usando una spada come questa uccise il padre di Lei che Lei era allora solo un bambino. Quindi per Lei non è per nulla facile mettere da parte il suo sentimento di vendetta nei confronti di Heihachi. Non dimenticate, cari lettori che Lei crescendo diventò un poliziotto apposta per indagare, trovare ed uccidere Heihachi. La spada proibita ora non può essere usata per un uso personale a scopo di vendetta; ma c’è tutto il mondo da proteggere. Eseguendo le immagini riportate sulle copie delle pagine del libro dello stregone; Lei si muove tenendo la spada proibita in mano seguendo i movimenti dei disegni da destra verso sinistra. Eseguiti tutti i movimenti riportati sulle copie delle pagine del libro; comincia ad accadere qualcosa di cui tutti i presenti non possono credere. Si sentono arrivare dei forti venti, ricordate che tutti i presenti nell’ultimo piano del castello giapponese si trovano al chiuso con tutte le finestre chiuse. I venti sono seguiti da pioggia, sempre da dentro le mura dell’ultimo piano del castello giapponese. La pioggia è seguita da un terremoto che in tutti i piani del castello giapponese, il terremoto si sente solamente nell’ultimo piano in cui c’è la spada proibita che è stata attivata. Dopo il terremoto, ecco che esce il fuoco dal pavimento, ma questo non può essere, perché il fuoco sembra uscire dal pavimento come la lava da un vulcano. 4 eventi disastrosi, bufera, uragano, terremoto e vulcano. Ira Kitazawa, Aki Takahashi, Azu Tukio e Ken Shimokawa che erano considerati i 4 disastri del Giappone; difatti dal 1669 il numero 4 fu considerato il numero della sfortuna. Purtroppo le cose non finiscono qui; perché l’impossibile non finisce qui. Dopo l’eruzione di lava dal pavimento. Ecco che dopo tutto questo, forte vento, pioggia, terremoto e l’eruzione di un vulcano; cominciano a comparire 4 draghi neri.

Questo fa capire la grande stregoneria di Ken Shimokawa; far parlare di notte gli alberi della foresta sacra, poi chiamata “foresta vivente” per lui questo si trattava di un esperimento per giungere ad una stregoneria ancora più devastante e soprattutto pericolosa. Comparsi i 4 draghi neri, difatti i 4 disastri dai poteri oscuri, i fenomeni incredibili avvenuti solamente nell’ultimo piano del castello giapponese in cui è stata attivata la magia della spada proibita non sono finiti, dopo il forte vento, la pioggia, il terremoto e la eruzione di un vulcano dal pavimento, dopo tutto questo, 4 draghi neri sono comparsi nell’ultimo piano del castello giapponese; i 4 draghi neri fanno apparire 4 forme di vita mai viste prima di ora. Un drago nero fa apparire Ogre, un altro drago nero fa apparire True Ogre, un altro drago nero fa apparire una vampira e un altro drago nero fa apparire un licantropo senza le zampe inferiori che quest’ultimo si accosta in parallelo alla vampira che entrambi la vampira e il lupo mannaro che è in parallelo alla vampira, insieme la vampira ed il lupo mannaro si chiamano Unknown. Pensate, cari lettori, cosa era stato capace di creare lo stregone Ken Shimokawa. Ovvero lo stregone aveva trasformato la lama katana dello shogun in una spada proibita; ovvero una spada in grado di fare apparire 4 esseri mostruosi, anche se 2 esseri valgono per uno solo assemblato, ma soprattutto questi 4 disastri sono in grado non solo di spaventare, combattere e distruggere, i quali essi sarebbero stati capaci di invadere solamente in 4 la Cina nel 1669 e distruggerla; perché i 4 disastri ovvero Ogre, True Ogre e la vampira che è imitata dai movimenti in parallelo dal lupo mannaro che questi ultimi due insieme si chiamano Unknown, i quali esseri sono tutti e 4 immortali. Ecco lo stregone Ken Shimokawa che cosa aveva creato nel 1669 senza aver potuto avere l’opportunità insieme allo shogun Ira Kitazawa di poter sperimentare e poi poter usare contro i cinesi di allora. Ecco perché lo stregone era sicuro che inventando qualcosa del genere, lo shogun sarebbe stato capace di invadere e distruggere i cinesi. Dal 1669 ci è voluto l’anno 2007 per scoprirlo grazie ai combattenti di Tekken. Ora c’è un dettaglio veramente incredibile e che ovviamente, come tutto il resto accaduto dall’assemblaggio in poi della spada proibita; a chi ubbidiscono Ogre, True Ogre e Unknown? Una cosa che è veramente incredibile, anche se Lei ha azionato la magia della spada proibita eseguendo i movimenti con la spada proibita in mano riportati nel libro dello stregone e poi le pagine che furono copiate dal libro dello stregone; c’è un altro dettaglio, un altro fenomeno incredibile che voi cari lettori non credereste mai; perché anche se Lei aveva azionato la magia della spada proibita eseguendo i movimenti con la spada proibita, Ken Shimokawa aveva pensato e previsto una cosa che è veramente impossibile; ovvero in caso che i cinesi fossero venuti in possesso della spada proibita, azionando la magia, Ogre, True Ogre e Unknown non avrebbero mai ubbidito ai comandi espressi in lingua cinese in caso che i cinesi sarebbero venuti in possesso della spada proibita e quindi avendola saputa azionare. Ogre, True Ogre e Unknown ubbidiscono solo ai comandi dati in lingua giapponese. Pensate lo stregone che cosa aveva saputo prevedere. Capito questo, il maligno Heihachi non perde tempo e purtroppo Heihachi dà l’ordine a Ogre, True Ogre e Unknown di prendere la spada proibita in mano a Lei che è cinese. Ora Lei odierà Heihachi ancora di più. Unknown attacca Lei. Lei affronta Unknown. Lei esegue dei pugni e poi dei calci terribili. Unknown è fortissimo. Unknown esegue dei calci a capriola. Lei viene colpito ripetutamente e sconfitto da Unknown. Unknown prende la spada proibita in mano a Lei e la consegna a Heihachi. Heihachi ora è invincibile. True Ogre, Ogre e Unknown ora ubbidiscono solo a chi dà loro i comandi in lingua giapponese e soprattutto al possessore della spada proibita che è giapponese; quindi non basta saper parlare il giapponese per dare i comandi ai 4 disastri, ma bisogna essere giapponese. Ogre, True Ogre e Unknown ubbidiscono a chi è in possesso della spada proibita, il cui possessore deve non solo saper parlare giapponese ma anche essere giapponese. Ken Shimokawa aveva previsto l’impossibile, per evitare che i cinesi od altri nemici fossero capaci di usare la spada proibita.

                         UNKNOWN

 

 TRUE OGRE

 

                                OGRE

(Visited 35 times, 1 visits today)