• Gio. Apr 18th, 2024

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

TEKKEN: la spada proibita – Capitolo 2

DiPietro Sciandra

Feb 27, 2017

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

TEKKEN: la spada proibita

Storia di El Tigre

  Capitolo 2

Tokyo (in foto)/Giappone; anno 2007. Dopo più di tre secoli; la spada proibita dimenticata che verrà cercata; la spada che i cinesi proibirono di usare ai giapponesi in guerra contro i cinesi stessi, oramai dimenticate le ricerche nel corso dei secoli; il maestro cinese di kung fu Wang partecipa al torneo Tekken in cerca di aiuto per questa ricerca cominciata più di trecento anni fa. Anche Yoshimitsu partecipa a questo torneo per trovare alleati per cercare la spada proibita dai suoi oscuri poteri. Qui a Tokyo il torneo di combattimento comincia in una gabbia. Ecco arrivare il primo combattente, ovvero Paul. L’avversario di Paul è un lottatore mascherato; ovvero King. Paul entrato in gabbia insieme a King; Paul dice a King:

Ehi, tu! Non ti sembra scomodo combattere qui dentro? Non era meglio combattere per strada?”

King dice a Paul:

Ma quale strada? Combattere in una gabbia è più da animali e lottatori veri e non combattere per strada come un teppista come te! Se tu hai paura, tu puoi anche evitare di affrontarmi e ritirarti; così tu avrai anche più tempo per pettinarti e dire altre stupidaggini! Io non ho tempo da perdere! Combatti o vattene!”

Paul dice a King:

Io non dico stupidaggini; io ti batterò e ti toglierò la maschera oltre che la voglia di fare lo sbruffone!”

Il primo incontro di Tekken sta per cominciare. King afferra Paul e lo scaraventa al suolo. King solleva Paul e gli esegue uno spacca cervello. King colpisce Paul con un doppio calcio volante. Paul è in seria difficoltà. Paul afferra King e lo scaraventa al suolo. Paul esegue due calci alti consecutivi e poi due pugni sinistro destro velocissimi. King afferra Paul e gli esegue una caduta all’indietro. Paul è fuori combattimento. King vince l’incontro. La folla che assiste all’incontro applaude a non finire King che è un vero idolo qui in Giappone. Paul tenta di rialzarsi e di uscire lentamente dalla gabbia mentre King viene acclamato dalla folla impazzita per il successo di King. Wang e Yoshimitsu che entrambi assistono agli incontri di Tekken in attesa che venga il loro turno per combattere; entrambi non sanno di avere le stesse informazioni in riguardo alla spada proibita e di cercare le persone per la ricerca e soprattutto nessuno sa dei due che l’altro cerca la stessa cosa. Dopo; in questo pomeriggio all’aperto per questo incontro nella gabbia, sta per avere inizio un altro incontro in questa gabbia; ovvero Armor King contro Lee. Armor King entra nella gabbia e subito dopo di lui entra Lee. Lee dice ad Armor King:

Tu non sei affatto originale! Tu sei uguale a quello che ha vinto prima contro Paul! Tu però verrai battuto! La tua maschera mi fa solo che ridere!”

Armor King dice a Lee:

Io non sono uguale a King; se tu mi guardi bene lo vedi! Io sono una vera belva e tu ne avrai la prova perché tu dopo non avrai più la voglia di ridere; soprattutto dopo aver perso!”

Lee dice ad Armor King:

Se mi viene da ridere solo a guardarti in piedi; pensa quanto io riderò a guardarti vedendoti a terra sconfitto da me!”

Armor King dice a Lee:

Combatti!”

Lee dice ad Armor King:

Io sono pronto!”

Lo scontro è velocissimo e violentissimo. I due si scambiano calci e pugni di una velocità impressionante; Lee è molto veloce; Armor King è più lento ma egli fa delle prese con delle mosse devastanti. Alla fine Armor King sconfigge Lee. Armor King dice a Lee ancora a terra:

Che c’è? Perché tu non ridi più? La mia dura lezione ti è pesata molto!”

Lee dice ad Armor King che viene acclamato dalla folla:

Io ti ho sottovalutato! Io ho perso!”

Intanto; Wang si avvicina a Paul e Lee; Yoshimitsu si avvicina a King ed Armor King. Wang dice a Paul e Lee:

Io sono il maestro Wang! Voi due avete combattuto bene e non sempre si può vincere! Bravi! Io vi darò non solo l’occasione di riscattarvi contro quelle due belve; ma di portare a termine una ricerca cominciata dai cinesi più di trecento anni fa! Una spada che dà un potere proibito! Unitevi e me!”

Paul si consulta con Lee e gli dice:

Ehi Lee! Interessante come proposta! Tu che ne dici?”

Lee dice a Paul:

Si…si può fare! Che dobbiamo fare esattamente io e Paul, maestro Wang?”

Wang dice a Paul e Lee:

Voi dovrete solo aiutarmi; nessuno vi vuole comandare o costringere; io credo nelle vostre capacità per cercare ed ottenere un oggetto non solo importante ma anche di valore!”

Paul dice a Lee:

Se c’è qualcosa da cercare e poter diventare ricchi io ci sto!”

Lee dice a Paul e a Wang:

Se tu Paul ci sei, Wang noi due siamo con te! Conta su di noi!”

Intanto; Yoshimitsu si sta mettendo d’accordo con King ed Armor King. Il guaio è che King ed Armor King hanno accettato la proposta di allearsi con Yoshimitsu. Due squadre si sono oramai formate. Nessuna delle due squadre sa ancora dell’esistenza dell’altra alleanza e che le due squadre stiano cercando la stessa cosa. 

 

Paul

Armor King

King

Lee

(Visited 42 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?