TEKKEN: la spada proibita – Capitolo 6

scs

Capitolo 6

Tokyo (in foto)/Giappone. Il prossimo incontro si sta per svolgere tra Jun e Nina che quest’ultima è sorella di Anna. In un quartiere di Tokyo sta per cominciare questo incontro. Jun dice a Nina:

Io ti batterò!”

Nina dice a Jun:

Non esserne così sicura oppure dopo potrebbe venirti da piangere; venendo sconfitta! Non crearti aspettative!”

L’incontro comincia tra vari calci e pugni di entrambe. Intanto la folla che assiste all’incontro si esalta per le stupende mosse delle due combattenti. Alla fine Nina sconfigge Jun.

In una altra zona di Tokyo si sta per svolgere un altro incontro tra Kuma e Roger. La gente presente a questo incontro è veramente molta; perché si stanno per affrontare un orso ed un canguro pugile. Il padrone dell’orso ed il padrone del canguro sono pronti a scommettere somme di yen molto importanti per questo incontro. Kuma afferra Roger e lo scaraventa al suolo. Roger si difende con la coda. Roger attacca con dei pugni. Kuma morde Roger. Kuma salta addosso a Roger e Roger resta schiacciato. Kuma sconfigge Roger.

In una altra zona di Tokyo sta per cominciare l’incontro tra Bruce e Jin. Bruce dice a Jin:

Tu non mi fai paura!”

Jin dice a Bruce:

Tra poco tu comincerai a tremare!”

L’incontro comincia con una brutalità devastante. I due combattenti si scambiano durissimi colpi di calci e pugni e poi con delle prese micidiali entrambi i lottatori sono allo stremo delle loro forze. Tutti i colpi di entrambi i lottatori sono andati a segno. Alla fine Jin sconfigge Bruce.

In un bosco Kunimitsu sta per affrontare Tetsujin. L’incontro comincia. Kunimitsu ha la velocità e alcune mosse di Yoshimitsu. Tetsujin è lento ma devastante. Nessun colpo viene messo da parte. I due combattenti si attaccano continuamente e nessuno dei due riesce ad evitare gli attacchi dell’altro avversario. Entrambi i lottatori sono molto stanchi. Alla fine Tetsujin sconfigge Kunimitsu.

In una altra zona di Tokyo sta per cominciare l’incontro tra il maestro Wang che non aveva ancora combattuto contro P.Jack. Wang dice a P.Jack:

Tu non mi spaventi! Io sono pronto!”

P.Jack dice a Wang:

Io non ho bisogno di spaventarti; perché io ti schiaccerò! Io sono troppo forte per te!”

L’incontro comincia. Wang si prepara a caricare il suo pugno e con un solo pugno andato a segno Wang sconfigge P.Jack. P.Jack rotola all’indietro colpito dal pugno micidiale andato a segno da Wang.

Purtroppo il torneo di Tekken è seguito da persone molto losche e sono circolate alcune informazioni sulla ricerca della spada proibita. Il guaio peggiore ora è che non sono solamente la squadra di Wang e la squadra di Yoshimitsu a cercare la spada proibita ma si potrebbero formare altre squadre e impossessarsi delle informazioni delle pagine in possesso di Wang oppure del libro in possesso di Yoshimitsu. Quindi la ricerca per la spada proibita potrebbe espandersi ad altri cercatori e quindi altri nemici.

JIN

P. JACK

BRUCE

JUN

KUNIMITSU

TETSUJIN

NINA

KUMA

(Visited 80 times, 1 visits today)