• Gio. Apr 18th, 2024

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

ALLA RICERCA DEI 6 CRISTALLI D’ORO – CAPITOLO 2

DiPietro Sciandra

Ott 21, 2016

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

ostia-antica

Capitolo 2

Organizzato il torneo “Istinto Assassino”, riuniti tutti i più forti guerrieri, eroi, mostri, esseri umani ed esseri non umani sulla Terra; di cui attenzione ci saranno anche esseri creati dalla Ultratech, la cui tecnologia è superiore alla NASA ed a quella di Jurassic Park messe insieme. La Ultratech ha un potere oligarchico. La Ultratech ha organizzato il torneo “Istinto Assassino”, la Ultratech ha creato esseri non umani, e soprattutto la Ultratech ora è l’unica organizzazione umana che sappia l’esistenza e l’ubicazione dei 6 cristalli d’oro di cui comunicherà di volta in volta quando opportuno il luogo esatto; con il nome terrestre corrispettivo segnalato dagli strumenti dell’astronave di Glacius. Ci sono 6 cristalli d’oro nel sottosuolo in 6 punti diversi e molto lontani della Terra.

Riuniti tutti i combattenti umani, non umani, eroi, mostri, creati dalla natura terrestre, creati in laboratorio o venuti da chissà dove; la Ultratech che è l’unica organizzazione terreste a sapere l’ubicazione dei 6 cristalli d’oro; la Ultratech comunica l’inizio dei combattimenti a Roma (in foto/Italia) per dare il via al torneo “Istinto Assassino” e soprattutto perché gli strumenti tecnologici assemblati con il radar localizzatore dell’astronave di Glacius; la Ultratech ha la certezza con il corrispettivo nome terrestre dell’ubicazione del primo cristallo d’oro messo in palio; il quale si trova a Roma. Gli uomini della Ultratech scavano nel sottosuolo di Roma, aiutandosi con il sistema radar localizzatore di cristalli d’oro della astronave di Glacius assemblato ed adattato ad un modello portatile creato appunto per rendere più pratica ed agevole la ricerca delle forze Ultratech. Trovato il primo cristallo d’oro nel sottosuolo di Roma; questo cristallo d’oro può ora essere messo in palio per il primo incontro di “Istinto Assassino” ed il vincitore avrà diritto ad avere questo cristallo ma poi egli dovrà difenderlo fino alla morte e nel frattempo continuare a vincere altri incontri per impossessarsi degli altri 5 cristalli quando ovviamente verranno ritrovati nel sottosuolo in altre parti del mondo e poi gli altri cristalli verranno messi in palio. Quindi il possessore di tutti i 6 cristalli d’oro sarà il campione di “Istinto Assassino” che farà anche scoprire gli effetti dei 6 cristalli. Il primo cristallo d’oro è stato portato alla luce in una mattina di sole nel sottosuolo al di sotto di una antichissima villa romana. Quindi il primo incontro di “Istinto Assassino” avverrà nei pressi di questa antichissima villa romana. Una notte buia, fredda, ventosa e con una pioggia molto intensa. Ecco arrivare il primo dei due sfidanti del primo incontro; no nessuno si sta sbagliando; sembra proprio lui; incredibile ma lui esiste veramente, lui è Batman! Il suo avversario sta giungendo proprio in questo momento, ovvero si proprio lui, Joker! La pioggia in questa notte buia e fredda non cessa di smettere. Le presentazioni sono state fatte. Ora si combatte. Batman:

Ci si rivede, Joker! Anche qui in Italia!”

Joker:

Mi fu data una grande opportunità; ma trovarti qui per me non è una sorpresa!”

Batman:

Tu sei il solito paranoico fuori di sé! Cosa pensi di guadagnare in tutto ciò?”

Joker:

Avere te per le mani, e soprattutto stringere alleanze con gente interessante!”

Batman:

Ma di chi stai parlando?! Quali alleanze?”

Joker:

Questo non è affare tuo! Combatti!”

Batman:

Come tu vuoi! Vieni qui!”

Batman lancia un batarang (boomerang pipistrello) che colpisce Joker, Joker estrae una pinza e fa partire un guantone che colpisce Batman. Joker lancia delle piccole bombe viola che poi esplodono su cui c’è una faccia che ride. Batman resta ferito. Batman usa dei poderosi calci e poi dei veloci pugni. Joker cerca di dare dei pugni a Batman; ma Joker si fa male alle mani perché il costume di Batman è corazzato. Batman scaglia a terra una provetta chimica che rompendosi al suolo essa emette una colonna di fumo bianco e poi Batman usa la pistola spara frecce e cattura Joker. Batman:

Allora? Io devo continuare o ti basta così?”

Joker:

Si, va bene, tu hai vinto!”

Batman è il primo vincitore di un incontro del torneo “Istinto Assassino”!

Subito dopo aver vinto, a Batman viene consegnato da un membro della Ultratech il cristallo d’oro trovato qui a Roma. Il membro della Ultratech si allontana da Batman. Rimasto solo Batman con il cristallo d’oro in mano; il cristallo brilla molto ed attira l’attenzione di qualcuno che stava seguendo Batman. Ovvero Catwoman!

Catwoman graffia Batman e gli fa cadere il cristallo d’oro. Catwoman:

Ascolta il mio ruggito!”

Batman:

Adesso io ho capito! Quando Joker parlava di alleanze interessanti, Joker stava parlando di te!”

Catwoman:

Esatto!”

Si sente una voce lontana:

Fermi! Aspettate voi due!”

Incredibile. Voi non indovinerete mai chi stia arrivando. Wonderwoman:

Tu Batman hai appena combattuto e vinto! Ti dispiace se lei la prendo io?”

Batman:

Catwoman è tutta tua, accomodati!”

Catwoman attacca Wonderwoman facendo un calcio a capriola all’indietro e Wonderwoman rimane colpita al volto. Catwoman e Wonderwoman sono entrambe munite di frusta. Gli schiocchi di frusta emessi dalle due combattenti non si riescono a contare. Entrambe le combattenti sono molto veloci e molto agili. Vari calci volanti e pugni, graffi e prese devastanti da entrambe le combattenti. Una volta Wonderwoman ed una volta Catwoman vengono catturate dalla rispettiva avversaria in seguito ad una presa con la frusta. Nessuna vuole cedere. Alla fine Catwoman vince contro Wonderwoman. Catwoman porta via con sé il cristallo d’oro che aveva vinto Batman battendo Joker.

 

pzvs_batman-arkham-origins-joker

JOKER

catwoman_batman_dc_comics_98525_2560x1024

CATWOMAN

batman-begins-batman-with-bats

BATMAN

1df49c214b80de8e8f6b78af97a6b4ed

WONDERWOMAN

(Visited 61 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?