• Ven. Apr 19th, 2024

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

ALLA RICERCA DEI 6 CRISTALLI D’ORO – CAPITOLO 3

DiPietro Sciandra

Ott 28, 2016

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

3a15efef49f65c4af853363ff3415ae6

 

Capitolo 3

Catwoman è in possesso del primo cristallo d’oro trovato a Roma. Purtroppo il cristallo d’oro è anche di Joker essendo costui alleato di Catwoman. Batman è alleato di Wonderwoman. Il torneo “Istinto Assassino” è appena cominciato. La Ultratech comunica la prossima destinazione in cui è stato ritrovato in una notte il secondo cristallo d’oro a Phnom Penh (in foto/ Cambogia). Catwoman che è in possesso del primo cristallo d’oro si è recata a Phnom Penh per impossessarsi ovviamente del secondo cristallo d’oro ritrovato dagli uomini della Ultratech. Il secondo cristallo d’oro verrà messo in palio tra poco. Catwoman si trova a Phnom Penh. Joker è insieme a Catwoman. Catwoman crede di potersi impossessare del secondo cristallo d’oro ritrovato qui a Phnom Penh senza dovere combattere. Ma Catwoman che è una ladra complice di Joker ha fatto molto male i calcoli. Catwoman ovviamente non poteva sapere di essere seguita da una agente dei servizi segreti, ovvero B. Orchid. Orchid ovviamente deve sorvegliare i combattenti di “Istinto Assassino” che credono di poter fare i furbi appropriandosi dei cristalli d’oro; la cui ubicazione è comunicata dalla Ultratech; senza doversi battere. Niente combattimento niente cristallo d’oro. Orchid dice a Catwoman:

Ehi tu pantera nera! Dove credi di andare con il cristallo d’oro? Tu pensavi di poter rubare un cristallo d’oro ad una organizzazione segreta come la Ultratech?”

Catwoman dice a Orchid:

Ehi! Quale pantera nera?! Io sono Catwoman! Chi ti credi tu di essere?”

Orchid:

Io sono Orchid e devo vigilare per fermare chi ruba i cristalli d’oro! Una ladra come te!”

Catwoman:

La cosa che mi dispiace è che le morte non possano chiedere scusa! Perché tra poco tu morirai per quello che tu mi hai appena detto!”

Orchid:

Io non osavo chiedertelo! Tu mi stai obbligando a fare il mio dovere!”

Catwoman e Orchid sono entrambe velocissime ad attaccarsi con calci a capriola all’indietro. Calci volanti molto potenti da entrambe le combattenti. Le prese non mancano tra le due combattenti. Catwoman è costretta ad usare la sua frusta contro le due spade laser di Orchid. Catwoman con uno schiocco di frusta sulle mani di Orchid fa cadere di mano le due spade laser ad Orchid. Orchid esegue la sua terribile mossa trasformandosi in un gatto di fuoco (gatto delle dimensioni di una pantera). Catwoman, incredibile ma vero; si trova costretta a fare la domatrice usando la frusta contro Orchid trasformata in un gatto di fuoco. Catwoman colpisce Orchid con sembianze di gatto di fuoco ed Orchid ridiventa Orchid umana. Orchid resta ferita dai colpi di frusta di Catwoman. Catwoman ha sconfitto Orchid. Catwoman ora ha il diritto di prendere possesso del secondo cristallo d’oro. C’è una visita inattesa. Ecco apparire Jago. Jago dice a Joker e Catwoman:

Voi due pensate di cavarvela così?”

Una altra voce irrompe:

Perché no? Io dico che si può fare!”

Jago:

Chi è che parla?”

Deathstroke:

Io sono Deathstroke! Invece chi sei tu e chi credi di essere?”

Jago:

Io sono Jago, ed il tuo stile di costume ninja è veramente pessimo! Io non oso immaginare come tu potresti combattere!”

Deathstroke:

Non preoccuparti del mio stile del mio costume; piuttosto preoccupati molto per la tua salute dopo che io ti avrò messo le mie mani ed i miei piedi addosso!”

Jago:

Questo tu lo credi; ma i fatti futuri potrebbero deluderti molto! Combatti, brutta copia di un ninja!”

Il combattimento tra Jago e Deathstroke è veramente violentissimo tra calci volanti; calci da fermo e velocissimi pugni in sequenza. Entrambi muniti di lama katana; il sangue di entrambi i combattenti cola dappertutto e le scintille che innescano le due spade che si scontrano sembrano due fulmini che si scontrano dando la carica ad un combattimento che potrebbe essere forse il primo combattimento con un esito mortale. Jago è velocissimo con la sua spada. Deathstroke è molto veloce come Jago. Impossibile indovinare il prossimo vincitore. Il duello è di una violenza tale che potrebbero restare uccisi entrambi i guerrieri. Cosa mai successa in un torneo di “Istinto Assassino”. Entrambi i guerrieri sono gravemente feriti. Alla fine Deathstroke esegue un fendente al torace di Jago e poi Deathstroke infilza la lama katana nella pancia di Jago uccidendolo. Jago è il primo morto di questo torneo “Istinto Assassino”. Deathstroke ha ucciso Jago; Deathstroke ha diritto a prendere possesso del secondo cristallo d’oro trovato qui a Phnom Penh; perché purtroppo dopo la morte di Jago infilzato per mano di Deathstroke; Deathstroke si è alleato a Joker e Catwoman e quindi ora la situazione si complica sempre di più con dei pazzi in possesso di due cristalli d’oro; nel frattempo che Orchid piange la morte di Jago. 

7384835459a0aed78a71218361b88e7c

DEATHSTROKE

orchid_classic

B. ORCHID

jago-s

JAGO

(Visited 32 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?