• Gio. Gen 21st, 2021

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

ALLA RICERCA DEI 6 CRISTALLI D’ORO – CAPITOLO 4

DiPietro Sciandra

Ott 30, 2016

harare-2

 

Capitolo 4

La ricerca dei 6 cristalli d’oro continua. Da ricordare che nessun essere al mondo abbia mai tentato una ricerca tale e che soprattutto nessuno tuttora con tutto che ci sia la ricerca dei cristalli d’oro in corso; quindi l’accertata esistenza dei cristalli d’oro, nessuno ne sa degli effetti possibili dei 6 cristalli d’oro messi tutti insieme.

Gli uomini della Ultratech con l’aiuto del sistema radar dell’astronave di Glacius; essi sono riusciti a trovare e scavando portare alla luce il terzo cristallo d’oro a Harare (in foto/Zimbabwe). Considerando ciò che successe a Phnom Penh (Cambogia); la Ultratech ha dovuto prendere le sue misure di sicurezza; dopo il rapporto di B. Orchid. Non si può assolutamente permettere che si rischi di nuovo che qualcuno tenti di prendere possesso di un cristallo d’oro senza prima aver combattuto un incontro valido per il torneo “Istinto Assassino”. La Ultratech assegna i cristalli d’oro e poi essa decide di assegnarli dopo gli incontri di “Istinto Assassino”; il vincitore di un cristallo può anche essere ucciso da un altro guerriero per rubargli il cristallo; ma il dunque è che nessuno possa rubare alla Ultratech; questa è la differenza. Quindi la Ultratech in seguito al terribile imprevisto tra Catwoman e Orchid; la Ultratech ha deciso di mettere dei guardiani sui luoghi dei ritrovamenti dei cristalli d’oro. Scavando, gli uomini della Ultratech hanno trovato il terzo cristallo d’oro qui a Harare. Il cristallo d’oro è sorvegliato da membri della Ultratech ma non solo da loro. Quando i membri di Ultratech si allontanano dal cristallo d’oro; c’è chi fa la sorveglianza al posto loro. Joker, Catwoman e Deathstroke non tardano a farsi vedere qui a Harare dopo il comunicato dato loro dalla Ultratech. Deathstroke si sta avvicinando al cristallo d’oro in una notte qui a Harare. Nessuno in vista. Si sente un verso non da animale di questo mondo. Un rumore veramente strano. Deathstroke si gira e non crede ai suoi occhi, perché Deathstroke vede un animale che non può esistere, un dinosauro. Deathstroke vede Riptor. Deathstroke non riesce a capire due cose e dice:

Io non lo ho sentito nemmeno arrivare! E poi, come fa ad esistere un dinosauro scomparso da 65.ooo.ooo di anni!?”

Riptor è stato messo come guardiano dalla Ultratech e soprattutto creato dalla Ultratech per difendere il cristallo d’oro e soprattutto per costringere i partecipanti di “Istinto Assassino” a combattere per prendere possesso del cristallo d’oro. Tutto questo per colpa di Catwoman e Joker. Deathstroke è pronto a combattere contro Riptor. L’incontro comincia. Riptor è velocissimo e dopo aver studiato il suo avversario guardandolo negli occhi ed aspettando la prima mossa del suo nemico, Riptor salta addosso a Deathstroke. Deathstroke è costretto a difendersi con la sua spada. Il combattimento è violentissimo. Deathstroke attacca con dei calci volanti e poi dei pugni. Riptor attacca colpendo con la sua coda. Riptor fa la carica e va addosso a Deathstroke. Deathstroke è rimasto ferito dagli artigli di Riptor. Deathstroke ha ferito Riptor con la sua spada. Riptor ha ferito Deathstroke con i suoi artigli e soprattutto con i suoi morsi. Deathstroke sta per cedere. Riptor graffia ripetutamente Deathstroke. Deathstroke sta cedendo e egli non è più in grado di reagire. Riptor fa un salto e mangia Deathstroke. Deathstroke muore mangiato da Riptor. Ecco arrivare dopo poco tempo un altro combattente di “Istinto Assassino”. Cinder è pronto a battersi. Ecco arrivare lui, proprio lui, nessuno che gli assomigli; incredibile ma vero, Flash è pronto a sfidare Cinder. Cinder dice a Flash:

Ehi tu! Chi diavolo sei tu? Il costume rosso ti sta malissimo! Il mio rosso è naturale e molto più bello del tuo! Che significano quei fulmini sulla tua testa! Uomo del temporale? Ha! Ha! Ha!”

Flash:

Ehi uomo accendino! Stai calmo testa calda! E soprattutto fai meno lo spiritoso! Io sono Flash! I fulmini sulla mia testa rappresentano la mia velocità fulminea; io sono l’uomo del fulmine e tu sei l’uomo del fuoco! Combatti!”

Cinder:

Io sono Cinder! L’uomo del fuoco! Io devo deluderti moltissimo, perché io non sono solamente l’uomo del fuoco ma io sono anche molto veloce; quindi tu dovrai impegnarti moltissimo! Sempre se tu vuoi il cristallo d’oro!”

L’incontro comincia. Flash comincia a correre e innesca un vento che sembra un tornado. Cinder dice a Flash:

Ehi, uomo del fulmine! Tu pensavi di spegnermi come un fiammifero? Risparmia il fiato per correre, non mi va di approfittare a colpirti solo perché ti sia venuto l’affanno!”

Flash dice a Cinder:

Le tue battute ti costeranno molto care! Basta scherzare! Tu non mi conosci ed io non conosco te! Il tuo problema è che forse tu non conoscerai più nessuno, perché tu morirai!”

Cinder dice a Flash:

Tu pensi questo, eroe del fulmine! Io non ho finito con te! Il mio fuoco di farà passare la voglia di sentirti più forte di quello che tu credi di essere!”

Il combattimento tra Cinder e Flash continua senza esclusione di colpi. Pugni velocissimi di Flash. Raggi di fuoco emessi dalle mani di Cinder. Calci di Flash a Cinder. Calci di Cinder a Flash. Alla fine Cinder riesce a sconfiggere Flash. Il terzo cristallo d’oro è di Cinder. Catwoman e Joker si allontanano in fuga dopo aver visto il loro non più alleato Deathstroke mangiato da Riptor e dopo che Cinder abbia sconfitto Flash. Quindi 2 cristalli d’oro in possesso di Catwoman e Joker ed un cristallo d’oro in possesso di Cinder.

cinderheroart

CINDER

heroes-comics-flash-barry-allen-movies-fantasy-superhero-pics-234835

FLASH

0108abacbb652dd14c66bd094e0218dde543e075

 

RIPTOR

(Visited 26 times, 1 visits today)