• Gio. Apr 18th, 2024

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

EL TIGRE E LE TIGRI – Capitolo 6

DiPietro Sciandra

Apr 25, 2020

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

Capitolo 6

Lavorando con ANIME DI CARTA ho avuto grandissime occasioni non solamente di espandermi socialmente ma anche professionalmente ed artisticamente. Le mie espansioni ci sono state non solo in ambito artistico perché mi sono potuto esprimere sempre meglio e di più quindi maggiorando sia in quantità che in qualità ma anche non solo con le conoscenze ma anche con altri orientamenti artistici conoscendo pittori, poeti, scultori e disegnatori con vari generi. Incontri che non posso dimenticare sono proprio avendo conosciuto persone famose dello spettacolo tra cui Milena Miconi che era ospite come me in uno spettacolo teatrale. Milena Miconi è famosissima per aver partecipato a vari film e vari varietà televisivi.

Altre persone importanti che io avevo incontrato e conosciuto tra cui Pino Insegno un fenomenale attore comico e un doppiatore inimitabile e veramente speciale. 

Da non dimenticare di aver conosciuto anche il bravissimo e simpaticissimo regista Alessandro Pondi regista del film “Chi m’ha visto” (in foto). 

Invece facendo uno dei membri della giuria ad un concorso di bellezza, io conobbi l’incredibile pugile Nino La Rocca campione del mondo e conosciuto come “Muhammad Ali italiano” purché nato in Mali, Nino La Rocca è in parte italiano. Infatti io ero giudice al concorso internazionale miss e mister EURWEB TV5 2019 (cerca su www.youtube.com: backstage 4 tappa concorso internazionale miss e mister EURWEB TV5 2019).

Espandendomi con conoscenze ed incontri con persone molto importanti; ci si confronta con persone che nemmeno si potesse sperare di incontrare e soprattutto perché incontrando certe persone si può imparare qualcosa di prezioso da chi ha fatto più cose diverse dalle mie ed essere ammirato comunque da persone che hanno fatto una carriera importante con esperienze molto diverse. Ci si incontra e ci si confronta liberamente con grandiose occasioni sempre grazie ad ANIME DI CARTA di Emanuela Petroni. Ma bisogna capire che la sola volontà non basta perché l’esperienza è sempre data dal volere vivere e non dall’aspettare di vivere perché senza il dovuto coraggio di agire non si otterrà mai nulla perché il mondo dello spettacolo non è adatto a chi pensa troppo prima di prendere decisioni e bisogna pure capire ad un certo punto che senza gettarsi mai nella mischia non si capirà mai veramente chi si è. Non si può avere paura di vivere perché si ha già troppa paura di morire quindi bisogna affrontare certe situazioni rendendosi conto che certe cose non possono rimanere solo in ambito teorico ma sperimentate su esperienze personali perché arrivare ad un certo punto della vita non si possono avere troppi rimpianti per non aver potuto tentare altri destini o professioni perché per pretendere sempre la stabilità su ogni cosa tra amore, soldi e salute senza correre mai rischi non si potrà mai ottenere di più e certa gente se ha paura a rischiare vive solo per metà perché le cose più belle sono ottenute non solamente da impegno costante e da coraggio ma anche da sacrifici e a volte pure rischi. 

MILENA MICONI

PINO INSEGNO

ALESSANDRO PONDI

NINO LA ROCCA

(Visited 15 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?