• Mar. Apr 30th, 2024

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Gran Galà di Capodanno al Roof Garden del Casinò di Sanremo

DiPaul Polidori

Dic 30, 2022

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

Musica con i Baluba Shake, lo show “Rumore” tributo a Raffaella Carrà con il corpo di ballo “Gran Casinò” e Dj set con Franco Frassi costituiscono la colonna sonora dell’elegante e divertente festa organizzata a Capodanno per salutare il 2023 che arriva.

In un Roof Garden splendidamente addobbato i migliori clienti del Casinò trascorreranno una serata indimenticabile dove l’allegria, la musica, la bellezza sapranno essere coinvolgenti.

La scelta musicale si alternerà tra la beat generation, gli indimenticabili successi del Festival di Sanremo per poi “mixare” con Dj set di Franco Frassi.

Emozionante lo show “Rumore” dedicato alla Raffaella Nazionale che ne ripercorrerà non solo le canzoni ma anche gli abiti e i balli più iconici.

Una serata a invito, da tempo Sold Out, all’insegna delle bollicine, della fortuna e della spensieratezza per iniziare con grande entusiasmo l’anno Nuovo.

Al ristorante Bistrot presso sala Biribissi sarà invece possibile cenare alla carta, sempre con intrattenimento musicale. Per prenotazioni tel 0184. 595 260.

(Visited 16 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?