• Lun. Lug 26th, 2021

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

LE 3 PIETRE DELLE METAMORFOSI – Capitolo 4

DiPietro Sciandra

Apr 16, 2018

Capitolo 4

Una fantastica ed incredibile alleanza è nata. Ovvero i Biker Mice sono alleati dei Double Dragon. Ma purtroppo i guerrieri dell’Ombra Nera sono alleati dei plutarchiani. Come Marian è scomparsa a Los Angeles, Charlie è scomparsa a Chicago. I Double Dragon che hanno un bastone konbo e un nunchaku, invece i Biker Mice sono armati di pistola, tutti insieme vanno allo sfascio (in foto) di Chicago per cercare tracce di Charlie sulla sua scomparsa. Una bella giornata di sole qui a Chicago. Ma stranamente qui allo sfascio non c’è nessuno. Niente tracce di Charlie per ora. Ma…Stranamente la terra comincia a tremare. Un terremoto? No…Da in mezzo ai rottami delle automobili esce un robot gigante creato con dei rottami. Ma come è possibile questo? Spaventati ed increduli sia i Biker Mice che i Double Dragon capiscono di dover combattere. Jimmy e Billy dicono:

Come è possibile questo?”

Sterzo dice:

Questa è sicuramente opera di Carbonchio! Il posto giusto è questo! Pistone aveva ragione! Charlie è stata qui!!”

Pistone dice:

Il posto giusto è questo…Ma per morire! Attenzione!!”

Turbo dice:

Bisogna sparare tutti e tre insieme! I Double Dragon non possono fare nulla!”

Jimmy dice a Turbo:

Aspetta a parlare e tu vedrai!”

Billy dice a Jimmy:

Bravo, fratello!”

Se Charlie non fosse stata qui, i Biker Mice e i Double Dragon non sarebbero stati attesi per una trappola. Tutto questo è per liberarsi dei Biker Mice e anche dei Double Dragon alleati dei Biker Mice. I Biker Mice sparano alla testa del robot gigante creato con dei rottami di automobili. Intanto i Double Dragon attaccano con le loro armi a disposizione; ovvero Billy con il suo nunchaku e Jimmy con il suo bastone konbo. Tutti e 5 attaccano insieme per distruggere il robot gigante creato da Carbonchio. Purtroppo, con l’esplosione del robot in seguito agli spari delle pistole dei Biker Mice alla testa del robot gigante; mentre i Double Dragon attaccavano con le loro armi; in questa tremenda esplosione rimangono distrutte le armi dei Double Dragon. I Double Dragon sono di nuovo disarmati; ma la cosa più importante è aver battuto il robot creato con i rottami da Carbonchio per distruggere tutti i nemici dei plutarchiani ed impedire le ricerche (da morti) di coloro che vogliono fermare i plutarchiani. Il robot gigante creato con i rottami di automobili è distrutto in tanti pezzi sia in seguito agli spari alla testa dalle pistole dei Biker Mice e sia dai colpi di bastone konbo di Jimmy e dai colpi di nunchaku di Billy. Anche se le armi dei Double Dragon sono andate distrutte, i Double Dragon sono contenti di aver vinto insieme ai Biker Mice e soprattutto di essere ancora vivi. Pistone dice a tutti:

Ehi! Ragazzi! Quella è la dune buggy di Charlie! Noi dobbiamo vedere lì dentro!”

Sterzo dice a tutti:

Se quel robot gigante creato con dei rottami di automobili da Carbonchio era qui nascosto in mezzo a dei rottami di automobili, esso era qui per aspettarci ed ucciderci e qui c’è il dune buggy di Charlie; noi cinque stiamo seguendo la strada giusta; altrimenti nemmeno noi avremmo rischiato di morire! Comunque qualcuno ha già messo mani qui sulla dune buggy; qui dentro c’è disordine, quindi qualcuno estraneo che non sapeva il nascondiglio di qualcosa che egli stava cercando, egli non la trovava e giudicando dal grande disordine qui dentro di sicuro non era il proprietario a cercare!”

Turbo dice a Sterzo:

Morchia! Morchia ha rovistato nella dune buggy di Charlie per cercare qualcosa che Charlie aveva trovato!”

Pistone dice:

Morchia ha rovistato nella dune buggy di Charlie per cercare la particella di meteorite e non trovandola, ovviamente Charlie non volle dire a Morchia il suo nascondiglio! Per farla parlare; Morchia ha fatto prigioniera Charlie!”

Billy dice a tutti:

C’è un altro guaio che noi abbiamo in comune!!”

Turbo dice a Billy:

Che altro guaio possiamo avere in comune noi? Non ne abbiamo abbastanza?”

Billy dice a tutti:

Io e Jimmy non abbiamo la particella di meteorite trovata da Marian a Los Angeles come voi non avete la particella di meteorite trovata da Charlie qui a Chicago! Forse io avrei dovuto dirvelo prima!”

Turbo dice a Billy:

Noi abbiamo rischiato di finire stritolati dal quel mostro di rottami creato da quell’altro mostro di Carbonchio, sapendo che voi due aveste una particella di meteorite e invece voi due non avete niente?”

Jimmy dice a Turbo:

Ehi! Io e Billy non vi abbiamo fatto credere alcun imbroglio; nemmeno voi tre avete nulla da consegnare per riscattare Charlie!”

Sterzo dice a Turbo:

Sta’ calmo, Turbo! Nemmeno loro due hanno la particella di meteorite come nemmeno noi l’abbiamo!”

Pistone dice a tutti:

Ma allora i Double Dragon perché combattono senza aver nulla per riscattare la loro Marian rapita dai guerrieri dell’Ombra Nera?”

Sterzo risponde:

Perché comunque loro due verranno uccisi come Marian e comunque noi verremmo uccisi come Charlie!”

Billy dice a Sterzo:

Si, purtroppo tu hai capito tutto! Come i plutarchiani uccideranno tutti noi e poi loro distruggeranno la Terra, i guerrieri dell’Ombra Nera avranno l’intero comando del mondo, per tutti i loro loschi traffici e Limburger aiuterà Duke; anzi Limburger sta già aiutando Duke, altrimenti Carbonchio non avrebbe creato quel robot gigante creato con rottami di automobili per ucciderci tutti!”

Turbo dice a tutti:

Ma allora perché noi stiamo rischiando di morire?”

Jimmy dice a Turbo:

Per salvare Charlie e Marian e per salvare la Terra!”

Pistone dice a tutti:

Ora noi non dobbiamo solo salvare due ragazze ma tutti gli esseri umani del mondo e noi stessi anche se noi siamo di Marte!”

Sterzo dice a Pistone:

Limburger ha trovato alleanze qui sulla Terra che lui non aveva su Marte! Noi Biker Mice non avremmo scampo qui sulla Terra e tutti i terrestri verranno annientati da Duke e Limburger!”

Intanto Jimmy vede un piccolo frammento di roccia nella dune buggy di Charlie. Jimmy dice a tutti:

Ehi! Ragazzi! Io ho trovato qualcosa!”

Sterzo dice a Jimmy:

Fammi vedere!”

Sterzo vede che Jimmy ha trovato dei granelli o un po’ di polvere di meteorite nella dune buggy di Charlie. Quindi tutto ha senso. Come Marian aveva nascosto la particella di meteorite per sicurezza, Charlie ha fatto lo stesso. Come i Double Dragon non sanno il nascondiglio della particella di meteorite di Marian, i Biker Mice non sanno il nascondiglio della particella di meteorite di Charlie. Un altro guaio in comune per i Double Dragon e per i Biker Mice. Incredibile.

Jimmy dice a Billy:

Ehi! Billy! Mettiamo da parte i guai in comune con i Biker Mice! Guarda qua! Qui ci sono le chiavi della dune buggy! Grazie Charlie!”

Billy dice a Jimmy:

Già, finalmente! Io ho capito te! Noi siamo motorizzati come i Biker Mice vanno in moto! A bordo, Jimmy! Si parte! Guido io!”

Jimmy dice a Billy:

Si, guidi tu! Ma dove si va?”

Billy dice ai Biker Mice:

Già, questo è vero! Dove si va ragazzi?”

Sterzo risponde:
“A cercare Limburger! Al suo edificio! Seguiteci!”

Prossima destinazione: l’edificio di Lawrence Limburger. 

DUNE BUGGY

(Visited 18 times, 1 visits today)