• Lun. Lug 26th, 2021

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

LE 3 PIETRE DELLE METAMORFOSI – Capitolo 7

DiPietro Sciandra

Mag 7, 2018

Capitolo 7

La triplice alleanza del bene è stata formata, ovvero Double Dragon, Biker Mice e tartarughe ninja mutanti contro la triplice alleanza del male, ovvero Duke il dittatore dei guerrieri dell’Ombra Nera, Lawrence Limburger il capo dei plutarchiani e Shredder che è il capo della segreta setta di guerrieri ninja Foot Clan. Quindi Marian, Charlie ed April, ovvero le tre ragazze rapite rispettivamente a Los Angeles, Chicago e New York City per aver trovato rispettivamente cadauna una particella di meteorite che brillava stranamente; queste tre ragazze sono scomparse ed esse vanno salvate insieme a tutto il mondo. Un vero cataclisma non è vero?

Riuniti i Biker Mice, le tartarughe ninja mutanti e i Double Dragon, ora bisogna rifugiarsi nel nascondiglio delle tartarughe ninja mutanti. Ma come muoversi? Pistone dice alle tartarughe mutanti ninja:

Ehi, tartarughe! Noi Biker Mice e loro Double Dragon siamo venuti in aereo da Chicago; quindi noi siamo a piedi; come andiamo tutti insieme al vostro rifugio?”

Leonardo risponde a Pistone:

Con il nostro Vagoncino Civetta!”

Pistone dice a Leonardo:

Vagoncino Civetta?! Ma che è?”

Leonardo dice a Pistone:

Il Vagoncino Civetta era il furgone Volkswagen di April che esso è stato modificato ed attrezzato da noi 4 tartarughe per combattere! Noi tutti e 9 ci staremo comodissimi! Andiamo! Si parte!”

Così, a bordo del Vagoncino Civetta, i Biker Mice, le tartarughe mutanti ninja e i Double Dragon si dirigono verso il loro nascondiglio. Ma…Il nascondiglio delle tartarughe mutanti ninja non è per la strada ma sottoterra; il nascondiglio è il sotterraneo della fognatura (in foto). Scendendo nel sotterraneo della fognatura, i Biker Mice, i Double Dragon e le tartarughe mutanti ninja si incontrano con il maestro delle tartarughe mutanti ninja; ovvero Splinter. Splinter accoglie tutti, dicendo:

Benvenuti stranieri! Io sono Splinter, il maestro delle tartarughe ninja mutanti! Io avevo onore e rispetto prima di venire qui in America dal Giappone; io finii in miseria e in solitudine per le terribili gesta del mio acerrimo nemico Shredder! Io ero un uomo esperto di arti marziali dei guerrieri ninja, ovvero il ninjitsu! Finendo in questa fogna, io che avevo avuto contatti con dei topi, come io mi trasformai in un topo gigante, intelligente e parlante, le 4 tartarughe che camminavano su una strana gelatina verde, noi tutti e 5 diventammo mutanti!”

Turbo dice a Splinter:

Storia affascinante e tenebrosa! Ma noi tre Biker Mice non siamo mutanti come voi cinque! Noi Biker Mice veniamo da Marte e noi siamo sempre stati topi a differenza di te, maestro!”

I Double Dragon si presentano al cospetto del maestro Splinter:

Noi siamo i Double Dragon!”

Billy dice a Splinter:

Io sono Billy Lee e lui è mio fratello Jimmy Lee!”

Jimmy dice a Splinter:

Maestro! Noi tutti e nove abbiamo lo stesso guaio, salvare tre ragazze rapite dai guerrieri dell’Ombra Nera capeggiati da Duke, dai plutarchiani capeggiati da Limburger e dai guerrieri ninja del Foot Clan capeggiati da Shredder!”

Splinter dice a Jimmy:

Si! I guai delle tartarughe ninja sono anche i miei guai! Io diedi loro i nomi in onore al rinascimento artistico italiano! Dopo la mia trasformazione da uomo in topo gigante e dopo la loro trasformazione da tartarughe a tartarughe ninja mutanti; vista la loro intelligenza in seguito alla loro mutazione; io insegnai loro l’arte oscura di combattimento ninja! Noi abbiamo gli stessi guai e quindi gli stessi obiettivi oltre che gli stessi nemici! Io vi aiuterò, draghi e topi!”

Sterzo dice a tutti:

Strano! Noi Biker Mice da Marte che veniamo comandati da un topo gigante che prima egli era un uomo!”

Leonardo dice a Sterzo:

Il nostro maestro ci comanda con saggezza, affetto e amore, come un padre farebbe con i propri figli; quindi voi Biker Mice e voi Double Dragon dovete sentirvi parte di una famiglia e non parte di una gerarchia!”

Michelangelo dice a Leonardo:

Giusto, fratello!”

Donatello dice a Michelangelo:

Io ho fame! E tu?”

Michelangelo risponde a Donatello:

Per tutti i ninja! Anch’io!”

Pistone dice a Donatello e Michelangelo:

Noi Biker Mice abbiamo fame, dopo tutte queste fatiche! Ma sappiate che noi non mangiamo formaggio!”

Michelangelo dice a Pistone:

Nemmeno noi e nemmeno il nostro maestro, con tutto che il nostro maestro sia un topo!”

Turbo incuriosito dice a Michelangelo:

Ma se Splinter non mangia formaggio e non sapendo neppure cosa mangiate voi tartarughe mutanti ninja; cosa mangiate voi?”

Michelangelo dice a Turbo:

Pizza!”

Turbo dice a Michelangelo:

Mai provata! Da assaggiare sicuramente!”

Billy ascoltando tutto, egli dice:

Si! Ma io e Jimmy andremo a comprarla per tutti; meglio due esseri umani che entrino in una pizzeria e non tartarughe mutanti ninja o topi giganti!”

Raffaello dice a Billy:

Si! Bravo! Grazie per tutti i gusci!”

Jimmy dice a Sterzo:

Per voi Biker Mice, la pizza ai quattro formaggi va bene?”

Sterzo dice a Jimmy:

Tu sei sempre il solito spiritoso! Niente formaggio!”

Dopo aver comprato la pizza, al ritorno dei Double Dragon nella fogna; mentre i Double Dragon, i Biker Mice, le tartarughe mutanti ninja e il maestro Splinter mangiano la pizza, Splinter dice a tutti:

Grazie a tutti voi, ragazzi! Io vi guiderò contro i nostri nemici per salvare sia le 3 ragazze prigioniere che tutto il mondo e riportare l’ordine contro quegli esseri malvagi!”

Sterzo dice a Splinter:

Maestro! Cosa pensi di fare tu? Noi non possiamo sempre aspettare che i nostri nemici ci vengano a cercare o cadere nelle loro imboscate!”

Splinter dice a Sterzo:

Si, tu hai ragione! I malvagi vogliono distruggere, gli eroi vogliono proteggere, noi abbiamo da perdere le persone care e loro no! Questo ci rende vulnerabili; ecco perché Limburger, Shredder e Duke pensano di fare ed avere tutto quello che essi vogliono!”

Turbo dice a Donatello:

Però, che saggezza il vostro maestro!”

Donatello dice a Turbo:

Già, voi Biker Mice non avete un maestro che vi guida!”

Turbo dice a Donatello:

Voi tartarughe venite guidate da un topo, essendo noi topi dovremmo avere una tartaruga come maestro?”

Tutti ridono. La pizza piace a tutti. L’unione è pronta. Bisogna riposarsi nella fogna per tenersi pronti per combattere. Duke, Limburger, Shredder tenetevi pronti a combattere. 

SPLINTER

VAGONCINO CIVETTA

 

(Visited 38 times, 1 visits today)