• Gio. Apr 18th, 2024

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Mortal Kombat:la corona magica – capitolo 11

DiPietro Sciandra

Ago 13, 2016

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

Mortal-Kombat-10

Mortal Kombat:la corona magica

Storia di El Tigre

Capitolo 11

Kung Lao è morto. Questa morte verrà ricordata insieme a quella di Jax. Si sapeva fin dall’inizio che questa ricerca avrebbe potuto causare la morte di qualcuno. La sofferenza è tanta per aver perso un altro compagno. Già, perché Jax e Kung Lao sono morti, Sonya è ancora nelle mani di Shang Tsung. Shang Tsung che sicuramente non starà ai patti per il riscatto. La cosa peggiore è che la morte di Jax e Kung Lao è la perdita minima, perché il nemico peggiore si trova ad Outworld. Rayden ed i suoi alleati ancora non sanno di preciso di chi o cosa li aspetta lì. Attraversato il portale per Outworld, aperto da Rayden, quest’ultimo ed i suoi alleati si trovano nelle vicinanze del palazzo di Shao Kahn. Rayden dice ai suoi alleati:

Tu, Nightwolf sei la miglior guida che io abbia mai conosciuto!”

Tu Johnny Cage, sii pronto per aiutare Sonya!”

Tu Liu Kang potresti avere il compito di dover vendicare Kung Lao!”

Tu Kitana, finalmente avrai giustizia!!”

Kitana che è l’unica a sapere di preciso il posto in cui recarsi; lei funge da guida per i suoi compagni. Kitana deve avere più prudenza di tutti gli altri suoi alleati, perché Kitana è in possesso di 4 pezzi della corona magica. Tutti i 5 visitatori ad Outworld giungono nel palazzo di Shao Kahn. Shang Tsung li accoglie. Shang Tsung dice a Rayden:

Finalmente ci si rivede, Rayden!”

Rayden:

Io spero per l’ultima volta!”

Sonya è viva ma imprigionata. Kitana che ha 4 pezzi della corona magica in un sacco viene attratta come da una calamita. I due pezzi mancanti della corona magica erano in quella stanza. I 4 pezzi di corona magica nel sacco di Kitana si separano come per incanto e restano sospesi in aria. Rayden dice a Shang Tsung:

Dove sono i due pezzi della corona magica in tuo possesso? Intanto libera Sonya!”

Shang Tsung:

Io li ho messi al sicuro! Nessuno sa ancora il vero potere della corona magica!”

Kitana:

Noi siamo stati di parola! Libera Sonya e mostraci i due pezzi di corona magica mancanti, in tuo possesso!”

Purtroppo ecco arrivare Sheeva, Goro, Motaro e Kintaro. Nel frattempo, sta succedendo qualcosa di veramente inverosimile e magico. I 4 pezzi di corona magica che erano in possesso di Kitana, i quali erano sospesi in aria; volando arrivano i due pezzi di corona magica nascosti da Shang Tsung. Tutti i 6 pezzi si separano di colpo, staccandosi, girando in tondo, e poi tutti i 6 pezzi, emettendo una forte luce si assemblano automaticamente e diventando la corona magica intera si depositano sulla testa di Kitana. Tutti increduli a ciò che sta succedendo; ma ciò non finisce qui. Perché ora si scopre dopo migliaia di anni, il vero potere della corona magica. Difatti, i 6 pezzi della corona magica, dopo essersi separati di colpo e poi riassemblati insieme ad una forte luce; si sta per scoprire, essendosi posata sulla testa di Kitana la corona intera; cosa aveva inventato esattamente Shan-Min Feng per Lan-Fang Chao, prima di essere entrambi scoperti, catturati, torturati, uccisi e maledetti. La corona magica sulla testa di Kitana sta esercitando tutto il suo potere. Dopo pochi secondi, nessuno si poteva certo aspettare ciò che sarebbe successo. Kitana comincia a moltiplicarsi fino a diventare 6 Kitana (Kitana originale compresa). Tutto ciò non finisce qui, perché la forza di ognuna delle 6 Kitana si moltiplica a sua volta di 6 volte. Per questo motivo Shan-Min Feng aveva diviso in sei parti la corona magica; non solo per motivi di sicurezza per non farla usare a persone che non siano state né se stesso né Lan-Fang Chao; ma per creare gli effetti inversi, ovvero 6 pezzi di corona magica separati ne danno uno; viceversa la corona intera moltiplica in 6 persone chi la indossa. Combinazione, Shan-Min Feng e Lan-Fang Chao morirono dopo 6 giorni di torture.

 

goro-mk4-render

Goro

Kintaromk9

Kintaro

MK9_Sheeva_Render

Sheeva

Motaro_(Earth-19999)-

 

Motaro

(Visited 78 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?