• Gio. Apr 18th, 2024

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Mortal Kombat:la corona magica – capitolo 7

DiPietro Sciandra

Lug 28, 2016

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

Mortal Kombat:la corona magica

Storia di El Tigre

Capitolo 7

Messi tutti i nemici di Kung Lao e Johnny Cage fuori combattimento. Kung Lao e Johnny Cage si sono accorti che Sonya non ritorna da molto tempo. All’improvviso si sentono delle urla di aiuto provenire dal Colosseo (in foto). Kung Lao e Johnny Cage entrano nel Colosseo alla ricerca di Sonya. Sonya era stata catturata da Noob Saibot. Kung Lao dice a Sonya:

Che è successo? Come hai fatto a farti scoprire?”

Sonya:

Io credevo che questo essere fatto di ombra fosse un individuo solo! Invece lui si è sdoppiato e mi ha lanciato addosso una sua seconda ombra che mi ha afferrato e lanciato con una presa all’indietro! Lui ha con sé un pezzo della corona magica che ha trovato qui!”

Johnny Cage dice a Noob Saibot:

Senti, chiunque o qualunque cosa tu sia, lasciala stare; che vuoi?”

Noob Saibot:

Lei mi stava seguendo ed ora lei è mia e visto che lei è una di voi e ci tenete a lei; io vi offro uno scambio!”

Kung Lao:

Che vuoi? Tu stai con Shang Tsung!”

Noob Saibot:

Il mio maestro Shang Tsung sicuramente apprezzerà questo mio atto! Invece di distruggervi la mappa ed impedirvi le ricerche, voi troverete gli altri pezzi della corona magica mancanti e ce li porterete in cambio di questa vostra amica!”

Johnny Cage:

Mai! Lasciala!”

Kung Lao:

Stai calmo, Johnny! Affare fatto! Dove avverrà lo scambio?”

Noob Saibot:

Al palazzo reale di Shao Kahn, ad Outworld!”

Si apre un portale come l’acqua che si increspa e Noob Saibot fugge portando con sé Sonya ed un pezzo della corona magica trovato nel Colosseo.

Johnny Cage:

Chi è quello? Di che diavolo stava parlando? Cosa è Outworld?”

Kung Lao:

Quello è Noob Saibot, un alleato di Shang Tsung ed al servizio di Outworld! Shao Kahn è colui che regna Outworld e solo Rayden ci può aiutare, perché solo Rayden può aprire un portale per farci andare ad Outworld, trovare tutti i pezzi della corona che ci mancano, portarli a Shao Kahn e liberare Sonya!”

Johnny Cage:

Kung, è tutta colpa mia!”

Kung Lao:

Ma che dici?”

Johnny Cage:

Se io non avessi scambiato quel pezzo di motocicletta per un pezzo della corona magica, noi non avremmo perso tempo e saremmo potuti arrivare qui prima di loro e Sonya non sarebbe stata catturata da Noob Saibot!”

Kung Lao:

Con la tua iniziativa in Thailandia hai innescato una reazione a catena! Noi abbiamo bisogno di Kitana, Rayden e Liu Kang per trovare le parti restanti della corona magica ed andare ad Outworld per sconfiggere Shao Kahn! Anche se noi riuscissimo ad ottenere lo scambio dei pezzi di corona magica per Sonya, comunque Shao Kahn ci ucciderà tutti!”

Viene raccontato tutto l’accaduto a Rayden, Kitana e Liu Kang. Bisogna trovare altri tre pezzi della corona magica, perché due pezzi sono in possesso di Shang Tsung, un pezzo è in possesso di Rayden. La corona magica è composta da sei pezzi, quindi bisogna trovarne altri tre e portarli tutti e quattro a Shang Tsung che è al servizio di Shao Kahn.

(Visited 42 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?