• Dom. Apr 11th, 2021

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Mortal Kombat:la corona magica – capitolo 9

DiPietro Sciandra

Ago 11, 2016

h_az_meteorcrater_02

 

Mortal Kombat:la corona magica

Storia di El Tigre

Capitolo 9

La prossima destinazione è il deserto dell’Arizona (Stati Uniti d’America) a Long Valley vicino il Cratere Meteorico (in foto). Kung Lao, Liu Kang, Johnny Cage, Kitana e Rayden tutti insieme per evitare grossi sbagli; sul posto per trovare il 5° pezzo della corona magica. Sonya è ancora prigioniera di Shang Tsung. Una guida inaspettata si presenta, Nightwolf.

Nightwolf dice al gruppo di Rayden:

Perché voi siete qui, di preciso?”

Rayden:

Come capisci che noi non siamo turisti?”

Nightwolf:

Diciamo che si vede che voi non siate esattamente persone comuni; ammesso che siate persone!?”

Rayden:

Piuttosto scaltro, eh?”

Kitana:

Tu hai indovinato! Lui è Rayden, dio del tuono, invece io sono Kitana e noi tutti insieme dobbiamo evitare che Shang Tsung abbia i sei pezzi della corona magica con l’illusorio riscatto per Sonya che comunque morirà in ogni caso e molto probabilmente insieme a tutti noi!”

Nightwolf:

Si, come voi volete! Cosa posso fare io per voi, in modo che la Terra non crolli nelle tenebre?”

Rayden:

Ci serve un pezzo della corona magica; che secondo la mappa in nostro possesso si dovrebbe trovare da queste parti!”

Nightwolf:

Il problema è dove di preciso?”

Kitana:

Si, esatto! Aiutaci!”

Nightwolf:

Come è fatto questo pezzo di corona magica? E poi non è certo facile trovarlo!”

Kung Lao:

Io so come è fatto un pezzo di corona magica e Kitana sa come è fatta la corona magica intera!”

Liu Kang:

Se io non erro, avendo noi già due pezzi di corona magica; la forza magnetica dovrebbe diventare il doppio rispetto ad un solo pezzo di corona! Ovvero andando in giro con due pezzi di corona magica assemblati, automaticamente con la forza attrattiva si troverà anche il terzo pezzo!”

Johnny Cage:

Fantastico, Liu! Come ti vengono queste idee?”

Liu Kang:

Perché io non penso sempre a Sonya come fai tu!”

Johnny Cage:

…!”

Difatti con l’aiuto di Nightwolf a perlustrare il Cratere Meteorico, usando due pezzi assemblati della corona magica come una calamita, ad un certo punto, da sotto terra salta fuori un pezzo di corona magica; quindi Liu Kang aveva ragione. Purtroppo, qualcuno o qualcosa stava osservando il lavoro di ricerca di tutti gli alleati di Rayden. Difatti due strani tipi, uno vestito di viola ed uno di rosso stavano seguendo le mosse dei membri di Rayden. Si tratta di Rain e Ermac. Rain attacca Nightwolf. Ermac attacca Liu Kang. Rain lancia dalle mani una onda di acqua e fa volare Nightwolf. Ermac lancia dalle mani una sfera verde e colpisce Liu Kang che resta stordito. Rain alza un braccio e chiama un fulmine. Ermac alza un braccio e fa sollevare Liu Kang. Rayden pensa di dover intervenire, ma poi Nightwolf e Liu Kang credono di dovercela fare da soli. Nightwolf viene colpito da un fulmine. Liu Kang viene sbattuto a terra dalla forza telecinetica di Ermac. Accusati i terribili colpi ricevuti, Nithwolf lancia la sua ascia contro Rain. Liu Kang lancia le palle di fuoco basse e colpisce Ermac. Nightwolf esegue delle varie cariche alle spalle e dei calci volanti. Alla fine Nightwolf decapita con la sua ascia Rain. Liu Kang esegue un calcio bicicletta e mette fuori combattimento Ermac.

Tolti di mezzo i due nemici, con la dovuta conferma di Kitana dei tre pezzi assemblati della corona magica in loro possesso; avendo due pezzi di corona magica nelle mani di Shang Tsung; bisogna cercare l’ultimo pezzo di corona magica; oramai insieme al nuovo alleato Nightwolf.

 

197253-nightwolf

Nightwolf

Ermac

Ermac

Rain_Klassic

Rain

(Visited 24 times, 1 visits today)