• Ven. Apr 19th, 2024

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

MOVIE QUESTIONS NUMERO 2

DiPietro Sciandra

Ago 13, 2016

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

maxresdefault

MOVIE QUESTIONS NUMERO 2

A cura di El Tigre

15 domande a cui rispondere. Tutti pronti? Si parte!

1.Nel film Beverly Hills Cop 2, cosa c’è scritto sul giacchetto del poliziotto più pazzo di Detroit/Michigan; Axel Foley (Eddie Murphy)?

A.Detroit Lions

B.Los Angeles Lakers

C.New York Yankees

D.Sacramento Kings

2.Nel film Beverly Hills Cop 3, Axel Foley (Eddie Murphy) va di nuovo a Los Angeles ma nel parco giochi Wonder World (mondo delle meraviglie). Axel scopre che in un sotterraneo del parco giochi c’è una tipografia usata non solo per stampare i biglietti di ingresso come si vuole fare credere ma anche per stampare banconote false. Cosa stampa Axel sui biglietti dopo aver scoperto il modo per stampare le banconote false, oltre che mettendo sui biglietti la propria faccia?

A.I fucked you (Io vi ho fottuto)

B.Fuck you (Fottetevi)

C.Kiss my ass (Baciate il mio culo)

D.I kick your ass (Io calcio il vostro culo)

3.Nel film Beverly Hills Cop, Axel Foley (Eddie Murphy) inizia a causare guai al suo capo di polizia. Axel ha dei modi molto individualisti di incastrare i criminali ed egli agisce sempre da solo. Prima di essere catturato, Axel ha scoperto qualcosa in un magazzino insieme alla sua amica che lavora per Victor che gestisce una galleria d’arte. Cosa ha scoperto Axel in quel magazzino?
A.Armi per i terroristi

B.Banconote false

C.Soldi provenienti da molte rapine

D.Casse di polvere di caffè che sotto la polvere di caffè ci sono sacchetti di cocaina

4.Nel film Mission:impossible, Tom Cruise comincia ad interpretare il leggendario ed affascinante agente segreto Ethan Hunt. Con che nome era conosciuto Ethan Hunt prima di essere conosciuto con il nome di Ethan Hunt?

A.Gorky Skyhovsky

B.Dimitri Miedev

C.Demitri Jetsky

D.Igor Gregovich

5.Nel film “L’implacabile”, Ben Richards (Arnold Schwarzenegger) viene catturato e mandato in una prigione che dire massima sicurezza è poco. Difatti i prigionieri di questa prigione hanno addosso un collare che fa esplodere la testa di chi lo indossa superando il recinto con il sistema di sicurezza innescato. Ben Richards finisce in un programma televisivo che condanna a morte i prigionieri innocenti accusati di crimini inventati con video manipolati a scopo di renderli veri per il pubblico del programma televisivo. Gli sterminatori devono uccidere le persone che fuggono in questo programma televisivo. Quale sterminatore viene ucciso per secondo da Ben Richards?

A.Fireball

B.Sottozero

C.Buzzsaw

D.Dynamo

6.Nel film Commando, John Matrix (Arnold Schwarzenegger) è un soldato che si è ritirato a vita privata con la propria figlia. Purtroppo a John Matrix viene rapita la figlia per costringerlo ad uccidere qualcuno per fare così in modo che un pazzo terrorista diventi il nuovo presidente di Valverde. John Matrix uccide in aereo un uomo del terrorista, un tale Henriquez che se scoperto morto dai terroristi al suo arrivo la figlia di John Matrix verrà uccisa. Quante ore ha a disposizione John Matrix per salvare sua figlia prima che l’aereo arrivi a destinazione?

A.10

B.11

C.9

D.12

7.Nel film “I Goonies”, Mikey vuole cercare insieme ai suoi amici un tesoro di pirati per evitare che al posto di casa propria ci venga costruito un campo da golf per colpa di speculatori senza scrupoli. Le difficoltà non mancheranno oltre ai tranelli per giungere al tesoro anche i guai con la famiglia Fratelli di 3 criminali di cui uno evaso. Ad un certo punto del cammino, tutti i Goonies camminano sottoterra e essi si trovano costretti a fermarsi perché il passaggio è bloccato da un masso. Cosa ci sarà oltre quel masso?

A.Una trappola che innesca la caduta di massi

B.Un pozzo dei desideri

C.L’apertura di una botola sotto i piedi dei Goonies che farà precipitare Data, il ragazzo cinese inventore

D.Velocissimi pipistrelli volanti

8.Nel film Talladega Nights, Ricky Bobby (Will Ferrell) da meccanico di auto NASCAR, egli ne diventa addirittura un pilota. Su quale circuito Ricky Bobby ha un violento incidente che gli fa credere di andare a fuoco senza essere vero?

A.Fort Worth/Texas

B.Talladega/Alabama

C.Kansas City/Kansas

D.Lowe’s-Charlotte/North Carolina

9.Nel film The Fast And The Furious (in foto), inizia la storia di Brian Earl Spinner (Paul Walker) con il suo nome da copertura. Brian crede che sia Johnny Trump a fare le rapine usando auto per attaccare i camion. Invece Dominic Toretto (Vin Diesel) è il colpevole. Con quante Honda Civic veniva effettuato l’assalto ad ogni camion?

A.2

B.3

C.4

D.1

10.Nel film Ali, Will Smith interpreta Cassius Clay. In quale città Muhammad Ali proverà a combattere dopo che avendo rifiutato l’obbligo di leva e rischiando 5 anni di prigione gli verrà tolta la licenza di combattere?

A.Atlanta/Georgia

B.Las Vegas/Nevada

C.New York/New Jersey

D.Phoenix/Arizona

11.Nel film “Ritorno al futuro”, Emmett Brown detto Doc ha inventato la macchina per viaggiare nel tempo. Marty McFly (Michael J. Fox) un ragazzo timido ma orgoglioso che si fa incastrare ogni volta che venga provocato venendo definito fifone. Emmett ha rubato il plutonio ai terroristi per far funzionare la macchina del tempo. Emmett si salverà leggendo una lettera di Marty. Come riuscirà Doc a non farsi uccidere dai terroristi libici; leggendo la lettera di ciò che succederà a Doc?

A.Doc tenterà di costruire una finta bomba ai terroristi, sapendo che Doc verrà sparato

B.Doc tenterà di uccidere i terroristi

C.Doc si metterà un giubbotto antiproiettile, facendo credere ai terroristi che gli hanno sparato di averlo ucciso

D.Doc tenterà di cambiare l’episodio con i terroristi facendo in modo che i terroristi se la prendano con una altra persona

12.Nel film “Ritorno al futuro atto 2”, Biff è un servo della casa McFly. Biff diventerà potente e ricco e sposato con la madre di Marty McFly. Biff uccise George McFly, ovvero il padre di Marty. Cosa deve fare Marty per evitare tutta questa catastrofe nella sua vita?

A.Fare in modo che il giovane Biff abbia solo la copertina dell’almanacco sportivo ma con sotto una rivista di donne

B.Fare in modo che il vecchio Biff non incontri il giovane Biff, evitando che il vecchio Biff dia l’almanacco dei risultati sportivi che riportavano risultati in quell’anno ancora futuri

C.Recuperare e bruciare l’almanacco sportivo in possesso al giovane Biff

D.Tornare indietro di un giorno prima che il vecchio Biff rubi la macchina del tempo

13.Nel film “Ritorno al futuro atto 3”, Doc era stato colpito stando nella macchina del tempo in volo da un fulmine che lo ha riportato indietro di 100 anni. In quale anno dovrà andare Marty McFly per andare a recuperare Doc?

A.1855

B.1885

C.1884

D.1888

14.Nel film Mission:impossible 2, Ethan Hunt (Tom Cruise) deve recuperare una malattia di nome Chimera creata in laboratorio. La cura per la malattia si chiama Bellerofonte. In quale città della Spagna deve andare Ethan Hunt per incontrare la ladra che era la donna del capo dei terroristi e fare in modo che collabori con Ethan?

A.Marbella

B.Sevilla

C.Madrid

D.Barcelona

15.Nel film “Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta”, Indiana Jones (Harrison Ford) deve recuperare il forziere in cui gli ebrei misero i dieci comandamenti scritti sulle tavole. Perché Indiana Jones non viene catturato dai nazisti stando sulla nave di Katanga; ma verrà catturata solo Marion?

A.Indiana si è nascosto in una scialuppa coperta da un telo

B.Indiana si è travestito da membro dell’equipaggio

C.Indiana si è tuffato in mare stando molto vicino alla carena della nave di Katanga

D.Indiana si è tuffato in mare ed egli si è arrampicato sul sottomarino dei nazisti

Elenco risposte esatte

1.A

2.C

3.D

4.B

5.C

6.B

7.D

8.D

9.B

10.A

11.C

12.C

13.B

14.B

15.D

Giudizio finale

Risposte esatte giudizio

Da 0 ad 8 scarso

Da 9 a 12 buono

Da 13 a 15 esperto

(Visited 31 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?