• Gio. Apr 25th, 2024

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Scambio degli auguri di fine anno tra il Presidente Guido Lo Porto, leader storico della destra siciliana, ed il critico dell’arte Paolo Battaglia La Terra Borgese.

DiChiara Fiume

Dic 22, 2016

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

guido-lo-porto-e-paolo-battaglia-la-terra-borgese

Scambio degli auguri di fine anno tra il Presidente Guido Lo Porto, leader storico della destra siciliana, ed il critico dell’arte Paolo Battaglia La Terra Borgese. Tanti auguri di pace e di gioia caratterizzati da una connotazione più squisitamente politica. Guido Lo Porto è stato vice segretario nazionale del MSI-DN, Sottosegretario di Stato alla Difesa e Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana; dopo la scomparsa di Alleanza nazionale e, prim’ancora, del Movimento Sociale Destra Nazionale, per affinità, si  avvicina a Forza Italia.

Il critico e Lo Porto hanno condiviso la delusione per questo Governo Crocetta in Sicilia, rivelatosi diverso dall’attesa di uno schieramento politico trasversale in grado di parlare a tutti i siciliani. Entrambi guardano ad un nuovo anno politico generoso coi popoli, con gli italiani e con i siciliani in particolare.

(Visited 30 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?