• Lun. Giu 21st, 2021

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

ALLA RICERCA DEI 6 CRISTALLI D’ORO – CAPITOLO 9

DiPietro Sciandra

Nov 29, 2016

geyser-strokkur-islanda

Capitolo 9

La prossima destinazione per gli incontri di “Istinto Assassino” è Graenalon (Islanda), zona geyser. I geyser (in foto) sono dei getti di acqua calda a zampilli che escono da sotto il suolo ghiacciato, caratteristica dell’Islanda. Il ghiaccio è ovunque, il torneo di “Istinto Assassino” è passato dalla neve del Canada al ghiaccio dell’Islanda. Glacius che ha un cristallo d’oro egli sta per combattere contro un uomo con un mantello. Strano, ma lui non è Superman. Lui è…lui…lui è un eroe ma non è Superman, lui è Capitan Marvel. Capitan Marvel è pronto ad affrontare Glacius. Glacius attacca usando calci e pugni. Capitan Marvel deve soccombere. Glacius è velocissimo. Glacius scompare e riapparendo egli colpisce con una spallata alle spalle Capitan Marvel. Capitan Marvel è in seria difficoltà. Capitan Marvel lancia saette dalle sue mani scagliandole a terra. Ci sono alcuni geyser qui. Il luogo è veramente affascinante ed insolito per combattere. Capitan Marvel scompare ed egli riapparendo scaglia una saetta sul ghiaccio. Glacius resta colpito. Capitan Marvel lancia la sua saetta dalle mani e Glacius resta colpito. Glacius trasforma le sue braccia in artigli ed egli colpisce Capitan Marvel. Glacius scompare diventando liquido ed egli scivolando sul ghiaccio che è una superficie in suo favore perché Glacius è come se diventasse invisibile. Glacius scivola sul ghiaccio in sembianze liquide ed egli ridiventa solido sfoderando un potentissimo montante contro Capitan Marvel. Capitan Marvel è in seria difficoltà. Glacius allunga le sue braccia ed egli esegue due pugni in contemporanea. Capitan Marvel viene sconfitto da Glacius. Capitan Marvel dice:

Incredibile! Io ho perso! Ma non posso arrendermi perché la Terra è in pericolo!”

Glacius dice a Capitan Marvel:

Quando io otterrò tutti i cristalli d’oro, io andrò via da questo pianeta!”

Capitan Marvel dice a Glacius:

Ma tu sai parlare?! Io non lo avrei mai creduto!”

Glacius dice a Capitan Marvel:

Si, io so parlare la tua lingua terrestre grazie agli strumenti che tramutano la mia lingua nella tua! Io non sono venuto qui per invadervi e per distruggervi! Io sono un cercatore di tesori intergalattico! I cristalli d’oro sono molto preziosi, ed essi mi servono per diventare ricco sul mio pianeta!”

Capitan Marvel:

Si, questo mi fa stare meglio! Ma comunque io devo combatterti, questo lo capisci tu?”

Glacius:

Si, certo! Per dimostrare chi è più forte, cosa che oggi non ti è riuscita!”

Capitan Marvel:

Il torneo non è finito, io e te ci rivedremo!”

Ecco arrivare Cinder. Cinder dice a Glacius:

Io ho un cristallo d’oro e tu pure ne hai uno! Il perdente consegnerà il proprio cristallo d’oro al vincitore!”

Ma ecco che arriva un altro nuovo combattente, lui è molto grosso e sicuramente molto forte; ma chi è lui?

Il nuovo combattente si presenta ed egli dice a Cinder:

Io sono Darkseid! Io voglio il tuo cristallo d’oro, Cinder! Combatti!”

Cinder dice a Darkseid:

Io ti darò una lezione che tu ricorderai a vita, ovviamente se tu non morirai!”

Il combattimento tra Darkseid e Cinder comincia con una velocità assurda. Gli scontri sono molto veloci e frequenti, pugni molto potenti di Darkseid e calci molto veloci a capriola di Cinder. Cinder lancia fuoco dalle sue mani e Darkseid lancia un raggio dalla sua bocca. Raggio e fuoco si intersecano esplodendo. Cinder esegue la sua mossa “inferno”, ovvero diventando una massa di fuoco che attacca. Darkseid viene ripetutamente colpito, perché Cinder da massa di fuoco egli ridiventa forma umanoide ed egli colpisce con dei calci e pugni velocissimi Darkseid. Darkseid è in seria difficoltà. Darkseid dà dei pugni sul ghiaccio. Cinder si preoccupa. Darkseid sputa il raggio dalla bocca e puntandolo sotto i piedi di Cinder, il ghiaccio sotto i piedi di Cinder si scioglie e Cinder sprofonda nell’acqua gelida. Darkseid:

Raffredda i tuoi bollenti spiriti, testa calda! Ha! Ha! Ha!”

Darkseid ha sconfitto Cinder e quindi Darkseid è il nuovo possessore del cristallo d’oro di Cinder. Essendo fatto di fuoco, cadendo nell’acqua gelida Cinder muore. I morti in questo torneo di “Istinto Assassino” sono cinque.

Darkseid ha vinto il suo primo cristallo d’oro. Ecco che si avvicinano Catwoman e Lex Luthor a Darkseid. Lex Luthor dice a Darkseid:

Grande incontro! Fantastico successo! Io sono Lex Luthor e lei è Catwoman!”

Darkseid:

Io sono Darkseid! Che volete voi due da me?”

Catwoman dice a Darkseid:

Stringere una alleanza con te! Che ne pensi?”

Darkseid:

Io sono fortissimo da solo! Ma in fondo un po’ di aiuto mi serve! Una sola condizione! Voi due prenderete ordini da me oppure non si fa nulla!”

Lex Luthor:

Si, giusto! Cosa pensi di fare tu una volta ottenuti tutti i cristalli d’oro?”

Darkseid:

Io comando e voi ubbidite! Così sempre ciò sarà! Io voglio diventare il signore dell’universo! Io vi ricompenserò dei vostri servizi e della vostra fedeltà! Aiutatemi ad ottenere gli altri 5 cristalli d’oro vincendo i vostri prossimi incontri!”

Cinder è morto, le vittime in questo torneo sono 5. Darkseid si è alleato a Catwoman e Lex Luthor; quindi tutti e tre ora hanno un cristallo d’oro. Glacius è riuscito a difendere il cristallo d’oro in suo possesso. Spider-Man ha un cristallo d’oro. Combo e Thunder hanno un cristallo d’oro. Sabrewulf, Spinal e Hulk hanno due cristalli d’oro.

capitan_marvel_render_3

 

 

CAPITAN MARVEL

dc-comics-darkseid-premium-format-feature-300284

DARKSEID

(Visited 25 times, 1 visits today)