• Gio. Apr 25th, 2024

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

DONKEY KONG E I SETTE FIGLI DI BOWSER

DiPietro Sciandra

Ott 15, 2016

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

365px-donkey_kong_and_diddy_kong_-_donkey_kong_country_tropical_freeze

DONKEY KONG E I SETTE FIGLI DI BOWSER

Storia di El Tigre

Capitolo 1

Donkey Kong è ritornato nella sua giungla dopo aver messo fine alla sua alleanza con Wart e Bowser. (Vedi LA STORIA DI SUPER MARIO BROS). I fratelli Mario vinsero contro Donkey Kong, Wart e Bowser; ma poi i fratelli Mario furono costretti a ripartire per dare la caccia ai 7 figli di Bowser senza riuscire a trovarli che avendo rubato la bacchetta magica a Magikoopa ne fecero poi altre 6 copie ed avendo ognuno una propria bacchetta magica i 7 figli di Bowser regnano ognuno un proprio regno ed uno di questi è la giungla di Donkey Kong.

Donkey Kong che era un invasore è diventato un invaso. Donkey Kong pensava di ritornare nella sua giungla e di ritrovare tutto come prima. La giungla di Donkey Kong è tutto tranne che tranquilla come prima. I 7 figli di Bowser hanno fatto una cosa che più orribile è impossibile. Bisogna catturare i 7 figli di Bowser e recuperare tutte le 7 bacchette magiche. Il problema non è più dei fratelli Mario ma di Donkey Kong che ha bisogno di aiuto e si reca da Diddy Kong. Creata la squadra di due membri; come prima c’erano i due fratelli Mario ora ci sono i due Kong. La giungla è diventata occupata da terribili invasori creati dalla magia delle 7 bacchette magiche in possesso dei 7 figli di Bowser. Questo significa che non è solo la giungla in pericolo, ma anche altri 6 mondi che ancora noi non conosciamo ad essere in pericolo né la loro ubicazione. Donkey Kong è in compagnia di Diddy Kong e gli dice:

Che è successo in mia assenza, qui?”

Diddy Kong:

Io non ne so molto, ma 7 tartarughe con poteri magici hanno fatto comparire mostri nella giungla e soprattutto trappole e barili ovunque!”

Donkey Kong:

Trappole e barili?!”

Diddy Kong:

Si, tutto per distruggerci tutti e prendersi il nostro mondo!”

Donkey Kong:

Ora io capisco cosa provavano gli abitanti del mondo dei Funghi; essere invasi e sentirsi minacciati!”

Diddy Kong:

Le guerre ci saranno sempre, ma non credere che gli esseri umani sia migliori di noi!”

Donkey Kong:

Che vuoi dire tu?”

Diddy Kong:

Gli esseri umani fanno la guerra per ciò che qui non esiste, il denaro ed ogni forma di ricchezza!”

Donkey Kong:

Si, certo, la ricchezza meno una persona la merita e più può appropriarsene!”

Diddy Kong:

Il problema ora è cacciare gli invasori dal nostro mondo! Che hai fatto tu lontano da qui durante la tua assenza?”

Donkey Kong:

Io avevo stretto una alleanza con Bowser il re della tribù delle tartarughe Koopa e Wart che aveva giocato con la macchina dei sogni ed aveva creato dei mostri! Noi tre fummo sconfitti dai fratelli Mario e dalla principessa Toadstool che quest’ultima era nostra prigioniera! La cosa peggiore fu la tremenda catastrofe dei 7 figli di Bowser che per giocare ad imitare il loro padre ora anche noi siamo invasi dai Koopa e sicuramente chissà da che altre forme di vita!”

Diddy Kong:

Si, bisogna muoverci!”

L’avventura comincia…

Ecco una bella giornata di sole nella giungla; ma c’è ben poco di bello; perché Diddy Kong e Donkey Kong devono addentrarsi nella giungla per sconfiggere gli invasori creati dalle magie dei Koopa figli di Bowser. Camminando nella giungla Donkey Kong e Diddy Kong vedono un Klamp. Klamp cammina avanti e indietro. Donkey Kong chiede a Klamp:

Tu chi sei che fai qui?”

Klamp:

Io sono Klamp e devo fermarvi!”

Donkey Kong salta sulla testa di Klamp e schiacciandolo lo mette fuori uso. Diddy Kong dice a Donkey Kong:

Come inizio non c’è male!”

La traversata nella giungla continua per Donkey Kong e Diddy Kong. Diddy Kong vede un Kaboing che salta in alto stando sul posto. Diddy Kong gli salta sulla testa e lo mette fuori combattimento. Ecco comparire un Neek. Diddy Kong salta sul Neek e lo mette fuori scena. Continuando a camminare; Donkey Kong e Diddy Kong arrivano alla casa di Wrinkly Kong. Wrinkly Kong dice a Diddy Kong e Donkey Kong:

State molto attenti! I pericoli della giungla non sono più quelli di una volta! Le tartarughe Koopa hanno stravolto il mondo della giungla! I pericoli nella giungla sono cambiati e soprattutto sono aumentati! Ci sono dei barili che entrandoci esplodono da soli ed espellono ciò che li contiene, ci sono dei barili di dinamite che lanciandoli appena toccano qualcosa esplodono; ci sono dei barili che entrandoci scoppiano e si diventa invincibili per un certo tempo; ci sono dei barili con scritto DK che potrebbero contenere uno di voi due se uno di voi due verrà catturato; ci sono dei barili con la scritta B che possono farvi guadagnare dei premi; ci sono dei barili che si muovono in aria a sinistra e destra, ci sono dei barili che in aria vanno su e giù; ci sono dei barili di acciaio molto utili da lanciare contro i nemici che continuano a travolgere nemici finché non finiscono lo slancio; ci sono barili che possono farvi arrivare molto in alto esplodendo dal basso verso l’alto, e soprattutto ci sono barili che possono contenere degli animali catturati che se liberati da voi vi aiuteranno nel vostro cammino; ma questi animali dovranno allontanarsi da voi quando incontrerete il segnale di divieto di essere accompagnati non da scimmie!”

Donkey Kong dice a Wrinkly Kong:

Grazie tante per tutte queste informazioni! Noi due staremo molto attenti e speriamo di liberarci dagli invasori e far tornare la nostra giungla come era prima!”

Ecco arrivare Cranky Kong e dice:

Io credo molto in voi due; ma ciò che vi ha detto Wrinkly Kong non vi basta! Ricordate di passare da Funky Kong che vi darà un veicolo motorizzato! Poi voi potrete trovare nel vostro cammino la tenda di Swanky Kong che in cambio di risposte giuste alle sue domande, lui vi darà caschi di banane!”

Diddy Kong dice a Cranky Kong:

Grazie a tutti e due per queste informazioni! C’è altro che dobbiamo sapere noi due?”

Cranky Kong e Wrinkly Kong:

Tornate a trovarci presto e soprattutto tornate vincitori!”

Donkey Kong e Diddy Kong:

Si, certo! Contate su di noi!”

Detto questo; Donkey Kong e Diddy Kong si recano da Funky Kong. Arrivati all’officina di Funky Kong; Donkey Kong e Diddy Kong ricevono in dotazione una barca a motore da Funky Kong. Funky Kong dice:

Ora io vi do la barca a motore! Ma fatevi rivedere presto; perché quando voi due avrete preso dimestichezza con la barca a motore; io vi farò avere un hovercraft che io devo ancora finire di riparare perché esso non è ancora pronto!”

Donkey Kong dice a Funky Kong:

Grazie amico mio! Contaci! A presto!”

Diddy Kong e Donkey Kong si mettono a bordo della barca a motore e navigano verso altri luoghi da esplorare e liberarli dagli invasori.

 

donkey_kong

DONKEY KONG

diddy_kong_-_dk_tropical_freeze

DIDDY KONG

250px-kaboing_dkc2

KABOING 

953771-funkykong

FUNKY KONG

cranky_kong_dk_jungle_climber

CRANKY KONG

klomp

KLAMP 

neek

NEEK

wrinkly_kong_02

WRINKLY KONG

(Visited 498 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?