• Gio. Apr 25th, 2024

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

EL TIGRE E LE TIGRI – Capitolo 9

DiPietro Sciandra

Mar 25, 2021

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

Capitolo 9

Andando a lavorare alle serate “Anime di carta” mi sono capitati degli incontri veramente insoliti. Ovvero mi è capitato di incontrare dei sosia di persone famose.

Difatti una sera stavo lavorando come al solito e vedo qualcuno che mi ricorda qualcun’altro che avevo visto e poi ci penso di averlo visto in televisione. Ma questo è veramente incredibile, quello è il sosia di Dustin Hoffman. Difatti ho subito pensato al film Rain Man (in foto) in cui Dustin Hoffman fa il fratello di Tom Cruise.

Invece un’altra sera guardavo un signore dal volto che mi sembrava familiare; ma anche le dimensioni sembravano quasi le stesse di un personaggio presente nel film “I santi-giustizia finale”; ovvero il personaggio conosciuto come “il duca”. La somiglianza era veramente tale come tra gemelli.

Invece un’altra sera guardo un ragazzo e ci vedo in lui qualcosa di vincente, insuperabile, onnipotente, sportivo, ricchissimo e famosissimo di un ambiente che frequentava; il mondo del golf. Difatti pensando ai videogiochi che gli venivano intitolati ogni anno; io non mi stavo sbagliando; io ero di fronte al sosia del mitico Tiger Woods.

Invece un’altra sera sempre come le precedenti volte mentre stavo lavorando; guardo un tizio che mi ricorda qualcuno famosissimo che non si vedeva da tanto in televisione. Poi ci penso, tranquillamente riflettendo, ma possibile che sia proprio lui; Eros Ramazzotti? Io mi avvicino e gli chiedo:

“Ciao Eros, come stai? Che bello averti qui!”

Lui ridendo mi acconsente:

“Bene, grazie!”

Io dicevo a tutti che quella sera in quel locale c’era Eros Ramazzotti. Ma dopo vedo che lui suona la batteria alla serata di concerti. Eros Ramazzotti è un cantante famosissimo; ma perché lui invece di cantare suona la batteria? Si trattava di un sosia e talmente che io lo avevo reso felice a scambiarlo per Eros Ramazzotti che lui non aveva voluto smentirmi talmente che io lo avessi deliziato a crederlo Eros Ramazzotti.

Ne ho avuti di incontri particolari; a quanto pare i sosia si possono veramente incontrare e non vedere solamente nei film perché realmente esistono persone somiglianti al punto da essere scambiate per un’altra persona. La natura ne fa di cose strane a quanto pare e possono ricapitare persino gli stessi volti che potrebbero innescare persino degli scambi di vita.

EROS RAMAZZOTTI
TIGER WOODS
DUSTIN HOFFMAN
IL SECONDO DA SINISTRA “IL DUCA”

(Visited 66 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?