• Lun. Set 20th, 2021

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

IL DIVORATORE DI ANIME – CAPITOLO 12

DiPietro Sciandra

Ago 16, 2016

Carlos-Pantera-love-at-stake-series-18227097-1280-960

IL DIVORATORE DI ANIME

Capitolo 12

Un giorno; Riccardo conobbe Renata; Renata era più grande di Riccardo. Difatti Riccardo si sentiva al sicuro con Renata; come se lei fosse la sua sorella maggiore. Renata era molto alta, fisico da modella, esemplare tanto fosse snella.

Renata aveva i capelli molto lunghi, lisci come la seta ed erano di un nero da pantera. Renata aveva un bel sorriso, labbra carnose, gambe da sembrare da fenicottero talmente fossero lunghe, lisce e molto sensuali. Gli occhi marroni di Renata lasciavano d’incanto lo sguardo di Riccardo; perché a Riccardo sembrava di osservare due cristalli che brillassero al sole; talmente erano splendenti e incantevoli i suoi occhi da far diventare di ghiaccio Riccardo. Riccardo era sempre più innamorato; anche se purtroppo non poteva legarsi a lei in modo definitivo, e quindi non poteva sposarla, perché Riccardo non avrebbe mai sopportato il fastidio della fede nuziale. Così; con tutto che fu un meraviglioso amore tra Riccardo e Renata; per meglio sopportare il dolore, con tutto che amasse Renata; Riccardo si impossessò dell’anima di Renata e la abbandonò.

Purtroppo; la maledizione di Riccardo era di non poter amare le donne con tutto che le amasse e di non poter amare Dio, perché costretto ad odiarlo e combatterlo. Riccardo era diventato puro concentrato di male, ed un essere metà umano e metà animale. Riccardo aveva due personalità in una; cosa molto rara.

Però; chissà; forse per tanto male, ci vuole tanto bene, ovvero Riccardo dovrebbe trovare una donna angelica, praticamente un angelo sceso sulla Terra e trovando la giusta intesa potrebbe calmarlo e fargli dimenticare lo spirito di vendetta sia nei confronti delle donne che nella guerra contro Dio.

Possibile credere in un angelo in grado di placare un diavolo? Possibile che un angelo ed un diavolo si possano amare? Possibile trovare una soluzione così definitiva e magari sposandosi Riccardo faccia terminare il suo regno del male? Possibile che Riccardo per amore possa sopportare la sensazione di prigionia indossando la fede nuziale?

Non si può sapere mai; forse Riccardo potrebbe addirittura essere sconfitto per sempre e ucciso da un uomo in grado di batterlo o da molti uomini che unendosi lo sconfiggano.

Purtroppo in un modo o nell’altro Riccardo non avrà mai pace e rendendosi conto del gran numero di nemici che lo perseguitassero fu costretto a farsi venire una idea e di trovarsi degli alleati e possibilmente simili a lui. Così, Riccardo pensando alla sua grande passione per le arti marziali con gli esseri più strani sulla faccia della Terra.

(Visited 19 times, 1 visits today)