• Gio. Ott 21st, 2021

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Mortal Kombat:la corona magica – capitolo 10

DiPietro Sciandra

Ago 13, 2016

 

piramide azteca

Mortal Kombat:la corona magica

Storia di El Tigre

Capitolo 10

Oramai Nightwolf fa parte del gruppo di Rayden. A Rayden ed i suoi alleati resta l’ultima ricerca; ovvero il 6° ed ultimo pezzo della corona magica. La ricerca non finirà qui, perché Shang Tsung ha due pezzi di corona magica e soprattutto egli possiede Sonya. La sesta ed ultima destinazione è il Messico. A Città del Messico, nella piramide azteca (in foto) ci dovrebbe essere l’ultimo pezzo della corona magica. Veramente un posto magico; perché anche se la piramide azteca potrebbe suggerire impressioni di un ambiente sovrumano o selvaggio; in realtà il posto è veramente sacrale. Rayden ed i suoi alleati entrano nella piramide azteca per cercare l’ultimo pezzo di corona magica. La piramide non è disabitata. Difatti tre visitatori imprevisti sono presenti nella piramide azteca. Purtroppo si tratta di Sub Zero ma senza maschera, Jade e Sindel. Jade dice al gruppo di Rayden:

Io vi ho fatto seguire e vi ho seguito dalla Thailandia! Tutto questo da quando accidentalmente io incontrai Stryker, mentre io lo stavo curando, lui mi disse di essere stato aggredito perché dei pazzi volevano da lui quel pezzo di ferro in suo possesso creduto un pezzo di corona magica!”

Kitana dice a Jade:

Io ho capito! Tu ci hai mandato tutti quei nemici, perché tu hai spiegato a Stryker cosa è la corona magica; perché tu sei al servizio di Shang Tsung!”

Jade dice a Kitana:

Si esatto! E siccome Shang Tsung è un grande stregone ed egli sapendo che voi vi sareste organizzati comunque per distruggerlo, noi tre siamo qui per togliervi tutti i pezzi della corona magica in vostro possesso ed impedirvi di raggiungere Shang Tsung per liberare Sonya!”

Kitana:

Io pensavo che mi facessero schifo i serpenti, invece essi sono inoffensivi rispetto ad un essere come te!”

Jade dice a Kitana:

Combatti!”

Kitana:

Io non chiedevo di meglio!”

Liu Kang affronta Sub Zero senza maschera. Kung Lao invece attacca Sindel. Jade colpisce Kitana con il suo bastone. Kitana si difende con i suoi ventagli chiusi. Sub Zero senza maschera lascia un suo clone di ghiaccio. Liu Kang evita il clone di ghiaccio e lo fa sciogliere lanciandoci palle di fuoco alte. Sub Zero senza maschera lancia il ghiaccio in aria a pioggia e Liu Kang lo riceve addosso e Liu Kang resta congelato. Sub Zero senza maschera esegue una scivolata e colpisce Liu Kang che si scongela con il forte urto. Liu Kang esegue vari calci volanti e calci da fermo e poi con dei poderosi pugni riesce a mettere fuori combattimento Sub Zero senza maschera. Jade sconfigge Kitana dopo un lungo combattimento. Sindel colpisce con la propria capigliatura Kung Lao. Sindel sputa una palla di energia colpendo Kung Lao. Sindel emette uno strillo terribile che stordisce tutti i presenti. Rayden deve intervenire. Kung Lao viene ucciso da Sindel per i troppi duri colpi ripetuti ricevuti velocemente con intensa brutalità. Rayden lancia un fulmine e colpendo Sindel quest’ultima è costretta a smettere di gridare. Kung Lao è stato ucciso da Sindel e Kitana è stata sconfitta da Jade. Liu Kang è stato l’unico a vincere, sconfiggendo Sub Zero senza maschera. Rayden e Johnny Cage ora sono costretti ad affrontare Sindel e Jade. La dura lotta tra Sindel e Rayden sembra non destinata a finire. Johnny Cage si rende conto che Jade è più pericolosa e velenosa di una fossa di serpenti. Rayden sconfigge Sindel e Johnny Cage sconfigge Jade. Sindel dice a Rayden:

Voi non avete ancora vinto, ad Outworld voi morirete e non potete evitare di andarci se voi volete la vostra Sonya e distruggere Shang Tsung!”

Jade:

Si, ben detto; Sindel! Noi due possiamo ancora vincere la guerra; loro sono spacciati, specialmente a dover affrontare le forze di Shang Tsung e gli alleati di Shao Kahn! Ha! Ha! Ha!”

Dopo le risate di Jade, Jade e Sindel, attraverso un portale per Outworld aperto da Sindel, Sindel e Jade attraversano il portale e vanno ad Outworld fuggendo al sicuro e credendo ancora di poter vincere.

Dopo l’allontanamento di Jade e Sindel, Rayden ed i suoi alleati riescono a trovare il 6° ed ultimo pezzo della corona magica nella piramide azteca. Ora Rayden ed i suoi alleati hanno 4 pezzi della corona magica e gli altri 2 pezzi sono in possesso di Shang Tsung. I pezzi della corona magica sono 6 in tutto e dopo la dovuta conferma di Kitana sulla riuscita della ricerca con la conferma dei pezzi giusti, Rayden può aprire il portale e portare tutti alla destinazione finale per il riscatto per salvare la vita a Sonya ed anche quella di tutti di tutto il mondo. Rayden apre il portale e attraversandolo si giunge tutti ad Outworld…

 

218px-285px-1786182-jade_mortal_kombat

Jade

sub_zero_mk3_costume_by_sratitoo-d53dzey

Sub Zero

Mortal_Kombat_-_Sindel

Sindel 

(Visited 196 times, 1 visits today)