• Mer. Gen 20th, 2021

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Mortal Kombat:la corona magica – capitolo 6

DiPietro Sciandra

Lug 26, 2016

colosseo-roma-notte

 

Mortal Kombat:la corona magica

Storia di El Tigre

Capitolo 6

Oramai, bisogna ricominciare le ricerche daccapo ed evitare di perdere altro tempo. Dalla Thailandia bisogna partire tutti per l’Italia, a Roma. Le indicazioni della mappa rivelano che un pezzo della corona magica si potrebbe trovare proprio nel Colosseo (in foto). Giunti a Roma; Sonya, Rayden, Kitana, Johnny Cage, Kung Lao e Liu Kang sono pronti ad iniziare le ricerche. Una notte, a Roma, intorno al Colosseo, Sonya, Johnny Cage e Kung Lao vedono qualcosa di insolito. Non si capisce cosa sia di preciso, ma si vede una sagoma nera che non sembra umana; ma solo ombra, si tratta di Noob Saibot. Noob Saibot è al servizio di Shang Tsung e sta facendo un sopralluogo per cercare un pezzo della corona magica. Per fortuna, gli alleati di Shang Tsung non sono riusciti ad avvantaggiarsi troppo per il tempo perso dagli alleati di Rayden. Sonya dice a Kung Lao e Johnny Cage:

Io lo seguo e cerco di scoprire qualcosa, voi due state qui e sorvegliate che non entri qualcun altro nel Colosseo!”

Johnny Cage:

Sii prudente, Sonya! Io non voglio che ti accada qualcosa di brutto!”

Sonya:

Se tu non ti intrometti, nulla di brutto può succedermi!”

Kung Lao:

Tu, Sonya, pensi di fare tutto da sola?! Comunque io e Johnny ti copriremo! Stai tranquilla!”

Sonya segue Noob Saibot che si muove nel Colosseo alla ricerca di un pezzo della corona magica.

Kung Lao e Johnny Cage fanno la guardia fuori dal Colosseo. Purtroppo, Noob Saibot aveva avuto la stessa idea di Sonya. Difatti Noob Saibot non era solo. Due guerrieri cibernetici si avvicinano a Kung Lao e Johnny Cage. Purtroppo i due guerrieri cibernetici sono di Shang Tsung e sono Sektor e Cyrax. Cyrax dice a Kung Lao:

Chi siete? Cosa fate qui?”

Kung Lao:

Una visita al monumento, guarda quant’è bello!”

Cyrax:

Non fare il furbo! A quest’ora il Colosseo è chiuso, voi siete qui per altro!”

Sektor:

Voi siete gli altri che cercano i pezzi della corona magica!”

Minacciati, Johnny Cage e Kung Lao si trovano costretti a combattere. Kung Lao affronta Cyrax. Johnny Cage affronta Sektor. I due combattimenti sono molto veloci e violenti. Cyrax lancia dal torace la rete di energia. Kung Lao resta intrappolato. Sektor lancia dal torace un missile, Johnny Cage si abbassa facendo una spaccata ed il missile colpisce Cyrax facendolo esplodere. Kung Lao si libera dalla rete di energia che svanisce ed afferra Sektor e lo scaraventa al suolo facendo una capriola in aria. Sektor è gravemente danneggiato ed egli è fuori uso. L’esplosione di Cyrax incuriosisce qualcuno che si avvicina a Johnny Cage. Purtroppo si tratta di Stryker. Stryker dice a Johnny Cage:

Io ti sto seguendo dalla Thailandia! Io sono Stryker! Kabal è morto per colpa tua! Delle strane persone mi hanno visto ferito e mi hanno chiesto cosa mi fosse successo! Io so tutto su chi voi due siate e cosa stiate cercando!”

Kung Lao:

Chi è costui, di che diavolo sta parlando, Johnny?”

Johnny Cage:

In Thailandia io e Liu Kang avemmo uno scontro con lui, dovuto ad un grosso equivoco! Un suo amico è morto, ma lui ci aveva sparato e tirato addosso una bomba a mano; che con una deviazione di Liu Kang è costata la vita al suo amico Kabal!”

Stryker:

Caspita! Che memoria! Esatto! Io sono rimasto ferito e dopo alcuni giorni ho saputo tutto di voi!”

Johnny Cage:

Di quali strane persone stai parlando, chi ti ha informato e chi ti ha chiesto di noi?”

Stryker:

Una donna vestita e mascherata di verde, una certa Jade!”

Kung Lao:

Jade è al servizio di Shang Tsung, ecco perché lei si è interessata a te e ti ha spiegato tutto, per ostacolarci!”

Stryker:

Esatto! Per il grosso equivoco che si creò in Thailandia, Johnny Cage mi ha svelato l’esistenza di qualcosa che io non potessi sapere e quando mi informai, facendo delle ricerche; Jade mi spiegò tutto di voi, di Shang Tsung e dei sei pezzi della corona magica e della ricerca tramite una mappa! Mi dispiace, per te Johnny Cage, ma tu hai fatto morire Kabal, io sono rimasto ferito per togliermi un pezzo di ferro che si era staccato dalla mia motocicletta!”

Johnny Cage:

Io avevo scambiato un pezzo di ferro di una motocicletta per un pezzo della corona magica!?”

Kung Lao:

Ma che diavolo hai combinato, Johnny? Una volta che io ti ho lasciato da solo con Liu Kang che cosa hai innescato!?”

Stryker:

Io vendicherò la morte del mio amico Kabal, e mi impossesserò della corona magica, stando io ora al servizio di Shang Tsung, ma la corona la terrò per me, perché io non voglio avere a che fare né con voi e né con Shang Tsung!”

Johnny Cage:

La questione è un fatto personale tra me e Stryker! Togliti, Kung!”

Johnny Cage attacca Stryker. Stryker afferra Johnny con un bastone con gancio e lo scaraventa al suolo. Dopo vari pugni e veloci calci da entrambe le parti. Johnny Cage esegue un calcio ombra e poi un pugno basso a Stryker che quest’ultimo resta a terra senza riuscire a rialzarsi. Sta per succedere qualcosa di strano. Cyrax si rialza quasi completamente distrutto. Sektor è rimasto a terra perché scaraventato al suolo da Kung Lao. Cyrax che è gravemente danneggiato, all’improvviso espelle varie bombe dal suo corpo. Johnny Cage e Kung Lao si mettono in salvo appena in tempo. Cyrax, Sektor e Stryker muoiono nella gigante esplosione.

 

 

680244-sektor

Sektor

Mkda_BODY_CYRAX

Cyrax

mortal_kombat_x___noob_saibot__render___edit__by_wyruzzah-d9ak3dt

Noob Saibot

(Visited 74 times, 1 visits today)